questo io l'ho preso coi punti dell'esselunga
poi son passato al cruzer4 della braun che va anche sotto la doccia e fa un po tutto in uno. 50-60 euro qui da me.
nb. io sono capellone, lo uso per la barba![]()
questo io l'ho preso coi punti dell'esselunga
poi son passato al cruzer4 della braun che va anche sotto la doccia e fa un po tutto in uno. 50-60 euro qui da me.
nb. io sono capellone, lo uso per la barba![]()
io per la barba uso un Panasonic (preso pure io coi punti al supermercato...) che funziona pure sotto l'acqua...
il problema di sti rasoi elettrici è che radono malino sotto il mento/sul collo e devi insistere con rischio arrossamenti
Da sto punto di vista il nuovo rasoietto della Philips con la testina totalmente snodata come lo vedete? Intendo quello che va "alla conquista del collo" come dice la pubblicità![]()
Last edited by Glorifindel; 11th April 2008 at 20:54.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mia sorella a natale mi ha regalato il rasoio philips speed bla, funge bene non irrita non arrossa ne niente, la batteria dura un botto...
però se lascio crescere un pelo la barba non posso piu farmela con quello senno strappa :\
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Last edited by saltaproc; 12th April 2008 at 08:31.
imho con questo avrai una rasatura perfetta
![]()
no credo abbia preso uno di quei rasoi con le lame rotanti
tipo questo.. http://www.casadelrasoio.com/public/hq6695.jpg
anche io lo avevo prima.. ma se hai la barba leggermente lunga (direi oltre i 2mm) i peli si incastrano e vengono strappati brutalmente dalle lame che girano..
mi ritrovavo anche io la faccia arrossatissima QQ
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si lo so è che mi hanno sempre detto che facendo già fatica a radermi con il rasoio normale passando a quello elettrico sarebbe stato pure peggio...vorrei capire se chi fa fatica con il bilama normale passando allo scoreggino3lamarotantealabardaspazialefulminedipeg aso si è trovato bene![]()
Bo secondo me per farsi la barba non c'è niente di meglio dei classici rasoi tradizionali stile mach3 ecc.. specialmente perchi come me è pigro e se la fa crescere a intervalli irregolari![]()
lo pensavo anche io... ma ti assicuro che un buon rasoio elettrico, pur mettendoci più tempo per radere bene tutto il viso (come ho detto sul collo bisogna insistere e capovolgerlo per raggiungere bene le parti concave) hai complessivamente un'irritazione inferiore e una rasatura più soddisfacente.
La prova è quando passi la mano sulla faccia: col rasoio elettrico usato bene (diciamo na 15ina se non 20ina di minuti) la senti bella liscia, col bilama usa&getta rimane sempre quella ricrescita del pelo che punge nel cheek-to-cheek
Poi certo il tempo di rasatura dipende dal tipo di rasoio; il philips con le lame rotanti strapperà i peletti più lunghi ma rasa forse più rapidamente di quello con le testine oscillanti.
mmm io non c'è li ho 15-20 minuti
quando vo al lavoro devo scegliere tra barba o cesso se scelgo la prima poi arrivare in ufficio rischio di smerdarmi nelle braghe
al momento uso il regolabarba/capelli una passata e via non + di 2-3 minuti e risco a cessarmi la prima manche per poi farmi la seconda in ufficio![]()
fatti la barba la sera prima (anche se di notte cresce un pelino) o alzati 15 minuti in anticipo la mattina![]()
stamattina preso dalla voglia mi so preso il coolskin della philips ( quello con la cremina) fatta la barba mo sto aspettando che faccia reazione
![]()
Si scatenerà una reazione atomica imho.