Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: ragazzina uccisa in sicilia

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Si ma ora stiamo parlando delle nuove generazioni come se avessimo 80 anni...... ma pz, abbiamo una età media abbastanza bassa... eppure sembra ci sia un abisso riguardo a certi "valori"... davvero
    ora le generazioni "saltano" molto piu' velocemente di 50 anni fa, per "colpa" anche del progresso. Io di anni ne ho 28, ma a 15 anni il mio unico contatto col sesso era joint e il 5 vs 1 e il top era Ken, che era molto violento, questo si, ma aveva anche dei valori, cosa che cmq vedo ha trasmesso a molti della mia generazione. Ora a 14 anni rimanere in cinta e' la norma, bombardati come si e' dalle pubblicita', oramai viene usato il sesso anche per pubblicizzare una linea telefonica.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Beh, in alcuni casi è anche vero eh.
    Prendi ad esempio il caso di bullismo di qualche giorno fa, quei 3 ragazzini che avevano dato fuoco ai capelli di un compagno di classe..
    I genitori cos'hanno ben pensato di fare? Pestare il proprio figlio a sangue e chiuderlo in una cassa per un paio di mesi? No, prendersela col preside che aveva denunciato la cosa dopo aver visto il filmato sul telefonino...
    non ero ironico, ti do perfettamente ragione

Lieutenant Commander nortis's Avatar

tornando a casa sta sera sentito alla radio di una ragazza di 17 anni che ha denunciato 4 ragazzi perchè 3 anni fà (tutti e 5 quindi sui 14 anni) è successo il seguente fatto: lei stava con 1 di questi 4, questo la ha portata in una casa in campagna e la han stuprata in 4 per 3 giorni. e sta cosa viene fuori dopo 3-4 anni? dove cazzo erano i genitori quando questa è sparita di casa 3 giorni?! generazioni di merda piddi li trovassi sti sfigati del cazzo li ammazerei di botte e li violenterei il culo con una mazza da basebal (scheggiata).
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Io sono del '91 e Dicembre faccio 17 anni però mica vado in giro a violentare la gente e/o rubare e/o bruciare le persone...è la gente che è rincoglionita mica la generazione, che poi neanche tutti i miei amici sono dei pazzi e conosco praticamente due licei interi...

xo immagino che in entrambe i licei conosci X tipe che spompinano per il gusto di farlo e i boccia che tirano in bagno...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    xo immagino che in entrambe i licei conosci X tipe che spompinano per il gusto di farlo e i boccia che tirano in bagno...

No..sarà che conosco gente 'sana'..

di dove 6?

Sono di Velletri (CI È ANCHE PASSATO LU PAPAAAH ), sta a 40km da Roma

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Io sono del '91 e Dicembre faccio 17 anni però mica vado in giro a violentare la gente e/o rubare e/o bruciare le persone...è la gente che è rincoglionita mica la generazione, che poi neanche tutti i miei amici sono dei pazzi e conosco praticamente due licei interi...
    no no invece è proprio la generazione e quelle venture ad avere parecchie rotelle fottute... che poi non tutti siano conciati male è fuori dubbio, ma fra quelli della mia età o + vecchiotti, certe cose se succedevano avvenivano cosi raramente che non se ne ha memoria.

Adesso invece sti fatti hanno una frequenza allarmante, per cui è evidente che deve trattarsi dei nuovi "costumi", ritengo quindi sia un discorso legato ai nuovi tempi, ai mutamenti della società... troppe troppissime cose sono cambiate in cosi poco tempo...

Poi per l'amor del cielo, interverranno anche ben altri fattori, ma la componente generazionale è sicuramente da tirare in causa, secondo me.
    Daoc
    Spoiler

sarà che è piccina.. 50k abitanti... udine è quasi il quadruplo e gia si vedono ste cose... pensa milano

Warrant Officer Beleriand's Avatar

nooo ma bellissima sta cosa +
    CONFESSA E POI CHIEDE 'POSSO ANDARE A CASA?'
    Dopo aver confessato il delitto di Lorena Cultraro, ha chiesto al giudice se poteva andare a casa. E' accaduto nella caserma dei carabinieri di Niscemi, dove uno dei tre assassini, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, aveva appena finito di raccontare agli investigatori e al magistrato l'orrore dell'omicidio. Quando ha finito avrebbe detto: "Signor giudice, le ho confessato tutto. Ora posso andare a casa?". A quel punto, riferisce il quotidiano, il magistrato del tribunale dei minori gli ha gridato: "Ma lo capisci che hai confessato un omicidio? Ma dove vuoi andare?". Ieri il gip ha confermato il fermo dei tre minorenni che hanno confessato di aver ucciso la ragazzina, trovata morta in un pozzo martedì scorso, nelle campagne di Niscemi, dopo che era scomparsa il 30 aprile. Nessuno dei tre giovani, tutti minorenni, potrà essere condannato all'ergastolo. La pena massima prevista dal codice è di trent'anni, con la possibilità di una riduzione di pena fino a un terzo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    nooo ma bellissima sta cosa +
    CONFESSA E POI CHIEDE 'POSSO ANDARE A CASA?'
    Dopo aver confessato il delitto di Lorena Cultraro, ha chiesto al giudice se poteva andare a casa. E' accaduto nella caserma dei carabinieri di Niscemi, dove uno dei tre assassini, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, aveva appena finito di raccontare agli investigatori e al magistrato l'orrore dell'omicidio. Quando ha finito avrebbe detto: "Signor giudice, le ho confessato tutto. Ora posso andare a casa?". A quel punto, riferisce il quotidiano, il magistrato del tribunale dei minori gli ha gridato: "Ma lo capisci che hai confessato un omicidio? Ma dove vuoi andare?". Ieri il gip ha confermato il fermo dei tre minorenni che hanno confessato di aver ucciso la ragazzina, trovata morta in un pozzo martedì scorso, nelle campagne di Niscemi, dopo che era scomparsa il 30 aprile. Nessuno dei tre giovani, tutti minorenni, potrà essere condannato all'ergastolo. La pena massima prevista dal codice è di trent'anni, con la possibilità di una riduzione di pena fino a un terzo.
    no ma nn si rendono conto,bah che ragazzini

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ragazzini il cazzo, l'unica attenuante che gli concedo, è che sono cresciuti nella più totale merda in cui un essere umano possa essere cresciuto, non ci son altre spiegazioni.

Sentire uno di quei loro "genitori" piagnucolare sta stronzata "che non si rendono conto" mi fa venire il nervoso.

Sarebbe come far crescere uno in mezzo a una famiglia di nazisti dichiarati e ultradecisi, salvo poi meravigliarsi se sto qui un giorno piglia e da fuoco a una famiglia di extracomunitari di colore... ma cazzo!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

quando e' stato il momento di pocciare il biscotto mi sembra abbiano capito alla grande...e se possono capire il concetto di passera capiscono pure l'omicidio...
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123