bhe strano![]()
hdr.
bnet profile
e non hai visto le foto del case![]()
hdr.
bnet profile
Io con una 7950 GT 512Mb non vado male: quasi tutto su medium (tranne le ombre che le ho lasciate su low) e A.A. 2X (il bloom mi pare di averlo tenuto disabilitato).
Per il resto ho 2 gb di DDR2 Corsair XMS 800 Mhz e un CoreDuo E6600.
Il gioco non va malaccio (per ora ho giocato solo a Tortuga e dintorni) anche se soffro anche io come altri del lento caricamento di alcune texture e di cali di fps notevoli.
Quando ho provato ad abilitare bloom texture high il gioco ha iniziato a scattare vistosamente.
Cmq sicuramente ora come ora, A MENO CHE il gioco non parta proprio sul vosto attuale pc, io aspetterei alcuni mesi per mettere mano al portafoglio.
PS
Controllando sul pannello LCD della G15 (non so francamente quanto sia affidabile) l'occupazione della ram e dei 2 proci ho notato una cosa singolare: le CPU lavorano entrambe quasi sempre al 100%, mentre i 2 GB di ram non si saturano praticamente mai, rimanendo su un occupazione media che va dal 60% al 70%.
ora sto in ufficio ho raccattato solo questa che mi ricordavo l'url dove l'avevo uppata, era ancora in fase di modding (ci ho messo tipo 3 settimane di lavoro per fare il modding) con cavi sparsi senza pannello, una merda insomma, ma da un'idea
http://www.burnerstyle.com/pc/gg.jpg
chiedo scusa per la qualità, fatta con il cell la foto...
prima o poi mi deciderò a fare foto decenti del pc finito...![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Con il pc che ho descritto qui sotto giro quasi sempre fisso a 80FPS nelle zone multiplayer, ma si sente cmq la mancanza della directx10. A volte tende cmq a scattare, pur con una scheda video al top...boh, a sto punto credo che non sia nemmeno una questione di hardware...forse il game non sfrutta entrambi i chipset grafici? In beta non era addirittura possibile loggare con una sch a doppio chip. Speriamo fixino il client, implementando la dx10 e dandoci la possibilità di sfruttare al massimo le sch video di ultima generazione.
--------------------------------------------
- Intel Q6600
- Asus P5E3 DELUXE WiFi
- XFX 9800GX2 Black Edition 1GB GDDR3
- 4GB RAM RAM CORSAIR XMS3 1333MHZ
- WINDOWS VISTA ULTIMATE 64bit
- RISOLUZIONE 1440x900 WS
- TUTTE LE IMPOSTAZIONE GRAFICHE IMMAGINABILI DEL GAME AL MASSIMO
io ho corretto le sframmate che presentava qualche volta e guadagnato una decina di fps in piu agendo sulla parte audio dei settings ora va liscio come l'olio ad high con 2800 di distance ed ho abilitato pure il bloom con la 8800 gt 1gb
Last edited by McLove.; 28th May 2008 at 02:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Intel core duo quad Q6600 2.4GHz 8mb/1066g0,ddr2 2gb OCZ 800mhz XTC GX GOLD CL 4 Ati radeon x1950xt 512mb vado liscio come l olio almeno per quanto riguarda Tortage e limitrofi,non uno scatto se non ogni tanto anche ad high definition.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Comunque qualsiasi rpg online in 3D, con qualsiasi hardware, le swappatine le ha sempre fatte in certe situazioni.
Chi non swappava a Shat?
Chi non swappava negli inc 30v30 a daoc?
Lo so, burner... tu no![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.