Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Qualcuno dei devastani...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Ehm che ragionamento sarebbe questo? cosa c'è l'élite?
    Mi piacerebbe capire perchè:
    "Che poi lo useranno anche i WH sicuramente, la vera tristezza è vedere gilde ( senza fare nomi ) che si organizzano anche i movimenti in bg per sfruttare al meglio il bug. "
    "Non c'e' bisogno che non fai nomi, tanto gia' tutti sappiamo chi sono "
    non sono accuse a muzzo, mentre:
    "...soprattutto quando usate le stesse identiche tecniche voi stessi."
    Scatena reazioni come questa:
    A me sembra che ormai basti qualche accusa generica di bug per tirare in mezzo i Devastani.
    A torto o a ragione, mi piacerebbe capirlo, ma aldilà del fatto in sè, non mi sembra molto oggettivo come inizio di discussione.
    Scusa Millentex se cito te, ma è quanto ho voluto prendere a esempio tra tanti interventi.
    Per il resto non credo che nessuno qui possa eleggersi a araldo della community, anche se a qualcuno piace l'idea di un "community vs devastani" =|
    Nessuna elite Manfa, semplicemente non accetto che un qualsiasi personaggio venga a sparare a zero su persone che manco conosce solo perchè qualche proIOIOIO "sparla" della sua gilda.
    La community contro i Devastani? Mai passato per la mente ne mai mi schiererò per far si che ciò accada.
    Non scusarti, fai benissimo a citare un pensiero che non ti aggrada o che è stato compreso solo "superficialmente" (non intender male, non sto sminuendo la tua capacità di comprensione, sia ben chiaro).

@Manfa nuovamente: quando parlo di offese a muzzo, se vedi chi ha aperto il post ha fatto dei riferimenti diretti ad una gilda che è stata VISTA utilizzare furbate. Quindi, a mio modesto parere, l'accusa è fondata. Dire lo fate pure voi è sparare sul mucchio tirando dentro i WH (witch hunter, non una gilda) che possono come le streghette, fare lo stesso giochetto.

Quote Originally Posted by Caledonian View Post
    A me non interessano i toni della community e non ho giudicato nessuno.
    Rispondo quando vengo tirato in ballo e nello specifico ho detto la mia sulla questione, usando sempre toni civili.
    Per quanto riguarda il post di MiLLenTeX gli ho semplicemente fatto notare che è persona maleducata, tutto qui.
    Il mio post è semplicemente molto diretto e con toni abbastanza marcati, ma non leggo un offesa con scurrili parole che sia una. Ti ho fatto capire quanto tu non abbia alcun diritto di poter nominare a caso una community di persone (che non giocano manco tutti assieme) solo perchè qualcuno nomina la tua gilda.
    L'ho fatto con un modo molto bizzarro e diretto, non le mando a dire se vedo/leggo cose che andrebbero moderate bene prima di essere platealmente dette.
    Se ti sei sentito personalmente offeso non era affatto mia intenzione, anzi, forse avrei potuto aggiungere "Scusa la schiettezza del reply", ma il succo non sarebbe cambiato.

Sia ben chiaro, se tutto ciò dovesse rivelarsi una chiacchiera da bar, non avrò alcun problema a ritirare le dure parole su gli exploiter mai esistiti.
    Ma per ora, mantengo la posizione su chi chiacchiera aoe e magari utilizza pure "potenziali" exploit.

Tutto qua

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Enlisted Ghilteras's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    tutti lo fanno?
    Belle ste scuse del cazzo.

ma per favore, secondo te un pg che può diventare invisibile non va in stealth fino a sotto la bandiera per pikkarla?

non è neanche riconosciuto come bug/exploit e già flammate, dovete calmarvi.

io resto dell'idea che non dovrebbe essere così e che attorno alla bandiera dovrebbe esserci un detect invisibility, questo per il bene del gioco a prescindere altrimenti si fa a gara a chi ha + stealthers.

detto questo, SE è un bug/exploit secondo la mythic speriamo che venga fixato, se secondo loro non lo è speriamo si rendano conto che è una meccanica da rivedere.

Crewman Rewave's Avatar

Ma spiegatemi una cosa, se una classe si può hiddare, va alla flag ci clicca e viene dehiddato come è giusto che sia, dove sta il bug?
    Alla cripta è la stessa cosa, puoi benissimo colpire WH/WE appena si dehiddano, non capisco dove sta il problema.

Non dovrebberò rimanere hiddati vicino agli obbiettivi o flag? Se è così non lo sapevo, vi chiedo umilmente scusa.

Poi se le altre gilde mandano i bw al macello invece di tenerne uno in difesa per beccarli con l'aoe(random, ancora prima di vederli) prima di farli cliccare sull'obbiettivo sono fatti loro, che imparino a difendere in quel bg.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Ghilteras View Post
    ma per favore, secondo te un pg che può diventare invisibile non va in stealth fino a sotto la bandiera per pikkarla?
    io resto dell'idea che non dovrebbe essere così e che attorno alla bandiera dovrebbe esserci un detect invisibility, questo per il bene del gioco a prescindere altrimenti si fa a gara a chi ha + stealthers.
    detto questo, SE è un bug/exploit secondo la mythic speriamo che venga fixato, se secondo loro non lo è speriamo si rendano conto che è una meccanica da rivedere.
    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Ma spiegatemi una cosa, se una classe si può hiddare, va alla flag ci clicca e viene dehiddato come è giusto che sia, dove sta il bug?
    Alla cripta è la stessa cosa, puoi benissimo colpire WH/WE appena si dehiddano, non capisco dove sta il problema.

Non dovrebberò rimanere hiddati vicino agli obbiettivi o flag? Se è così non lo sapevo, vi chiedo umilmente scusa.

Poi se le altre gilde mandano i bw al macello invece di tenerne uno in difesa per beccarli con l'aoe(random, ancora prima di vederli) prima di farli cliccare sull'obbiettivo sono fatti loro, che imparino a difendere in quel bg.
    ripeto per chiarezza di argomenti:

SE il tutto è riconosciuto come CORRETTO per me non ci sarà alcun problema.
    Si parla di exploiter e si risponde a random a gente che non c'azzecca na sega con la diattriba tra alcuni e i devastani, questo è il succo del discorso.

Più chiaro?

@Ghilteras: la scusa del cazzo è riferito a "Lo fanno tutti" non al bug/non bug in se. Chiaro?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sturm's Avatar

Ma io ancora mi chiedo che c'è da scaldarsi tanto...state aprendo discussioni e fleim,sul niente...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Figa che bel flame che ho fatto partire...
    BTW, il post è rivolto ad una gilda in particolare solo xke', in un paio di scenari in cui li ho beccati ieri sera ed erano la maggioranza dei player (anche se nn la totalita', erano tipo 8-9), hanno SEMPRE clickato le basi con tale Morrigu (strega) da stealth.
    Ora, ho passato uno scenario quasi intero a ronzare solo intorno alla nostra tomba aspettando che provasse a clickare, ma praticamente sempre riusciva a clickare nonostante fossi li a 2 passi perche' semplicemente la vedevo venire fuori dallo stealth mezzo secondo prima che la tomba fosse presa.
    Ok, io nn voglio il detect intorno alla tomba x vedere subito gli stealth, ma almeno chiedo che si dehiddino SUBITO appena iniziano a clickare... e visto che x ora NON è cosi', sarebbe cosa buona e giusta evitare trucchetti del cazzo x prendere la base (anche xke' poi in sti 2 scenari hanno sukato cmq...)
    Ripeto, avrei fatto lo stesso post x una qualsiasi altra gilda, nn è un attacco community vs devastani (anche se ve lo meritereste x il nome orripilante della gilda, se permettete :P)

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quando parlo di offese a muzzo, se vedi chi ha aperto il post ha fatto dei riferimenti diretti ad una gilda che è stata VISTA utilizzare furbate. Quindi, a mio modesto parere, l'accusa è fondata.
    Ok come hai visto ho quotato frasi meno esplicite, o per dirla con parole tue, accuse a muzzo. Che venissero tollerate e altre no, mi pareva incoerente, questo volevo dire. Ho capito la tua premessa.

Dire lo fate pure voi è sparare sul mucchio tirando dentro i WH (witch hunter, non una gilda) che possono come le streghette, fare lo stesso giochetto.
    Avevo inteso, forse erroneamente, che il "lo fate pure voi" fosse esplicito contro chi lanciava le accuse.

Grazie dei chiarimenti, avevo inteso in effetti che stessi difendendo/accusando alcuni a prescindere. Come ho scritto prima non entro nel merito del fatto perchè non c'ero, sono intervenuto sulla questione anti devastani

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ghilteras View Post

dovrebbero dehiddarsi non appena cliccano l'obiettivo dando il tempo di interrompere/intervenire e non dehiddarsi dopo che e' stato GIA conquistato, in tal caso non ci vuole nessuna abilita' nel difendere attaccare pullare via chi difende etc. ma vincoli un bg a quando culo si ha nello spammare un cast aoe random(se si hanno in scenario), a sto punto chiundiamo war e giochiamo alle slot machine.
    Sta qua il bug non e' molto difficile da comprendere
    Last edited by McLove.; 30th September 2008 at 14:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dovrebbero dehiddarsi non appena cliccano l'obiettivo dando il tempo di interrompere/intervenire e non dehiddarsi dopo che e' stato GIA conquistato, in tal caso non ci vuole nessuna abilita' nel difendere attaccare pullare via chi difende etc. ma vincoli un bg a quando culo si ha nello spammare un cast aoe random, a sto punto chiundiamo war e giochiamo alle slot machine.
    Sta qua il bug non e' molto difficile da comprendere
    Ma io purtroppo non ci ho mai fatto caso anche perchè stando in difesa facendo aoe non mi è mai capitato di subire questa cosa, in t2 non era così, si dehiddavano subito, poi dopo ho letto il post di fetish e pensavo fosse veramente così, invece sembra che al t3 sia buggato.

Comunque vi chiedo scusa, mi ha dato un po' di fastidio il fatto che la discussione sia stata aperta proprio contro di noi, quasi come fossimo il capro espiatorio.

Mi è venuto in mente adesso, ma non è che i WH/WE si dehiddano subito dalla loro visuale? Magari il bug è proprio è questo, gli altri li vedono semplicemente dopo o forse solo la fazione nemica vede questo ritardo ecco perchè chi lo fa pensa di non bugabusare.
    Comunque ne parlerò con Morrigu, almeno capirò se è veramente così.
    Last edited by Rewave; 30th September 2008 at 14:55.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    "Che poi lo useranno anche i WH sicuramente, la vera tristezza è vedere gilde ( senza fare nomi ) che si organizzano anche i movimenti in bg per sfruttare al meglio il bug. "
    "Non c'e' bisogno che non fai nomi, tanto gia' tutti sappiamo chi sono "
    non sono accuse a muzzo, mentre:
    "...soprattutto quando usate le stesse identiche tecniche voi stessi."
    Scatena reazioni come questa:
    A me sembra che ormai basti qualche accusa generica di bug per tirare in mezzo i Devastani.
    No non sono accuse a muzzo perché ieri mi sono fatto 5 bg di fila con lo stesso party che si era organizzato per far agire la WE senza grossi patemi, dato che non mi interessava flammare verso una gilda ma solo far notare un atteggiamento fastidioso ho proprio omesso il nome che per altro non era Devastani, più che altro il punto che mi interessa è che la gente appena vede un bug ci si fionda, anche nella Diga c'era un bug e quelli che se ne erano accorti giù ad abusarne, stessa cosa nei cancelli della fenice, ora spuntano anche i party organizzati per usare bug, ripeto il giudizio di sopra cioè mettono tristezza che facciano parte della gilda X o della gilda Y.
    Last edited by Edeor; 30th September 2008 at 15:02.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Beh penso che per quanto riguarda i bug ci fosse da aspettarselo.. sia la loro presenza in queste fasi iniziali, sia il fatto che vengano sfruttati. Se si vuol tenere un comportamento "etico" potrebbero mettersi d'accordo.. chi di dovere

Credo ci si sia chiariti un po' tutti.. ho temuto che una forte antipatia di alcuni nei confronti dei Devastani portasse a giudicare male l'intera gilda a forza di sentire ripetere sfottò e accuse.

Anche se penso di essere sconosciuto ai più, bazzico qui da un pezzo, e mi sarebbe dispiaciuto trovare un ambiente poco amichevole "a prescindere".

Per quanto riguarda i bug, provo a sentire in gilda. Grazie per i chiarimenti.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

L'unica cosa che so sui Devastani è che in chat appena qualcuno li intravede negli scenari, parte l'accanimento al kill
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Mi è venuto in mente adesso, ma non è che i WH/WE si dehiddano subito dalla loro visuale?
    Esattamente.
    Non vorrei dire una stronzata, ma senon sbaglio i WH/WE vedono la perdita di stealth come una cosa "graduale". Il problema è che durante questa perdita graduale possono già cominciare a catturare, ma solo una volta dehiddati completamente diventano visibili ai nemici, o almeno così mi sembra vadano le cose
    E io di contraddire un tossico con un bastone e una siringa in mano non me la sento...

Enlisted

ma cosa cazzo dite, su tutti i giochi di questo mondo el clasis stealth fanno questo lavoro.
    non è un bug, è la meccanica del gioco, rimango in hid fino a quando non faccio azioni che mi ci tolgono.

Appena prendo la bandiera o la tomba che sia divieni visibile.
    Se poi tu premi la tomba da dietro una colonna nascondendoti non è crto bug/map abusing.
    O se lo è è colpa dei Dev, potevano pensarci.

e poi scusate, cosa dovremmo fare? arrivare alla bandiera, deiddarci mostrare le mutande e venire scopati da 3 persone che difendono?
    ma fatemi il piacere.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Allora parlando con un gm mi ha confermato che non è un bug ne exploit ma che sicuramente girerà il tutto a chi compete, anche perche stanno ricevendo parecchie segnalazioni di questo problema.

Resta il fatto che i pg in questione si dehiddano giusto un millesimo di secondo prima di prender el'obbiettivo nn danndo nemmeno il tempo alla gente di lanciare un istant, per non parlare poi che il danno diretto non dehidda qua ( bella cazzata), si rivela na lamerata da niubbi.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast