Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Furto del Cellulare

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    comunque è da un po di tempo che mi dicono che bloccare il cellulare ocn l'IMEI sia un pagliativo a tutti gli effetti.
    Mi spiegate cosa continuano a rubare cellulari se c'è sta possibilità di rendere l'apparecchio inutilizzabile?!?!
    E' ovvio che c'è qualcosa che non quadra: a me avevan spiegato che bloccandolo tramite IMEI semplicemente impedisci a quel coso di funzionare sulle frequenze italiane... ma ti basta rivenderlo all'estero e il problema è risolto.
    Qualcuno ne sa di più???

IMEI è l'acronimo di: International Mobile Equipment Identity

Se funzionasse solo sulle frequenze nazionali non avrebbe senso un nome così, penso.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

regà anche se blocchi l'IMEI puoi sbloccarlo illegalmente.
    E' una rottura di coglioni ma se lo sai fare lo fai, oppure lo porti da qualchuno di questi negozietti "di fiducia" che fanno ste cose strane (vendere giochi masterizzati, apparecchiature elettroniche tipo quelle con cui piratavi le vecchie schede di tele+/sky, modifiche alle consolle, etc...)

Ah ecco, sono anche quelli che ti sbloccano i cellulari della 3 e ora anche Iphone.

^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sarà... ma un nome o acronimo che sia non mi da alcuna garanzia.

Comunque come sarebbe che non tutti sanno la cosa dell'IMEI? Mi state dicendo che siamo davvero cosi ignoranti? Il popolo con più cellulari procapite del mondo e c'è gente che non sa del blocco IMEI in caso di furto?!?!?!?

porco diavolo!
    paese medioevale nel culo (=cervello ) e nell'anima.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh se il cell te lo fotte lo zingarello o il poveraccio, con l imei lo butta via.

se te lo fotte qualche professionista ci impiega poco a farselo sbloccare da qualcuno nel giro.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sarà... ma un nome o acronimo che sia non mi da alcuna garanzia.
    Comunque come sarebbe che non tutti sanno la cosa dell'IMEI? Mi state dicendo che siamo davvero cosi ignoranti? Il popolo con più cellulari procapite del mondo e c'è gente che non sa del blocco IMEI in caso di furto?!?!?!?
    porco diavolo!
    paese medioevale nel culo (=cervello ) e nell'anima.

se vuoi diverirti prova a farti un giro di domande per sapere quante persone hanno salvato la schedina con tutti i dati di sicurezza della sim

pin , puk etc etc .

ti stupirai rendendoti conto che la gente se si scorda il pin si è autofottuta il cellulare perchè ha buttato via la scheda con i codici di sblocco personali

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    se vuoi diverirti prova a farti un giro di domande per sapere quante persone hanno salvato la schedina con tutti i dati di sicurezza della sim
    pin , puk etc etc .
    ti stupirai rendendoti conto che la gente se si scorda il pin si è autofottuta il cellulare perchè ha buttato via la scheda con i codici di sblocco personali
    buahahah

io li ho copiati pure sul pc..

kith io non sottovaluterei affatto gli zingarelli.
    I ladri professionisti, non rischiano e non perdono tempo con cellulari di merda, svaligiano portavalori, banche, poste, gioiellerie, è gente preparata e che ne sa veramente.

I furti di basso valore, i portafogli, i cellulari... sono il pane della criminalità di bassa lega come appunto gli extracomunitari, vedi i rumeni gli zingari, quella gentaglia li insomma.
    E guardacaso sono i primi responsabili delle carte di credito clonate... gli unici a fargli un filo di concorrenza sono le famiglie mafiose di quart'ordine... che non potendosi ritagliare uno spazio nel grossi mercati del crimine si riducono a quelle merdate li.

Gli zngarelli ti ripuliscono la borsetta e dopo 30 secondi ti clonano la carta di credito il bancomat.. e figuriamoci se non hanno le capacità per sbloccarti il cellulare.
    Eludere un sistema bancario è cosa molto + complessa che smanettare con un cazzo di telefono secondo me.
    Last edited by Necker; 10th July 2008 at 18:05.
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

buahahah
    io li ho copiati pure sul pc..

e la combo definitiva è quello che pensa che non ci sia altra soluzione che BUTTARE IL CELLULARE
    non sapendo che poi ti frega la sim , e non sapendo che poi con un po di pazienza te lo fai ripristinare dall operatore

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e la combo definitiva è quello che pensa che non ci sia altra soluzione che BUTTARE IL CELLULARE
    non sapendo che poi ti frega la sim , e non sapendo che poi con un po di pazienza te lo fai ripristinare dall operatore
    si ma dai siamo ai livelli del sesto mondo... cazzo dessi in mano un cellulare a un Masai farebbe di meglio
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123