sono in uni appena torno posto![]()
sono in uni appena torno posto![]()
hdr.
bnet profile
cosa intendi per attivato antialiasing da pannello nvidia?
in game non c'è l'opzione?
so cosa è il pannello nvidia.. ma come attivo l'AA da lì per una singola applicazione?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
pannello nvidia-->vista avanzata--->gestisci impostazioni video 3d e smanetti nel tab impostazioni programma.
worst adattamento tecnico ever, non hanno implementato la 4:3 ma solo la 16:9 (neanche la 16:10... hai le bande nere anche su monitor wide), il che è demenziale considerando che nel 90% dei giochi la risoluzione è data da un cazzo di valore numerico in un file.
Se metto poi 1600x1200 mi sparisce la possibilità di attivare l'AA da opzioni (che è sotto il nome di multisampling), perchè? non lo so, l'opzione non diventa più selezionabile.
Per il resto sono manco alla prima missione e mi sono già rotto i coglioni, vediamo se vado avanti o no... Ah, sistema di combattimento enneci proprio -_-
hdr.
bnet profile
Ma stai ancora in uni o le posti ste foto?
a me metteva le barre giusto all'inizio quando ce la barra di caricamento e poi inizia l'intro, in-game non mi sembra proprio che ci siano (ma devo ricontrollare che non mi ricordo) e uso 1600x1050 a 16:10.
Edit: le posterò io le foto visto che Hador è pakko![]()
mi fa impazzire pure fraps sto coso -_-
hdr.
bnet profile
non solo fraps, non funzionano neanche l'indicatore di fps e il flashosd dell'ati tray tool
cioè fatto coi piedi proprio...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è compatibile con xfire però![]()
eh c'è molto multiplayer in AC
cioè nemmeno il windows live usa, quindi immagino che stare li a sclerare con le bandiere e simili sia inutile![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq confermo quello che ha detto hador, a 16:10 mette le barre nere, ormai mi ero abituato che non ci facevo manco più caso, per quanto riguarda gli screen, in full screen nn te li fa fare, dovrò provare a mettere in finestra e a farli.
ok, ho fatto quattro screen mettendo in finestra il gioco, beccateveli.
Tutto al massimo dal pannello del gioco.
Spoiler
Last edited by Ercos; 11th April 2008 at 00:11.
cmq sinceramente mi sembra 1 gioco abbastanza sopravvalutato.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Sbaglio o mi sembra un po' una gfx demmerda? O_o
(lo so che gli screen traggono sempre un po' in inganno, però cazzo ho appena finito The Witcher che mi sembrava n volte meglio, anche dagli screen :P screen che tra l'altro in TW non si possono prendere -__________------çç che nervi -.-)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler