Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 284

Thread: Shard (promise e non)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    ma ziomadonna perke a noi il quickast va?

ah, si siamo il party gm.....
    ma basta cagare il cazzo black, alcuni bug ci sono e lo dicono tutti e direi anche basta atteggiarsi a pro solo perché hai trovato un server dove per la prima volta non chainrelli

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    basta atteggiarsi a pro solo perché hai trovato un server dove per la prima volta non chainrelli
    Il discorso vale anche per voi cmq

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Il discorso vale anche per voi cmq
    non per dire ma su sto server ho avuto l'occasione di fare le peggiori giocate mai viste, quindi di certo non sono io a sboronare, non riuscire a giocare un party mago alb contro gente 3L non mi era mai capitato..
    Anzi ti dirò le giocate migliori le abbiamo fatte ieri sera con 2 cabby 1 theu e 1 solo chierico, t'ho detto tutto per farti capire che bisogna fare per avere un party decente co sti bug... a breve party con 3 cabby come i crucchi, cosi poi forse black la smette di atteggiarsi, tanto come dice il detto occhio per occhio bug per bug no ?

grazie per avermi dato del voi cmq

edit: come ha detto fulgore ieri in chat sul forum: 2 bug vs 3 bug vince 3 bug, gg
    Last edited by Razj; 21st July 2008 at 20:49.

Warrant Officer

non per dire ma su sto server ho avuto l'occasione di fare le peggiori giocate mai viste, quindi di certo non sono io a sboronare, non riuscire a giocare un party mago alb contro gente 3L non mi era mai capitato..
    Anzi ti dirò le giocate migliori le abbiamo fatte ieri sera con 2 cabby 1 theu e 1 solo chierico, t'ho detto tutto per farti capire che bisogna fare per avere un party decente co sti bug... a breve party con 3 cabby come i crucchi, cosi poi forse black la smette di atteggiarsi, tanto come dice il detto occhio per occhio bug per bug no ?

grazie per avermi dato del voi cmq

edit: come ha detto fulgore ieri in chat sul forum: 2 bug vs 3 bug vince 3 bug, gg
    Il voi era inteso come tu Hensir e gli altri di cui non ricordo il nome.
    Per discutere bisogna essere in due e non mi pare di aver letto i Suicide flammarsi contro da soli...

Razj's Avatar

si ma se uno cerca di discutere e arriva black come ieri a darti dello scarso capirai che è un attimo complicata la cosa

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Avete presente Mark Lenders che mi tira un calcio sui coglioni ? Ecco uguale
    Free from Signature

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    si peccato che a te faccia piacere!

Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer

si ma se uno cerca di discutere e arriva black come ieri a darti dello scarso capirai che è un attimo complicata la cosa
    Voi avete Hensir o chi per lui usava quell account, "noi" ( inteso come community ) abbiamo Black, al quale però va dato atto che oltre la discussione relativa al gioco non va, a differenza della persona dietro all utente Hensir dalla quale sono usciti i peggio insulti risolti a PERSONE vere, ora se tu mi vieni a dire che non devo dargli peso perchè è fatto cosi e "lo sappiamo tutti che è coglione" mi aspetto che tu faccia lo stesso riguardo a Black o chi per lui si è permesso di insultare te o uno dei tuoi amici, altrimenti mi viene il dubbio ( e in questi giorni mi è venuto spesso... ) che quelli del vostro "gruppo" abbiamo soltanto voglia di discutere e per questo si attaccano ad ogni minima parola pur di portare avanti il flame non accorgendosi o non volendo ammettere di essere proprio loro la miccia dalla quale scaturisce ogni volta la fiamma...

edit: Ci tengo a precisare che non ho nessun interesse nel proteggere Black o uno qualsiasi dei Suicide e che parlo il più oggettivamente che posso, so già che ti entrerà da un orecchio e uscirà dall altro ma ci tengo a dire che in questi giorni ho discusso non solo con black ( per motivi inerenti e non queste discussioni tra loro e voi e gli IC ) ma anche con altri componenti dei Suicide, ai quali ho precisato che dei loro litigi con chicchessia non me ne interessa nulla e non voglio in alcun modo essere tirato in ballo da nessuno di loro ( In passato ho girato per un po di tempo con i suddetti Suicide e gli "Amici di Rozer" aka IC, quindi non era raro vedermi nominato nei loro discorsi... )

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vatti a ricaricare la postepay che è meglio
    Last edited by Kjoene; 21st July 2008 at 21:29.

Warrant Officer black's Avatar

ma basta cagare il cazzo black, alcuni bug ci sono e lo dicono tutti e direi anche basta atteggiarsi a pro solo perché hai trovato un server dove per la prima volta non chainrelli
    va ke io non chainrellavo da nessuna parte, se no in promise A8 dove ho iniziato a giocare. parla per quello che sai non per quello che hai sentito dire

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

imo nn è malaccio la situazione di promise, gli ic iniziano a rendersi conto che se rellano nn è colpa del reame nerfato o dei bug, gli eja stanno provando per la prima volta un server che nn è istant50 e stanno riscoprendo daoc :asd: e fondamentalmente lo staff lavora..speriamo che continui così..

ah dimenticavo black è entrato in modalità terminator, non è che si è montato la testa, semplicemente è diventato come ciccio graziani ti staccherebbe un orecchio a morsi solo per dirti ciao
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by black View Post
    va ke io non chainrellavo da nessuna parte, se no in promise A8 dove ho iniziato a giocare. parla per quello che sai non per quello che hai sentito dire
    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    imo nn è malaccio la situazione di promise, gli ic iniziano a rendersi conto che se rellano nn è colpa del reame nerfato o dei bug, gli eja stanno provando per la prima volta un server che nn è istant50 e stanno riscoprendo daoc :asd: e fondamentalmente lo staff lavora..speriamo che continui così..

ah dimenticavo black è entrato in modalità terminator, non è che si è montato la testa, semplicemente è diventato come ciccio graziani ti staccherebbe un orecchio a morsi solo per dirti ciao
    Bravi figliuoli tenetevi in allenamento per origins
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Razj's Avatar

Fisico guarda che ML a parte non vedo differenze sostanziali tra promise e i50, a parte il clamoroso bug del mezz che se resistito smezzava, non ne aveva altri importanti eh

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

razy ancora a daoc pensi

Ensign Hardcore's Avatar

promise è al momento un ottimo server, peccato sia farcito di bug conosciuti e mai fixati soprattutto bug gravi. Per esempio i pet del teurgo sono inutilizzabili in quanto : a) i pet terra non hittano il nemico pur essendo a speed 5
    b) pet aria non stunnano
    c)il targhet del pet deve essere qello che avete alla fine dell'animazione non all'inizio se no potete mandare anche il pet contro voi stesso

e una valanga di altri bug e cosine particolari che rendono quelli che sono i party piu utilizzabili inutili.
    il mio consiglio è di aspettare 1-2-3 settimane e poi tornare a loggare sperando che alcune cose siano fixate, oppure di girare con un party costituito da tank charger, e caster dps e pet.
    Escludendo infatti pet teurgo che hanno pf quasi giusti, forse un pochino meno, pet terra verdi hanno sui 250 pf... gli altri pet hanno una valanga di pf e quindi gia segare un pettolo grigio da druido full buffato ci mettete un po..
    passo e chiudo.

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Escludendo infatti pet teurgo che hanno pf quasi giusti, forse un pochino meno, pet terra verdi hanno sui 250 pf... gli altri pet hanno una valanga di pf e quindi gia segare un pettolo grigio da druido full buffato ci mettete un po..
    passo e chiudo.
    ma no cosa dici siamo noi che non siamo speccati bene e non abbiamo il tp cappato, quindi non li oneshottiamo!!!
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast