Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Furto del Cellulare

  1. #1
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default Furto del Cellulare

    Non so se è la sezione giusta x discutere una informazione da chiedere....

    allora ho subito un furto del cellulare, mi domandavo se esite un modo, diciamo tra virgolette, di far smettere di funzionare il cellulare, ho con me la scatola dove c'è l'apposita etichetta di vari codici del cellulare, c'è un sito oppure devo andare in un negozio della marca del cellulare, oppure altro?? insomma me la son presa nel culo ma vorrei almeno di nn essere l'unico

  2. #2
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    secondo legge devi denunciare di averlo smarrito.

    dopodichè vai dove l'hai comprato con il codice IMEI e un documento (dell cell. cè anche sulla scatola), e te lo fai bloccare.

    alcuni lo bloccano senza denuncia, prova.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #3
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    cmq blocca almeno la SIM e fattene ridare un altra spostando il tuo vecchio numero sulla sim nuova. certo hai perso SMS e rubrica però cmq non devi ridare il tuo num ai tuoi amici, non devi memorizzarne uno nuovo eccetera eccetera

  4. #4
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    ma tu sai se si può fare?? quindi vado direttamente un negozio qualsiasi di telefonini oppure meglio un centro Nokia ( la marca del cell) con la scatola e chiedo se si può far bloccare il cell??

  5. #5
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    cmq blocca almeno la SIM e fattene ridare un altra spostando il tuo vecchio numero sulla sim nuova. certo hai perso SMS e rubrica però cmq non devi ridare il tuo num ai tuoi amici, non devi memorizzarne uno nuovo eccetera eccetera
    x fortuna la sim me la lasciata sul cruscotto, almeno nn è stato cosi pezzo di merda xò che cojoni.....

  6. #6
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    bhè almeno quello è qualcosa...pensa se tel'avesse buttata nel tevere a st'ora non avevi ne cell ne sim.. mejo che niente dai.. poteva andarti peggio

  7. #7
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    col codice imei lo blocchi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    1.532

    Default

    Forse ha pensato che se ti lasciava la sim eri contento e non lo bloccavi
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-


  9. #9
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    col codice imei lo blocchi.
    basta andare un centro nokia senza denuncia??

    Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Forse ha pensato che se ti lasciava la sim eri contento e non lo bloccavi
    mi ha fottuto anche un paio di occhiali da sole

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    ma ti ha sfondato la macchina?

  11. #11
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Si ma avevi lasciato la macchina aperta con dentro occhiali+cell? Non mi sembra molto normale >_> Già è tanto che ti abbia lasciato anche la macchina
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Si basta denunciare IMEI da bloccare, era un cellulare brandizzato? Se si anche la compagnia direttamente penso puoi farlo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #13
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    In ogni caso chi ha un Nokia recente e non fa il backup su PC merita di perdere pure la SIM in caso di furto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #14
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    la macchina nn era mia, lo aveva un mio amico che ci siamo beccati all'entrata di un parco x andare correre insieme, io ho solo raggiunto con lo scooter e senza pensarci 2 volte gli lascio alla macchina sua tutta la mia roba: chiavi dello scooter, chiavi di casa, felpa, 10 euro + cell e occhiali da sole, dopo aver fatto la solita corsetta, la macchina l'abbiamo trovata chiusa a chiave e io quando riprendo la mia roba mi accorgo che nn riuscivo trovare il cellulare, dopo qualche minuto il mio amico si accorge che neanche lui riesce trovare il cell e alla fine, rimaniamo come 2 beoti quando sul cruscotto della macchina c'erano 2 sim.....

    il bello che il mio amico controlla il portafoglio e c'è tutto, anche io ritrovo tutto tranne cellulare e occhiali da sole...

    secondo il mio amico, io nn mi sono accorto, ha detto che di fronte a noi c'erano 2 ragazzini che stavano scazzeggiando e probabilmente mi hanno visto che lasciavo il casco con dentro la mia roba

  15. #15
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si basta denunciare IMEI da bloccare, era un cellulare brandizzato? Se si anche la compagnia direttamente penso puoi farlo.
    nn era brandizzato, preso da un negozio di cellulare qualsiasi....

    meglio andare centro nokia???

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In ogni caso chi ha un Nokia recente e non fa il backup su PC merita di perdere pure la SIM in caso di furto
    da qualche mese che nn faccio il backup, al limite mi mancheranno qualche foto e qualche nr di telefono, ah dimenticavo grazie x avermelo ricordato, ho perso sicuramente un nr di telefono di una tipa che ci sto provando, speriamo che si farà viva lei

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.57 Kb. compressed to 81.74 Kb. by saving 14.82 Kb. (15.35%)]