Originally Posted by
BlackCOSO
Concordo con Naz , troppi infortuni , anche se per ora riguardavano sopratutto inzio campionato/preparazione estiva.Durante il campionato ( sono a circa meta' ) , cmq gli infortuni sono troppi....ho provato anche a prendere i massimi preparatori/fisioterapisti , ma cmq sotto questo lato urge una patch...
Cmq due cose...
-Non riesco a prendere i giocatori in prestito con diritto di riscatto , tale voce ( che comprare sotto alcuni come Zarate , ecc..), non compare anche se prendi in prestito un giocatore decidendo gia a quanto sara comprato l'anno successivo , qualcuno ha idea di come si faccia ?
-Il db conviene modificarlo a sto punto , troppi giocatori sono ridicoli come stat e altri come Maggio sono dei fenomeni che non hanno senso...
-La parte 3d ( non ci si aspettava grafica di ultima generazione, o meglio non intendo questo io..) va rivista sotto il profilo dei movimenti , difensori che vedono il pallone filtrante passargli di fianco e camminano all'indietro ai 3 all'ora , difensori poco reattivi , in mezzo campionato ho fatto un 10-12 autogol perche il difensore su calcio d'angolo sta fermo e il pallone gli tocca la schiena ed entra in rete -.-
non mi viene in mente altro per ora