E bravo Hador, ti aspettavo proprio sugli rts.
Su console infatti ci sono sia gli rts che gli fps.
I primi però non vendono un cazzo, mentre i secondi arrivano a vere e proprie milionate di unità vendute.
Non sarà mica perchè gli rts col pad siano ingiocabili, mentre gli fps no ed affermare il contrario è da nerd nostalgici dei tempi in cui gli fps erano appannaggio pc?
Pazienza, ti andrà meglio la prossima volta... dovesse mai esserci però, magari cerca di non cavillare inutilmente sulle tue seghine mentali visto che il mio intervento era volto a far notare all'altro pclover come non sia vero che non esistano generi di videogames esclusivi per console.
Ah e occhio che la tua ragazza non salti mai un giro.
Boxaro senza scrupoli
sai chiunque ne capisce qualcosa la pensa come me, tu dalla tua hai edo e axet, come dire...![]()
hdr.
bnet profile
Io l'ho iniziato giusto ieri sera
Sto un po' in ritardo nè?c'ho n mila giochi in coda (tra cui appunto avevo dm3) e in attesa del pc nuovo ho cominciato con questo che essendo vecchio mi va a palla (e poi era almeno 1 mese che volevo iniziarlo)
E comunque mi sembra proprio una gran figata di giocoTamarrissimo
(per il pad basta una patch)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
va be hador, sai come la penso per la questione mouse&tastiera
pero anche tu co frasi simili "c'hai edo ed axet"..
tu c'hai gramas![]()
![]()
![]()
hai detto cazzo,almeno sono uno dei pochi qua dentro che gioca costantemente ad un fps lol
Ha parlato hador, quello attendibile![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma cod4 in multy è multipiatta?Sarebbe figo se lo fosse con la scoreboard che ti dice chi ha il pc e chi la console ahha
Il brand halo ha funzionato solamente perchè su console non c'era un fps GIOCABILE (non bello eh, giocabile) prima di esso, infatti se fosse uscito solamente per PC nessuno l'avrebbe cagato.
Per il discorso skill/riflessi/cazziemazzi: chiunque abbia giocato a livelli normali (non dico alti perchè sarebbe eccessivo) ad un fps online su pc, per poi averci giocato su console, sà benissimo che non c'è proprio storia, zero, nada.
Ahaha bella storia.
Peccato che la realtà sia un po' diversa visto che ai tempi ricordo benissimo il rosicaggio di molti utenti pc (tra cui il sottoscritto) quando M$ si comprò bungie rendendo Halo esclusiva xbox poco prima della sua uscita.
Del resto Halo ha giusto introdotto le 2 armi contemporanee, togliendo nel contempo il classico "giro con 20 armi nello zainetto invicta" e costringendo quindi il giocatore a fare precise scelte che ne modificavano l'approccio al gioco.
Ha introdotto gli scudi (poi ripresi da più o meno tutti da CoDa GoW) che si ricaricano dopo un po', eliminando gli hp statici che necessitavano di medipack per essere reintegrati.
Ha inserito mezzi da combattimento singoli e di gruppo sui quali si agiva come una squadra.
Ha reso vive ed epiche le battaglie tra marines e cattivi come nessun altro gioco aveva fatto prima.
Eh si, su pc non se lo sarebbe proprio cagato nessuno.![]()
Boxaro senza scrupoli