guarda se vuoi flammare ti attacchi al ciufolo perche non mi va di fare incazzare kappa.
stai tergiversando sei partito dal fatto che non aveva snare e stun ora cambi il tiro. continua pure con il tuo tapponzolo come ma e con l'ib offensivo, trascurando che sia il tank difensivo orderside.
qua i fatti mi cosano ed a detta pure di gente che usa l'ib ed ha capito in cosa rende di piu. mi sembra di essere ritornato ad i tempi della beta di daoc con i paladini speccati 2h (e si alla beta di daoc facevano una cippa di danno nonostante tutto erano tutti speccati "ti sfpacco il fulo con la fueaccah... /rel")
Se poi vogliamo fare inc possibili scacchistici alla ungrim fate pure io me ne guardo molto bene dal farli.
A quanto ho letto invece vedo una serie infinita di bimbiminkia che siccome l'elfo non e' esteticamente bello smerda un pg che ha il ruolo che vorreste lo swordmaster o ancora perche seguono quanto detto da ib che hanno capito molto poco, a mio avviso, speccano un ib per menare mentre un sm e tutte le altre classi lo fanno meglio.
Seguite quanto ha scritto juha che di tank difensivi ne capisce e da tempo va, e juha usa un ib, ma va?