Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Consigliatemi qualche titolo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ma giochi divertenti non li fanno +? bho.. di quelli che mi avete consigliato ho provato the witcher, potrebbe essere carino ma leeeeento cazzo... se volevo fare passare le ore a parlare con la gente per trovare chi mi da una quest e ammazza 2 stronzi facevo il pver su un mmo... falout3 come sopra con patate... kings bounty è interessante ma non quello che cercavo. bho sembra che accenrere un giochino, passare mezzoretta a ammazzare sanguinariamente gente e torna a faticare sia chiedere troppo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

sei tu che hai chiesto roba dell'ultima generazione, il mercato ora è questo. se vuoi qualcosa di originale, prova world of goo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Ma giochi divertenti non li fanno +? bho.. di quelli che mi avete consigliato ho provato the witcher, potrebbe essere carino ma leeeeento cazzo... se volevo fare passare le ore a parlare con la gente per trovare chi mi da una quest e ammazza 2 stronzi facevo il pver su un mmo... falout3 come sopra con patate... kings bounty è interessante ma non quello che cercavo. bho sembra che accenrere un giochino, passare mezzoretta a ammazzare sanguinariamente gente e torna a faticare sia chiedere troppo
    se volevi qualcosa da mezz'oretta dovevi comprarti il DS.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

provo mass effetc e c&c3(quest'ultimo non mi può deludere..da piccino ero presissimo dal primo capitolo, è un ritorno alle origini)

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

passare mezzoretta a ammazzare sanguinariamente gente
    provo mass effetc e c&c3

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

c&c3 m'ha un pelino deluso per una certa impostazione di gioco (vabbè il mitico RA2 rimane quello che m'è piaciuto di più) però con l'espansione Kane's Wrath mi sta un po' avanti a RA3, che avrà sì le unità navali, ma per adesso non mi sta entusiasmando troppo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

mi ero dimenticato di aggiornare sto 3d! per chi fosse in cerca di qualcosa di carino come me confermo gli ultimi 2 titoli: C&c tiberium wars3 e mass effect. entrambi molto carini. mass effect quando si ha un oretta abbondante, c&c in mod carriera una missione varia da 15min a 40 fin dove sono rivato almeno...

Tanek's Avatar

Beh ME se lo giochi un'oretta al giorno ti dura praticamente un mese

Uhm altri giochi "da un'oretta" ... visto che ti piacciono gli RTS, Company of Heroes + CoH: Opposing Fronts li hai provati vero? Il miglior RTS del 2007 imho Anche lì puoi farti una o due missioncine al giorno, se non sbaglio in SP sono 20 missioni coh base e 8 + 8 quelle di OF. Io ci ho giocato anche in MP praticamente fino a giugno/luglio

Poi la sparo lì: Puzzle Quest: return of the warlords un puzzle game mezzo rpg abbastanza addictive :P

Altro... Devil May Cry 4?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

uppo questo 3d antico per aggiornamenti:

dead space: caruccio, non ti prende alla follia ma si fà giocare

oblivion: pare carino ma lo ho provato poco, non mi ha esaltato comunque

bioshock: consigliato a tutti. veramente un bel titolo, da cazeggio ma ti prende... ambientazione e trama molto curate, possibilità di giocare in molti modi.. approved

Ensign Jesper's Avatar

so che non è ultima generazione, ma da la puzza a molti dei titoli nuovi per profondità, divertimento, trama, etc...in pratica tutto tranne grafica (anche il sonoro rulla lol), ossia Deus Ex (l'1 eh, mica il 2 -.-)

Nonostante sia + su binari (relativi cmq) rispetto a fallout 3, e nonostante quest'ultimo mi sia piaciuto una cifra, deus ex è forse uno dei giochi + fichi della storia, e se non l'hai provato, fallo!
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Mass Effect e Fallout3 se vuoi un po' di longevita', esplorazione ed un ottima profondita' della storia, Farcy 2 se vuoi mettere a dura prova la tua scheda video e farla pompare al massimo.

Page 3 of 3 FirstFirst 123