Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 81

Thread: Skill che ti risuchcia

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

* Chaotic Rift: This ability will no longer effect an unlimited number of players, and follows the same target restrictions shared by all other Area of Effect spells

fresco fresco
    spero quello dell'ingegnere abbia la stessa limitazione.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Bass's Avatar

si si gia' lo fa...prende parecchia gente ma non ti trascina un intero zerg!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

k allora adesso (o meglio quando la goa lo implementerà), sarà tutto piu' figo

anche se preferirei venisse tolta e sostituita con altro quella skill
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Bass's Avatar

basta whinare maremma cane!

e 2
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Enlisted

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io gioco un caster e mi rendo conto che quando vengo risucchiato ho scazzato io, e ti parlo non dei pug con un magus, ma contro i moonlapse che al momento son la gilda che qua su kep sta spaccando tutto.
    il magus lo vedi da millemila chilometri sul suo bel dischetto, ti giri, gli butti addosso qualcosa che gli rompa il cazzo, e scappi, da caster è isi levarsi dal range, per quel che mi riguarda
    cmq il cambiamento che mi piacerebbe vedere sarebbe un numero masimo di gente risucchiata ( un po' come i root che prenono un numero massimo di target) e magari aumento del cooldown a 30 secondi o 40 addirittura, in alternativa una riduzione del danno a chi viene risucchiato
    Perche' tu nn giochi vs wh che ti risucchiano direttamente dalla schermata di login.

Enlisted

Concordo pienamente sul fatto di mettere o un tempo di recast piu alto o almeno una spece di immunita...poi vogliamo mettere anche in conto i BW che hanno 800 cose per non morire? stun root knockdown e danni esagerati....non parliamo dei nani secondo me buggatissimi che per tirarli giu ci vorrebbe una bomba atomica......l'altra sera in 16 vs Nemesis (Nano tank) ci abbiamo messo 1 minuto.....è ridicolo!
    Se il prescelto o l'orco vanno avanti spekkati da full tank vengono shottati....

Fate conto che la nostra gilda la sera riesce a vincere i bg solo grazie al Magus con risucchio o quando nella fazione avversaria ci sono pochi BW tipo 3 al massimo....sarà che noi non abbiamo molti sorci da mettere nelle nostre fila ma noi tutto quel dps non lo abbiamo nemmeno in 2 party full.....
    Poi vogliamo parlare del prete? discepolo di khaine vs prete, il discepolo muore il 60% delle volte...non si capisce come mai....eppure dovrebbero essere 2 archetipi simili se non quasi identici

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by JeansToad View Post
    Poi vogliamo parlare del prete? discepolo di khaine vs prete, il discepolo muore il 60% delle volte...non si capisce come mai....eppure dovrebbero essere 2 archetipi simili se non quasi identici
    La skill? ^^

Enlisted

Ma che skill e skill io non dico di essere il miglior giocatore del mondo ma nemmeno il piu mongolo...poi ho detto il 70% delle volte perchè sono sempre 38 e vado a incare sempre preti lv40.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by JeansToad View Post
    Concordo pienamente sul fatto di mettere o un tempo di recast piu alto o almeno una spece di immunita...poi vogliamo mettere anche in conto i BW che hanno 800 cose per non morire? stun root knockdown e danni esagerati....non parliamo dei nani secondo me buggatissimi che per tirarli giu ci vorrebbe una bomba atomica......l'altra sera in 16 vs Nemesis (Nano tank) ci abbiamo messo 1 minuto.....è ridicolo!
    Ancora a lamentarsi dei Bw che palle!!
    MA vi rendete conto che voi avete una classe che fa uno sbotto di danni, e ha una resistenza quatro volte superiore a quella del BW?
    Se va nerfato il bw per i danni, allora la WE va deletata? Mi poppa una we crepo se di pari livello, dello scudo, root, morale mi ci faccio una pippa che per i primi 5 secondi sei sempre silenziato, se scappi subisci uno sbotto di danni cmq.
    Cioè io un WE non la shotto come loro shottano me!
    Poi 800 cose per non morire? il root e lo scudo lo hanno tutte le classi simili, lo stun lo prendi solo se porti il ramo dot a 13+1, il Knockdown orma è appurato che cel'hanno tutte le classi o quasi e cmq sia è una morale e di conseguenza usabile 1 volta ogni 60 secondi.

Basta dire che va nerfato i bw per i danni! Guardatevi in casa vostra le we e poi ne riparliamo! Facendo una proporzione danni/resistenza, la WE è mille volte superiore e cacacazzo di un BW!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    e giudichi male. solo i nabbi implodono a causa di quel giochino.
    ti spiego, è molto easy....il magus ti risucchia..ma il danno grosso, chi è che te lo fa ? rispondo io, la sorc...che notoriamente è fatta di carta velina.
    ecco, ora immagina che tu e altri 5 malcapitati venite risucchiati, che succede se immediatamente 2bw, 1 witch hunter e quant'altro targettano insieme una sorc ? io dico che esplode e il il dps sprigionato da quel gruppo si riduce di 3/4
    Peccato che appena sei stato risucchiato molte volte nn hai nemmeno tempo di fare 1 cast qualcosa perche vieni istant stunnato.Magus ciuccia aoe+root aoe dok ti stunna aoe marauder fa knock down aoe,WE fa knock down aoe cioè praticamente sulla destro cani e porco hanno qualcosa per tenerti li e non sono niubbi quelli che scoppiano dentro ma diventano niubbi quelli che nn riescono a segarti mentre ti succhia il magus...cmq skill sicuramente da rivedere sia del magus che dell'eng perche vincere i bg con 4 healer che chain curano un ipotetico magus e 12 persone che vengono shottate senza la possibilità di tirare nemmeno 1 cast istant...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

se fatta bene la combo come dice baba può essere un dito al culo non fermabile visto che oltre alle classi elencate ci sta anche lo stun aoe del chosen
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Nessuno ha ancora fatto notare che essendo considerate "abilità" e non magie il magnete non è silenziabile?
    Il problema penso sia altrove cmq, non tanto nella quantità di pg risucchiati o nel range enorme, bensi nella mancanza di immunità dagli stun.. aggiungi quella e si tratta di distinguere tra addormentati e non.. un conto è non riuscire a togliersi dagli AE, un'altro e non poterlo materialmente fare..

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

esattamente,se ad esempio 1 healer attento sta nel range diciamo''giusto'' non dovrebbe essere risucchiato e quindi ha il tempo di fare qualcosa per aiutare il gruppo , anche se dubito,ma il problema di fondo è che se sei stunnato la dentro per 5 secondi e riesci a vivere poi ti arriva il secondo cc che demolisce il party è una meccanica che non va bene,dai raga siamo realisti cazzo io ho fatto un po di bg ieri sera era cn la gilda in 4 siamo abbastanza organizzati,livelli quasi tutti intorno al 40 ma non c'è storia di giocare, su 4 bg 3 volte 1 party di 5-6 40 con magus-shaman-inca-mara-chosen, il magus davanti cm al solito che pusha cm 1 disperato mille healer che lo tengono su fai silence fai stun lo rooti fai cc ma lui sukkia e esplodono 12 pg alla volta non c'è niente da fare.è da nerfare indubbiamente se non da togliere del tutto perche vincono i bg solo di quello li becchi in 6v6 e scoppiano xke ill succhia fava in frontiera aperta nn so quanto possa funzionare...

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Questa abilita' della minchia è uno dei 65 motivi x cui non rinnovero'

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Questa abilita' della minchia è uno dei 65 motivi x cui non rinnovero'
    vogliamo sapere gli altri 64!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast