Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: odio la discoteca

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Zaider la tua è un esperienza e nemmeno tanto insolita però per quello che penso io è una storia finita che state tirando avanti senza motivo, quindi (sempre per quello che penso io) faresti meglio a chiudere il prima possibile e andare avanti perchè se no vi fate solo del male a vicenda.

@Beleriand: ti posso chiedere in che disco devi andare? io nn ci vado spesso ma qualche settiamana fa stavo al Divinae Follie ed era mezzo vuoto.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Al creatore del post dico: occhio a bilanciare sempre molto ciò che dai, e calcola sempre freddamente ciò che ti viene dato indietro, se la bilancia diventa negativa non chiudere gli occhi come me.
    Concordo
    Piu' che altro bisogna stare attenti "all'inzio" quando tutto sembra bello e passare sopra alle cose è facilissimo...
    Alla lunga le cose escono e si e' sempre meno portati ai compromessi

Tornado IT anche io odio le discoteche e le rare volte che ci sono andato mi integro perfettamente con la tappezzerie

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Come devo fare? Mi ha invitato una persona a cui tengo molto, ma non ci metto piede da quasi venti anni. Non mi piace ballare, non so ballare e mi fa letteralmente schifo quella cosa che chiamano musica. Mi rendo conto che senza discoteca ho rinunciato a un sacco di porche nella mia vita, ma credo che mi darò malato.
    Fai come me : conferma fino al giorno stesso, poi manda un messaggio a 1 ora dall'appuntamento e tiri il pacco........ un pò da bastardi però funziona (testata più volte)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'unica cosa peggiore di fare qualcosa contro voglia è fare qualcosa per far contenta una donna.
    Che così fa subito 2+2 e pensa nella sua testa malata ( perchè è così ) :
    "Lol questo è pure venuto in un posto orrendo per star dietro a me , me lo rigiro come mi pare"
    Non succede MAI quello che gli uomini sperano ovvero lei che pensa :
    "Com'è stato carino si è prestato a una cosa che gli faceva schifo pur di vedere contenta me , che tenero , quando andiamo via gli daro' un bacetto sull'uccello in segno di approvazione"

Vuoi farti nemica una donna?Dalle una soddisfazione

And many more lol

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'unica cosa peggiore di fare qualcosa contro voglia è fare qualcosa per far contenta una donna.
    "Lol questo è pure venuto in un posto orrendo per star dietro a me , me lo rigiro come mi pare"
    "Com'è stato carino si è prestato a una cosa che gli faceva schifo pur di vedere contenta me , che tenero , quando andiamo via gli daro' un bacetto sull'uccello in segno di approvazione"

La imparo a memoria potrebbe tornarmi utile
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

è tremendamente vero

Comunque la discoteca non mi piace, non mi piace l'ambiente, la gente e neanche la musica...ci vado raramente solo per qualche compleanno di amici e per vedere qualche figa mentre mi ammazzo di alcohol

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Se è la tua tipa sta qua che ti ha chiesto di andare, potresti andare.. se è una tua amica (ma amica da secoli) vai.. se la conosci da poco e ti piace hai due alternative: te ne sbatti perchè è scontato che sei indipendente (e con ciò la attrai fidati, ovvio poi la dovrai far uscire) o vai e usala come spalla (se è figa), ti giri il locale con lei a braccetto e le fighette lo noteranno, e poi te ne tampini un po', e di conseguenza fai scattare gelosia in lei e vedrai che non ti molla più (la attrai abbestia).
    Non devi mica ballare perforza
    Tu sei un ridere.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

in parte è vero , come scenetta è anche figa per farti dare dell idolo dalle folle di nerd del forum , ma in verità persone che apprezzano particolari gesti esistono , il problema è che facilmente dedichiamo troppo alle persone sbagliate

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    in parte è vero , come scenetta è anche figa per farti dare dell idolo dalle folle di nerd del forum , ma in verità persone che apprezzano particolari gesti esistono , il problema è che facilmente dedichiamo troppo alle persone sbagliate
    certo certo

misantropia is teh way

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Bello sto 3d se nn avessi letto il titolo avrei pensato alla richiesta di aiuto di un poveretto scelto per essere inviato in Iraq...

Ma daiiii
    Vacci, se sei in (buona) compagnia la musica nn la senti nemmeno
    E' solo un modo come un altro per stare in mezzo alla gente.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    neanche puoi sfondardi di cocktail a meno che tu non voglia aprire un mutuo, il piano è questo, ti porti una bottiglia di vino (o wiskey, a seconda di quanto reggi ) e te la secchi da solo prima di entrare
    dopodichè entra e appoggiati a un muro per 4-5 ore
    *

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Non del tutto vero.
    La chiave di volta è non andare negli eccessi: non ti piace ballare ma ti chiede di andare in discoteca? Magari fagli tirare un pochettino la corda ma dopo cedi; se poi inizia a chiedertelo a più riprese (tipo 1-2 volte alla settimana) bisogna imporsi con un bel "No" secco, tanto per far capire che non ti può girare come vuole.
    Personalmente mi diverte molto ballare, ma non riesco assolutamente a farlo se non sono alticcio (vuoi per alcol o altre sostanze ), quindi gogo n Caipiroska prima

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

un paio di quesiti:

1 - Ti interessa, vorresti starci insieme: beh mettiti in testa che ti porterà a ballare se a lei piace quella vita, dovete trovare una via di mezzo te andare quando vuole, lei limitare le sue voglie.

2 - Ti interessa solo perchè ti fa andare alla velocità della luce l'ormoncino, vorresti profanarla come una tomba etrusca e poi chi sene,, allora ricorda che per la patonza, fai un sacrificio vai in discoteca fai un po il pistola e poi vai in buca e ciao, ciao.

3 - Vuoi far nascere una TromboAmicizia paracadute, quando vuoi zompare hai dove andare vai in disco e te la intorti ma non la fanculizzi dopo e vai in disco quando vuoi andare in gol

4 - Non ti frega nulla, beh digli no grazie.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vedo che ci sono persone che mettono in dubbio le mie parole.Vi fa onore tanto coraggio
    Andiamo per punti allora.
    "ma in verità persone che apprezzano particolari gesti esistono"
    Queste persone sono quelle che non ti chiedono mai di fare qualcosa che sanno tu non gradisci minimamente.
    L'andare in discoteca con una non è MAI un gesto che viene apprezzato , perchè si sa chi ci va. (flame)

"La chiave di volta è non andare negli eccessi: non ti piace ballare ma ti chiede di andare in discoteca? Magari fagli tirare un pochettino la corda ma dopo cedi; se poi inizia a chiedertelo a più riprese (tipo 1-2 volte alla settimana) bisogna imporsi con un bel "No" secco, tanto per far capire che non ti può girare come vuole."

Questa frase nel mondo ideale è molto sensata.Nella realtà esistono queste cose?Nel momento in cui dici di si per qualcosa a una donna si convincerà di aver svoltato.

Cmq resta il fatto che non capiro' mai perchè la gente deve fare le cose che non vuole in prospettiva di chissà quali ricompense.
    Non si deve fare MAI niente in prospettiva

And many more lol

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast