Boh,ho vissuto in una casa a 3 piani e poi in un appartamente e non ho mai visto una trave in orizzontale lol
non ricordo quanto pagai il mio sinceramente, il prezzo in ogni caso dipende dal peso.
io il mio da 40kg lo pagai all'epoca non piu di 50 euro credo
sono il solo che nn ha punte d nervosismo tali da richiederne un espediente per sfogarle?
DaocSpoiler
boh pure io neck
cmq l'idea del sacco nn mi dispiace, qnt deve essere grande una stanza?
in compenso lo stress e la tensione, l'appresione per un esame o qualcosa di particolare, quello si che mi crea disagio, in genere mi scarico in vari modi, mangio, dormo, vado a correre, mi sparo una sega tonante.....
DaocSpoiler
io d'estate ce l'ho sotto il porticato, piu che altro perche mi serve spazio non limitandomi ai pugni, per prenderlo a pugni basta poco spazio, calcolando che un sacco come diametro sta sui 50cm circa, certo serve un posto in alto dove appenderlo, perche sono abbastanza lunghi
visto che di solito sono sempre calmo, quando mi girano le balle vuol dire che è successa una cosa molto fuori dall'ordinario e anche di un certo spessore per cui avrò il cazzo girato per almeno un paio di giorni, a volte una settimana
quindi:
- insulto un pò la gente
- mi dirigo al pub insultando random a pedoni, se io in macchina, e automobilisti, una volta parcheggiato
- mi ubriaco come un maiale
- vado a fumar qualcosa di buono
- torno a bere
- vado a casa incazzato perchè vedo doppio/triplo
effetto:
la mattina dopo ho il cervello in pappa per cui reggo tranquillo ed in stato di lobotomia fino alle 14-15 circa, poi riparte l'incazzo e la sera devo ripartire dal punto 1
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Io una volta ho insultato tutti all'ufficio postale, e' stato liberatorio![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Quando sono nervosa fumo e se non fumo mi metto la musica a tutto volume e canto ballando, mi passa in genere in 15 minuti. Se sono veramente furiosa, non c'e' soluzione ma se per sbaglio una persona qualsiasi mi parla e mi dice anche soltato la minima cazzata lo riempio di insulti tiro fuori roba che manco io penso di ricordarmi. io dopo sto molto meglio, il poveretto/a che mi ha sentito di solito no.