Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Gravina di puglia

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    la madre ha detto di aver avuto un sogno premonitore poco dopo la scomparsa dei ragazzini in cui il piccolino , se nn ricordo male, cadeva in un pozzo mentre giocava sui tetti.. e poi li hanno trovati la.. tralaltro il padre aveva l affidamento e la madre nn poteva vederli..bah qualcosa mi puzza, il padre sembra una bestia ma la madre è inquietante.
    stikka link di sta cosa

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    stikka link di sta cosa
    confermo, sentito anche io al tg.. C'era l'intervista a lei che parlava di 'sto sogno premonitore..

Da giornalista, riporto solo il fatto, senza commentare..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma cosa vuoi commentare... io commenterei l'idiozia dei tuoi colleghi semmai.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma cosa vuoi commentare... io commenterei l'idiozia dei tuoi colleghi semmai.
    nono io mica son giornalista eh

facevo per dire, perchè appunto cosa vuoi che ci sia da commentare
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    stikka link di sta cosa
    io l ho sentito in un intervista alla madre in un tg di oggi, cmq ne parla anche a questo link però qua nn dice dei tetti.

http://www.corriere.it/cronache/08_f...ba99c667.shtml
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Comunque mi rattrista il fatto che ieri al tg han detto "la zona era già stata battuta a tappeto dalle forze dell'ordine" ..... se questo è il livello di meticolosità con il quale fanno delle ricerche allora siamo a posto
    Questa mattina sentivo su Radoi2 l'intervista al operatore ( si dira' cosi'? ) della protezione civile che ha trovato il ragazzino e che si e' accorto degli altri.
    Secondo quanto afferma, quel pozzo era stato visitato dalle forze dell'ordine e contrassegnato come visitato, ma che probabilmente i due corpi non erano visibili perche' messi in una zona difficilmente accessibile.
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sogni premonitori quando ti scompare un figlio.. pensi di tutto e di più e lo pensi 24h al giorno.. non mi stupisco che data la tensione si sia sognata il peggio.

I sogni sono molto influenzati da quello che succede durante le ore di veglia...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

mi "auguro" per loro che fossero gia morti quando sono finiti nel pozzo,altrimenti una sofferenza del genere credo l'abbia patita giusto il conte ugolino coi suoi due figli...
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    mi "auguro" per loro che fossero gia morti quando sono finiti nel pozzo,altrimenti una sofferenza del genere credo l'abbia patita giusto il conte ugolino coi suoi due figli...
    invece dalle ultime notizie sembrerebbe che siano rimasti vivi in quella cisterna per non so quanto, addirittura si parlava di uno dei due senza scarpe e con le scarpe sistemate vicino al corpo in maniera ordinata..ora nn so quanto sia vero perchè la stampa certe volte fa dei viaggi mentali pazzeschi però una possibilità c'è..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Ipnotik's Avatar

madonna ma voi gente siete veramente malati di cronaca nera....io neanche sapevo chi fossero sti gemelli di gravina...

Ora ci prepareremo allo speciale di Vespa, di Matrix, di tutti i TG....che due palle.. Smettete di interessarvi a queste cose
    Spoiler

dai cazzo sti fatti si sanno non sono notiziucole da 4 soldi....
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dai cazzo sti fatti si sanno non sono notiziucole da 4 soldi....
    credo che indichi la morbosita' con cui vengono indicati oltretutto piu' la notizia e' morbosa più poppano utenti a discuterne.

c'e' poco da girarci intorno se vengono montati i casi dai media e' perche la gente e' morbosa, a me spiace umanamente per la morte di due bambini ma come ci siano finiti in quel pozzo non me ne fotte un emerito cazzo, oltretutto sarebbe piu' edificante mettere in luce del come mai se sono andati a cercarli _anche_ in Romania, le indagini non sono state fatte in un pozzo a pochi metri dell abitazione disabitata dove tutti i bambini del paese giocano da sempre a nascondino, non su come sono morti di quanti metri si sono spostati o dei sogni della madre.

ma evidentemente e' questo che vuole la gente, merda e sangue, che non e' pulp
    Last edited by McLove.; 26th February 2008 at 23:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    madonna ma voi gente siete veramente malati di cronaca nera....io neanche sapevo chi fossero sti gemelli di gravina...
    Nn è essere malati di cronaca nera.
    Penso che di questa cosa se ne sia parlato da tutte le parti...Mi sembra strano che tu nn abbia mai letto o visto anche se di sfuggita qualcosa in qualche tg.
    Comunque, per quanto riguarda la caduta nel pozzo in modo "accidentale" ho forti dubbi.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

si son d'accordo comunque con quanto dice McLove... i giornalisti ormai non aspettano altro che il fattaccio (semplice disgrazia o delitto truculento, vedi Erba) per montarci sopra l'ennesimo palcoscenico mediatico e tutta la solita solfa di stronzate tipiche che vi si accompagnano.
    Fanno veri e propri processi mediatici, interpretano i fatti alla cazzo e ci montano sopra storie che vaneggiano nella più completa fantasia... ma è possibile che non ci sia nessuno a mettere un freno a sti animali?
    Questa ha smesso di essere informazione da tempo cazzo.... c'ha ragione Grillo a mandarli in culo tutti quanti.

Una piccolissima parentesi la dedicherei poi al fatto che i due poveretti siano messi nero su bianco ed in tv come "ciccio e tore": ma che cazzo è ciccio è tore?!?! sono morti due poveretti, fino all'ultimo si pensava a un duplice infanticidio e me li chiami ciccio e tore? Ma cos'è un circo, il varietà di pippo franco o una notizia di cronaca porco demonio?!!?
    Una cosa oscena davvero quanto sia ridicolo il tutto, appena sentita la notizia del ritrovamento ho passato 10 minuti buoni a cercar di capire cosa cazzo erano sto ciccio e tore -.-
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sarebbe piu' edificante mettere in luce del come mai se sono andati a cercarli _anche_ in Romania, le indagini non sono state fatte in un pozzo a pochi metri dell abitazione disabitata dove tutti i bambini del paese giocano da sempre a nascondino
    In realta', come detto, questo non e' vero: le indagini sono state fatte anche li'.

Sul resto concordo appieno.
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast