Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Debimetro VW scandalosi!

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    se ti puo' consolare la mia e' in concessionario da piu' di 1 mese e non sanno cos'abbia (: l'elettronica si impalla a caso
    tocca cambiare l'impianto elettrico...tutto
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ahahaha..questo post l'avevo aperto piu' di un anno fa'....., cmq giusto per prassi , comunico che tutt'ora la macchina continua a non andare ...., avevo trovato una turbina funzionante -ma non nuova- , ma il problema non era quello...il problema ancora adesso a quanto sembra non si sa...mah un mistero....., in teoria mi manca solo piu di cambiare la centralina ( test della centralina da cmq ok) e i 400 rele' presenti nell'auto insieme a tutto l'impianto elettrico...

E' belo comunque sapere leggendo in giro che problemi simili persistono anche su molti altri modelli VW molto piu recenti..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Nel corso degli anni, nella mia famiglia:

Golf Serie III 1.9 GT TDI --> 250.000km --> solo i tagliandi.
    Polo Serie II 1.3 benzina --> 145.000km --> solo i tagliandi.
    Audi A3 1.9 TDI mod. 2004 --> 178.000km --> solo i tagliandi.
    Polo Serie IV 1.4 TDI --> 55.000km --> solo i tagliandi

Al momento, proprio stasera, il mio Tiguan TDI 140cv e'... a fare il tagliando dei 15.000.

Le generalizzazioni sono sbagliate.
    Perche' se VW = inaffidabile, allora Fiat = plastica e spago, per dirne una...

Si puo' esser fortunati spendendo 9k € per una Logan, si puo' esser sfigati spendendo 45k € per una Classe E: l'ultima macchina di mio padre, ed ha passato piu' tempo in officina che in garage, data via a 45.000km che ancora non si capiva che cazzo aveva.

Mercedes, non Tata.

Vabe', mi considero fortunato, cmq

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Nel corso degli anni, nella mia famiglia:

Golf Serie III 1.9 GT TDI --> 250.000km --> solo i tagliandi.
    Polo Serie II 1.3 benzina --> 145.000km --> solo i tagliandi.
    Audi A3 1.9 TDI mod. 2004 --> 178.000km --> solo i tagliandi.
    Polo Serie IV 1.4 TDI --> 55.000km --> solo i tagliandi

Al momento, proprio stasera, il mio Tiguan TDI 140cv e'... a fare il tagliando dei 15.000.

Le generalizzazioni sono sbagliate.
    Perche' se VW = inaffidabile, allora Fiat = plastica e spago, per dirne una...

Si puo' esser fortunati spendendo 9k € per una Logan, si puo' esser sfigati spendendo 45k € per una Classe E: l'ultima macchina di mio padre, ed ha passato piu' tempo in officina che in garage, data via a 45.000km che ancora non si capiva che cazzo aveva.

Mercedes, non Tata.

Vabe', mi considero fortunato, cmq
    Indubbiamente...per quanto mi riguarda il mito " Golf " come robustezza affidabilita' , materiali , e perche no ci metto anche assistenza Vw è andato a farsi benedire , la macchina in se' mi ha deluso anche troppo , ma la botta l'ho ricevuta dai vari Pastorino Rinaldi ecc....." dovrebbe " ; " potrebbe essere " ( dopo averla lasciata da loro per settimane , ho anche seri dubbi che l'abbiano controllata..)...quando si parla di 1500 e passa euro nel globale fa ridere .... .
    Per non finire ai vari " ehmi spiace non l'ha comprata nuova .....ha gia un annetto cosa pretende? " ai vari " secondo me lei fa' strade con campi magnetici che interferiscono con la centralina...." , neanche fosse una puntata di voyager...

Ovviamente le macchine come tutto vanno a culo e a gusti.
    Last edited by BlackCOSO; 27th July 2009 at 23:16.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Purtroppo quando ti capitano queste macchine "sfigate" fai prima a cambiarle,anche a costo di prenderne un'altra identica, e capitano su tutte le marche indistintamente.
    Free from Signature

Lieutenant Gate's Avatar

l'assistenza dipende anche da dove vai eh, cmq diciamo che mi lamento della mia che esplode, ma dopo 1 settimana di 500 abarth posso dire che sembra un telegrafo da tanto che tichettano le plastiche -.-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Gate View Post
    l'assistenza dipende anche da dove vai eh, cmq diciamo che mi lamento della mia che esplode, ma dopo 1 settimana di 500 abarth posso dire che sembra un telegrafo da tanto che tichettano le plastiche -.-
    hai una 500 abarth e me lo dici così ?

Lieutenant Gate's Avatar

era di un mio collega e me l'ha prestata per 1 settimana
    la macchina e' spettacolare anche se probabilmente al posto delle sospensioni ci sono 2 tubi d'acciaio saldati .. ti viene il mal di mare dopo 1 ora

Page 3 of 3 FirstFirst 123