Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Ma..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    E con che coraggio dici certe stronzate? Prima di tutto il nostro gruppo è venuto verso la fine, quindi solo voi vedete la marea di rossi con scritto sotto devastani, ma si vede che non sai leggere e non capisci che erano praticamente tutti oscura legione e chaos angels, ma ormai i devastani sono ovunque, escono dalle fottute pareti come i bw secondo voi.

Ao noi OL siamo venuti alla cittadella per vedere come fosse piu per curiosita che per altro visto che molti d gilda non avevano visto un assedio in beta e gli altri volevano farsi un'idea dei numeri che scendevano in gioco...
    Nello specifico noi cmq ci siamo fatti qualche scampagnata segando gli Order che giravano staccati dalla massa.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    e voi dovete capire che giocate su War non a Daoc e tirar fuori le menate dell rvr di qualita in un gioco tra l'altro dove molti hanno visto solo alcune meccaniche fa solamente che ridere.
    Nello specifico il fulcro del gioco e basato su keep e punti strategici da prendere,
    Sbaglio o anche l'impostazione di daoc era quella?
    Non diciamo cazzate su.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

e voi dovete capire che giocate su War non a Daoc e tirar fuori le menate dell rvr di qualita in un gioco tra l'altro dove molti hanno visto solo alcune meccaniche fa solamente che ridere.
    Nello specifico il fulcro del gioco e basato su keep e punti strategici da prendere, di roaming resta veramente poco a meno che non si inizino a delineare zone d'assedio e zone da roamin ( che ne so dragonwake per 6vs6 e Praag per assedi da warband), cosa che cmq visto l'endgame del gioco mi pare lasci abbastanza il tempo che trova.
    In poche parole, e inutile che cerchiate un rvr daoc style, su War sara possibile solo in rari casi, pensate piuttosto a giocare coordinati al massimo di gilda in modo da poter essere piu veloci possibile nei movimenti, nelle presi dei keep, in ogni caso su un rvr di larga scala.
    anche daoc ci sono i keep e lo zerg..nonostante tutto gli 8vs8 ci sono..non interessa se tu vuoi divertirti a fare keep tanto la gente che preferiva fare 8vs8 con qualità e imprevisti del caso sa la differenza del giocare in quel modo e giocare nella lag-zerg..nessun vieta uno stile di gioco a discapito dell'altro..ma chi ha provato l'8vs8 con party decente difficilmente tornava nello zerg di daoc a meno che non fosse unskilled ..figuriamoci se non si trova una zona per chi vuole fare 6vs6..
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Sbaglio o anche l'impostazione di daoc era quella?
    Non diciamo cazzate su.
    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    anche daoc ci sono i keep e lo zerg..nonostante tutto gli 8vs8 ci sono..non interessa se tu vuoi divertirti a fare keep tanto la gente che preferiva fare 8vs8 con qualità e imprevisti del caso sa la differenza del giocare in quel modo e giocare nella lag-zerg..nessun vieta uno stile di gioco a discapito dell'altro..ma chi ha provato l'8vs8 con party decente difficilmente tornava nello zerg di daoc a meno che non fosse unskilled ..figuriamoci se non si trova una zona per chi vuole fare 6vs6..
    Ti han gia' risposto loro e fra l'altro il suo capo e' uno di quelli che mi ha sempre fatto capire parlandoci su msn che sarebbe sempre stato pronto a farsi dei gran 6v6 - 12v12 organizzati e che difficilmente avrebbe zergato; trovare delle zone "fair play" dove farli non mi pare assurdo...ergo mi viene da chiedermi e da chiederti: giocate nella stessa gilda?
    p.s. magari me l'ha detto per farmi star buono boh
    Last edited by Odyen; 17th October 2008 at 16:41.

Alura su daoc i keep mi pare non e che dessero renown ( almeno quando ci giocavo io) o che facendo RR potevi aver token ( mi pare si chiamino cosi ) con cui puoi prenderti gli item sgravi ( quelli con 3 slot talsimani per capirci).
    L'open rvr insomma, per come la vedo io, e incentrato sui grandi numeri e li privilegia di molto.

Per quanto riguarda la MIA di opinione di rvr, dopo anni giocati in gilde da 8 persone e basta, trovare gente che vuole fare 6vs6 a me farebbe solo che piacere, avere zone dedicate solo al 6vs6 mi renderebbe solo che contento e felice sia perche cosi non devo giocarei coi settaggi da commodore64, sia perche rende di piu dal punto di vista del divertimento. Ma ribadisco la trovo una cosa altamente difficile da fare, per farvi un esempio sono sere che ci meniamo coi Goodfellas e loro come noi non sono mai meno di 12 persone.

@odyen mica ho capito il tuo reply per quanto riguarda il mio "capo" e msn ....

[-- Bannato --]

Alura su daoc i keep mi pare non e che dessero renown ( almeno quando ci giocavo io) o che facendo RR potevi aver token ( mi pare si chiamino cosi ) con cui puoi prenderti gli item sgravi ( quelli con 3 slot talsimani per capirci).
    L'open rvr insomma, per come la vedo io, e incentrato sui grandi numeri e li privilegia di molto.

Per quanto riguarda la MIA di opinione di rvr, dopo anni giocati in gilde da 8 persone e basta, trovare gente che vuole fare 6vs6 a me farebbe solo che piacere, avere zone dedicate solo al 6vs6 mi renderebbe solo che contento e felice sia perche cosi non devo giocarei coi settaggi da commodore64, sia perche rende di piu dal punto di vista del divertimento. Ma ribadisco la trovo una cosa altamente difficile da fare, per farvi un esempio sono sere che ci meniamo coi Goodfellas e loro come noi non sono mai meno di 12 persone.

@odyen mica ho capito il tuo reply per quanto riguarda il mio "capo" e msn ....
    Si su daoc prendere keep pagava rp, anche se molto meno rispetto a war.
    Per quanto riguarda il tuo capo, odyen voleva dire che un giorno ci siamo ritrovati su msn io odyen e alucard (gm vostro), abbiamo parlato del 6 vs 6, di creare una zona agramon style ecc
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Per quanto riguarda il tuo capo, odyen voleva dire che un giorno ci siamo ritrovati su msn io odyen e alucard (gm vostro), abbiamo parlato del 6 vs 6, di creare una zona agramon style ecc
    se si riesce ben venga .... ripeto visto i numeri con cui e composta una gilda la trovo difficile ma la speranza e sempre l'ultima a morire.
    cmq se siete tipo in t4 mollate msn che magari ci si mette d'accordo per far roamin in una zona e prenderci a mazzate ... non dovrebbe manco essere troppo difficile aveno gli obbiettivi come punti di riferimento/limite .

[-- Bannato --]

se si riesce ben venga .... ripeto visto i numeri con cui e composta una gilda la trovo difficile ma la speranza e sempre l'ultima a morire.
    cmq se siete tipo in t4 mollate msn che magari ci si mette d'accordo per far roamin in una zona e prenderci a mazzate ... non dovrebbe manco essere troppo difficile aveno gli obbiettivi come punti di riferimento/limite .
    Ah bè, io ho abbandonato per tornare su daoc
    Dovresti parlare con odyen per quello.

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

*

*coughs coughs* AM *coughs coughs*

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nzomma, gli assedi lunghi i loro 3-5k rp li davano su daoc
    Last edited by SharTeel; 18th October 2008 at 10:50.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

mi pare che 5k fossero direttamente la botta alla presa del keep
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    nzomma, gli assedi lunghi i loro 3-5k rp li davano su daoc
    Si ma da dividere per il numero di persone.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Cioè aspe.. eravamo tutti alla presa della cittadella e non lo sapevo ?

Petty Officer 2nd Class

Fetish non hai ancora finito di rellare su Avalon?...
    Selenax Ywain1

McWoT. McLove.'s Avatar

nope, quello e' stato un incentivo perche' ,dopo che venne la moda del fg vs fg, la realm war non se la cagava piu' nessuno.
    Ma gia' in quel periodo daoc era in declino per il flop di new frontiers che aveva diluito troppo le zone rvr ed in server poco popolati, mancando il passaggio obbligato dei gate, si stavano ore a trovare un buon inc, da li a poco clusterizarono infatti per risolvere la moria di player delusi da Nf che quittavano il gioco.
    Hanno messo i punti reame alla cattura dei keep ben dopo l'uscita di new frontiers, quindi, prima ed anche all uscita di nf non davano nulla, i pr per i keep sono arrivati molti anni dopo l'uscita di daoc.

Per tornare il discorso in generale all di la del mito che glie stato dato, sicuramente gli 8vs8 in daoc erano parte del gioco forse la parte più edificante, quella dove non potevano esserci whine etc (oddio poi sono nati i ra-dumper come dispregiativo, no?) ma daoc non era solo quello e' limitativo vedere daoc come un arena del cazzo.

daoc era anche siege e keep e relic e sicuramente al di la di come poi con il tempo si prendevano i keep uppati a 10 (old frontiers pre toa) anche in 8 persone e con il ninjia raid prendevi la relic in pochi, i primi tempi i siege erano sempre cosa da numeri piu elevati di 8, molto piu grandi.

Spesso fare siege non era giocare a stronghold ma ci voleva anche una buona coordinazione, chiaramente se difesi.
    Daoc era anche andare in solo nella zona delle ombre e giocare contro di loro se si aveva una classe che reggeva uno o due Pa.
    Daoc era anche andare a rompere il cazzo alla gilda che ti stava sui coglioni che aveva un keep in claim con un paio di amici (infatti mi aspetto di vedere quanti clienti avra il keep claimato dai devastani e quanti gli busseranno alla porta ghghg)ed un miliardo di altre cose.
    Daoc era anche tirare su tot di persone per andare a riprendere il Mk semplicemente perche' dovevi craftare (e si inizio gioco craftavi solo nei main keep)
    Daoc era anche, a mio avviso, fg vs fg ma era molto molto altro che poteva piacere come no, i gusti sono sacri, ma non era _solo_ l'arena del cazzo alla wow per intenderci, perche ci stava anche l'assjam di altri nemici, come ci stava anche restare in piedi alla fine dello stesso ed essere anche piu contenti di un fg vs fg.
    Last edited by McLove.; 18th October 2008 at 20:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast