anche qualcosina di più, in città sono sempre più miti... e ieri s'è fatto sentire, oltre la media...
anche qualcosina di più, in città sono sempre più miti... e ieri s'è fatto sentire, oltre la media...
DaocSpoiler
Mah talmente comune che mi entrava l'acqua in casa con persiane e vetri chiusi![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Boh, alla fine sono nemmeno 50km di distanza da qui a Bergamo :P se fa un botto della madonna qui mi sa che lo senti anche lì! Poi non so, non vorrei dire cazzate, bisognerebbe chiedere a Giuliacci
In realtà ero alla finestra, ho visto un bimbo rom (e quindi grigggio™) e ho pigiato sull'istant d'istintoè tutta colpa mia
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Riuppo questo per non aprirne un altro...
ma questa GRANDINATA ? O.O
sta arrivando la fine del mondo mi sa....
stavolta l'ho beccata pure io a busto |:
per fortuna ora ha smesso
buona serata wayners !!!
questa è stata anche + violenta dell'ultima.. ma è durata meno![]()
DaocSpoiler
GG ha ricominciato
sto giro sembra più soft di prima però
pd ecco xche nn vedevo piu sky
p.s qua a brescia nulla x ora
bastardi qua in terronia fa un caldo appiccicoso della minchia... domani torno su a bologna e passero dalla padella alla brace![]()
Spoiler
boh in quel di baranzate niente di trascendentale per la 2a volta, cioè ho visto molto ma molto di peggio...![]()