Finale di max payne per dirne una anche se è più fumetto che filmato.
Finale di max payne per dirne una anche se è più fumetto che filmato.
![]()
![]()
gioco old giusto raccontare tutto ormai![]()
ecco ora m'avete fatto venire nostalgia...
ricerchero vandal hearts Q_Q
concordo con la prima schermatina di daoc.
e il finale che vi ha piu deluso? ci facciamo un thread a parte o si continua qua?
warcraft3![]()
io piansi nel finale di super mario 64. E non mi vergogno a dirlo. Uno dei migliori giochi con cui mi sono drogato.
Anche daoc ogni volta che dopo mesi e mesi rinizio a giocare è sempre un emozione grandissima riascoltare la theme iniziale.
Io non ho mai giocato a nessun FF, con quale dovrei iniziare secondo voi per capirci qualcosa? Dovrei giocarli tutti?
SPORE pd
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non gioco ai single player.
GG.
Sicuramente molte scene di FF8, la più toccante probabilmente fu quella di Squall e Rinoa nell'astronave con "Eyes on me" come sottofondo...
La scena finale di Mafia più che toccante è davvero un capolavoro.
Sicuramente ci sono altri giochi, ma in questo momento non me ne vengono in mente altri...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Indubbiamente tutti avrebbero il loro perchè.
Dipende cmq da come sei, se la vecchia grafica non ti spaventa e mastichi l'inglese, il 7 (c'è anche Ita per pc), altrimento l'8.
Se invece hai paura della grafica troppo datata il 10.
I primi 6 hanno la grafica dello snes, volendo puoi giocare i remake sul Ds.
Free from Signature
Finale MGS3.
La morte di aeris.
Uno dei pezzi finali di MGS4, quello dove..Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io invece mi ricorderò sempre il celta a connla![]()
La scena più toccante che abbia mai visto in un videogioco è Vash che scrive cose useless in coh.
Spoiler