Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 163

Thread: Nintendo DS vs PSP

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E' inutile dannarsi tanto l'anima, tanto dipende esclusivamente dalla tipologia di vg che vi piacciono.

La cosa positiva che sono 2 console abbastanza differenti tra loro, quindi basta sapere da che parte stare

Poi vabbè se siete nerd a 360° prendetele entrambi e gg
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Poi vabbè se siete nerd a 360° prendetele entrambi e gg

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

i giochi che trovo per il ds non è che sono innovativi, qualcosa di +.

Mi unisco all'allegro clan dei possessori di ds ( forse perchè mi intrippo con rpg , strategici a turni e puzzlegame )
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Junior Grade

a me piacciono delle tipologie di giochi quali sportivi, manageriali oppure uhm...mi piacevano secret of mana e il gioco quello con le magic >,<

consigli ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

gioca con la sorella di k.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    gioca con la sorella di k.
    con quella altro che ds o psp......

ok, fine ot, sorry.

cmq per dare un indizio....il nome inizia per K e finisce con uroko.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Nid foto della sorella e specifiche tecniche
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cazzata lol, nè metal gear nè god of war sono porting da ps2 -_-
    A sto punto per lo stesso ragionamento, che senso ha comprare gow2 se hai già gow1?
    @azhael:
    eh beh, trauma center il gioco del secolo guadda.
    Originalità != validità, ci sarà un motivo se in negozio da me il ds si vende un botto MA al 99% chi lo acquista ha meno di 12 anni

Riconosco la cazzata,dettata dalla mia ignoranza,ma per come la vedo io comprerei gow 2 per vedere anche come si è evolve la storia,gow per psp non ha la stessa storia di quello per ps2? Se è no la risposta allora me lo rigioco,mi saro sbagliato io,ma rigiocare uno stesso gioco che ho strafinito su ps2 a me non garba tanto come idea. Non esagerare come al solito tuo,trauma center Phoenix Wright e altri giochini sono originali. Poi se a comprare il ds da te vengono i ragazzini spinti dai genitori dopo aver visto brain training alla tv,non vuol dire che il ds non sia valido come console portatile.
    Comunque se n è già parlato a iosa in altri thread quindi direi di finirla qua,non mi va di svaccare un thread su ste stupidate.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Nid foto della sorella e specifiche tecniche
    C'ha il touch screen

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be certo che venire a dire che il DS lo comprono i bambini di 12 anni....................vabbe.................si vede che tu lavori negli orari degli asili nido che ne so'...................

Poi venire a dire che Trauma center non e' un titolo valido fa' veramente capire che lavori in una tripu di anticappati, come diceva abatantuono
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io ho solo il ds e sono stracontento.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Hasley's Avatar

2 ottime console, anzi fantastiche, ma la prima da consigliare è asicuramente il ds: ha un parco giochi immenso, chiudendo giusto un'occhio su trame e difficoltà, soddisfa tutti.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    mentre la PSP, i giochi veramente belli si contano sulle dita di una mano, massimo 2, tolti FF, MGS , GOW e qualcos altro, rimane veramente poca robba che vale veramente la pena, piu che altro perche' moltissimi sono port diretti della PS2, mentre i gioconi del DS sono tutti originali, da Trauma Center, a Professor Leyton passando per Oendan, giochi che in quanto a originalita' e divertimento, qualsiasi altro sistema se lo sogna di notte ^^
    Ma anche no, vedi Patapon, Locoroco e i 2 Lumines.

Il DS ha un grande punto di forza nel touchscreen, e nei soliti brand Nintendo che in versione portatile furoreggiano come New Super Mario Bros, Mario Kart, Metroid (con il multiplayer on line) e Zelda (purtroppo in versione difficoltà cerebroleso).

La PSP cmq si difende + che bene, ottimi titoli e una grandiosa multimedialità se ti interessa usarla per altri innumerevoli scopi.

Due ottime console portatili, converrebbe cmq provarle entrambe prima di decidere.

Randolk's Avatar

Veramente i brand nintendo furoreggiano su qualunque console nintendo. La particolarità del DS è che oltre ai soliti first party ci sono tantissimi third party di enorme fattura, nonchè l'attenzione di tutte le big: Capcom, Konami, Square-Enix sviluppano tantissimo e bene su DS.
    Quello che manca su PSP, a livello di parco giochi disponibile, imho è proprio questo, l'attenzione delle software house storicamente più "dotate".
    Spoiler

[-- Bannato --]

Alla fine ho comprato la ds, con final fantasy e il librone allegato con tutta la storia da vero nerd e appassionato della saga... Mi piace molto, specialmente il touchscreen, fatto molto bene, con un ottima sensibilità.
    Per quanto riguarda le fascie d'età, nel negozio dove lavoro io, ho sempre visto gente dai 25 anni in su acquistarla, e comprando giochi che credevo sarebbero rimasti anni sugli scaffali, tipo eye training, o quello che devi crescere il bambino.
    Diciamo che quello che mi ha spinto di più verso la ds è il fatto che abbiamo scaffali e scaffali pieni di diversi giochini diversi. Per psp mi pare ce ne siano molti meno.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast