Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Latorre suggerisce a Bocchino -_-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    non c'è un clima di amore, ma l'alleanza NEI FATTI non è rotta. Ma poi scusate, anche se il PD e IDV non fossero alleati Latorre avrebbe il diritto di suggerire a Bocchino (suo avversario politico) gli argomenti per controbattere a Donadi? Questa volta poi sono stati scoperti, chissà quante altre volte è successo...
    parole di veltroni.
    l'alleanza si basava sulla sottoscrizione del programma del PD da parte di di pietro.
    Di pietro appena avuto il suo posto in parlamento ha preso e stracciato, fisicamente, la sua sottoscrizione - quindi l'alleanza è rotta benchè ci saranno molte collaborazioni soprattutto a livello locale

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    parole di veltroni.
    l'alleanza si basava sulla sottoscrizione del programma del PD da parte di di pietro.
    Di pietro appena avuto il suo posto in parlamento ha preso e stracciato, fisicamente, la sua sottoscrizione - quindi l'alleanza è rotta benchè ci saranno molte collaborazioni soprattutto a livello locale
    Hador, Veltroni non sta facendo altro che darla vinta constantemente a Berlusoni e compagnia. Io avrei stracciato l'alleanza uguale.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hador, Veltroni non sta facendo altro che darla vinta constantemente a Berlusoni e compagnia. Io avrei stracciato l'alleanza uguale.
    l'opposizione non si fa denunciando tutto e tutti in malo italiano, a me di pietro non piace mi spias.
    fermorestando che l'opposizione non serve a un cazzo dato che han maggioranza assoluta, mettono la fiducia su qualsiasi cosa e berlusconi è convinto che siano comunisti e con la sinistra non ci vuole parlare.

l'opposizione non si fa denunciando tutto e tutti in malo italiano, a me di pietro non piace mi spias.
    fermorestando che l'opposizione non serve a un cazzo dato che han maggioranza assoluta, mettono la fiducia su qualsiasi cosa e berlusconi è convinto che siano comunisti e con la sinistra non ci vuole parlare.
    Scusa: ora una bella critica al PD ->

Non sanno stare a contatto con la gente, hanno idee vecchie e inutili, non sanno accendere un computer e successi zero, come partito nuovo ha fatto solo del gran danno.
    D'Alema si vanta di essere un politico dell'800, andasse in culo, Veltroni e' un fallito, Fassino non ne parliamo, Rutelli e' uno stronzo che non biascica mezza parola di inglese ma fa il video per farci prendere per il culo dal mondo intero. Certo Berlusconi non e' meglio ad inglese ok, ma non c'entra. Aggiungiamo che io non mi fiderei MAI di gente che ha speso 40 milioni di euro per un sito del cazzo come quello di www.italia.it che era una vergogna assoluta. Con quel cazzo di cetriolo da culo al posto della I. Il nome del partito gli sara' venuto in mente leggendo i commenti di quelli che l'hanno craccato: "PD che cagata !".

Con 40 milioni di euro io di facevo il sito intelligente che ti ipnotizza per venire in vacanza in italia a forza.

Ipnotik's Avatar

Scusa: ora una bella critica al PD ->
    Non sanno stare a contatto con la gente, hanno idee vecchie e inutili, non sanno accendere un computer e successi zero, come partito nuovo ha fatto solo del gran danno.
    D'Alema si vanta di essere un politico dell'800, andasse in culo, Veltroni e' un fallito, Fassino non ne parliamo, Rutelli e' uno stronzo che non biascica mezza parola di inglese ma fa il video per farci prendere per il culo dal mondo intero. Certo Berlusconi non e' meglio ad inglese ok, ma non c'entra. Aggiungiamo che io non mi fiderei MAI di gente che ha speso 40 milioni di euro per un sito del cazzo come quello di www.italia.it che era una vergogna assoluta. Con quel cazzo di cetriolo da culo al posto della I. Il nome del partito gli sara' venuto in mente leggendo i commenti di quelli che l'hanno craccato: "PD che cagata !".
    Con 40 milioni di euro io di facevo il sito intelligente che ti ipnotizza per venire in vacanza in italia a forza.
    a me veltroni in sè piace. Ma sono sicuro che il PD è comandato dai dalemani.

Lol sto leggendo sull'Unità (che tra l'altro è un giornale molto vicino al PD ma che oggi davvero non risparmia mezzi termini) riguardo alla votazione dell' espulsione di Villari:

"Il più netto è stato proprio Zanda che a voce alta ha chiesto ai colleghi di farla finita con i dubbi: <Quando De Gregorio fu eletto con i voti della destra, dopo un'ora era stato espulso e lo ha fatto quel Di Pietro che sta sulle palle a tutti noi!> ha detto <Noi invece stiamo qui a spaccare il capello. Il partito ha reagito male, Villari doveva essere espulso un minuto dopo...Qui dobbiamo decidere, c'è uno che mente e lo fa nella commissione di vigilanza che è quella che sta più a cuore a Berlusconi. Io sono stanco di ingoiare>"
    Il PD sta implodendo oggi vado a votare per una mia amica alle primarie dei giovani democratici. Anche i giovani di qua si sono tutti stancati, lei mi ha promesso di svegliare un pò questo "partito di merda" (parole sue) .
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

io non capisco alka critichi tanto il pd( e qui non ci metto becco avrai i tui motivi9 ma poi ti schieri dalla parte di di pietro, che è uno che in politica non ci dovrebbe stare visto che, ci è entrato grazie alla fama di tangentopoli, da quando è in politica ha abbandonato lo scntinato in cui viveva per andare a sistemae la famiglia in super attici comprati con i rimborsi dei vari movimenti che nel corso della sua storia ha creato, non riesce a comunicare o a spiegare nulla delle sue idee, se si chiamava toninho ed era un po abbronzato sarebbe stato l'alter ego brasiliano del baffo delle televendite.

bho fai un po te.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non capisco alka critichi tanto il pd( e qui non ci metto becco avrai i tui motivi9 ma poi ti schieri dalla parte di di pietro, che è uno che in politica non ci dovrebbe stare visto che, ci è entrato grazie alla fama di tangentopoli, da quando è in politica ha abbandonato lo scntinato in cui viveva per andare a sistemae la famiglia in super attici comprati con i rimborsi dei vari movimenti che nel corso della sua storia ha creato, non riesce a comunicare o a spiegare nulla delle sue idee, se si chiamava toninho ed era un po abbronzato sarebbe stato l'alter ego brasiliano del baffo delle televendite.

bho fai un po te.
    Estrema, serve gente alla mano, gente che non viene dalla politica marcia italiana, perche' quella non e' politica e' mafia. Di Pietro ha un sacco di problemi come politico, non e' fine, non potra' mai competere con qualcuno come la Merkel, Sarkozy, anche Berlusconi, perche' non ne sa e mai ne sapra' abbastanza, ma ha il pregio di saper dove si deve colpire duro e soprattutto, per quella mente semplice che si ritrova, sa dove sono i problemi.
    E' il primo che ha capito che usare internet per far campagna e' una strategia vincente, ed e' l'unico che, porca vacca, ci prova.

Il PD e' un elefante statico. Non so come metterla giu' meglio: la sintesi di cio' che mi fa incazzare della gente che sta a sinistra -> braccia conserte e sindrome del vincitore.
    Se Di Pietro fa populismo, Estrema, che diavolo fa il PD ?

Non posso votare Berlusconi perche' e' il contrario di quello che voglio, ma non posso nemmeno votare Rutelli, D'Alema o Fassino. Da quanto tempo sono in giro ?

Quanto impatto hanno avuto in Italia? Zero in una marea di tempo, sotto ogni aspetto. E' come giocare su un cavallo che nemmeno provera' a correre.... E se dovesse vincere perche' gli altri abbandonano, muore di infarto subito dopo !!!!

ma io infatti non ho mai detto che bisogna puntare su veltroni, mentre sarei bendisposto a puntare su d'alema, ma purtroppo massimino, come si dice si è rassegato e si gode i suoi privilegi.

un po di tempo fa disse una cosa giustissima dal punto di vista politico( che tu son sicuro non condividi); alla doanda come mai non avesse un ruolo di spicco all'interno del PD ha semplcemente risposto; io sono Massimo D'Alema.

ma io infatti non ho mai detto che bisogna puntare su veltroni, mentre sarei bendisposto a puntare su d'alema, ma purtroppo massimino, come si dice si è rassegato e si gode i suoi privilegi.

un po di tempo fa disse una cosa giustissima dal punto di vista politico( che tu son sicuro non condividi); alla doanda come mai non avesse un ruolo di spicco all'interno del PD ha semplcemente risposto; io sono Massimo D'Alema.

D'Alema, Rutelli e compagnia sono in giro da un sacco di tempo, ma veramente un sacco. Il loro apporto all'Italia ? Quasi zero. Cosa ti fa pensare che loro siano le persone su cui puntare ?

Hador's Avatar

sottoscrivo, anche se comunque veltroni secondo me non se la cava male. Il problema la dentro non sono i vertici (a parte rutelli cristo che veramente deve morire) ma la merda che ci sta sotto.
    il discorso novità, non si può pretendere dall'oggi al domani che bon tutti nuovi in politica e cambiamo il mondo, ma come impostazione, come ragionamenti e come modo di affrontare i problemi a me d'alema sia fassino sia veltroni piacciono. Come mi piaceva prodi. Poi però ogni mezzora escono fuori i personaggi beceri come a sto giro. Paradossalmente il problema (diciamo uno dei problemi) del partito democratico è che è troppo democratico al suo interno.

di pietro mi spiace ma non ha fatto una sega e non dice mai niente di concreto, se era bravo a fare il magistrato torni a fare il magistrato - è il bossi di sinistra ma con la metà del carisma

sottoscrivo, anche se comunque veltroni secondo me non se la cava male. Il problema la dentro non sono i vertici (a parte rutelli cristo che veramente deve morire) ma la merda che ci sta sotto.
    il discorso novità, non si può pretendere dall'oggi al domani che bon tutti nuovi in politica e cambiamo il mondo, ma come impostazione, come ragionamenti e come modo di affrontare i problemi a me d'alema sia fassino sia veltroni piacciono. Come mi piaceva prodi. Poi però ogni mezzora escono fuori i personaggi beceri come a sto giro. Paradossalmente il problema (diciamo uno dei problemi) del partito democratico è che è troppo democratico al suo interno.
    di pietro mi spiace ma non ha fatto una sega e non dice mai niente di concreto, se era bravo a fare il magistrato torni a fare il magistrato - è il bossi di sinistra ma con la metà del carisma
    In tutto il tempo che sono stati a fare i politici, esattamente, questi del PD, che hanno fatto ? Se dobbiamo fare un paragone, Hador, i vostri politici hanno fatto ancora di meno di Di Pietro, sono in giro da un pezzo e non hanno una idea nuova dal 95, l'anno prima che fosse introdotto internet su larga scala.

Io sono soddisfatto dell'operato di Di Pietro e anche della sua pragmaticita', poi il tempo dira' la sua. Io scommetto che alle prossime elezioni, con questa sua capacita' di cavalcare l'onda, rubera' una caterva di voti al PD e al PDL.

Se una tecnica e' vincente e' vincente, alla fine sei un matematico/logico anche tu, questo lo devi ammettere.

Hador's Avatar

In tutto il tempo che sono stati a fare i politici, esattamente, questi del PD, che hanno fatto ? Se dobbiamo fare un paragone, Hador, i vostri politici hanno fatto ancora di meno di Di Pietro, sono in giro da un pezzo e non hanno una idea nuova dal 95, l'anno prima che fosse introdotto internet su larga scala.
    Io sono soddisfatto dell'operato di Di Pietro e anche della sua pragmaticita', poi il tempo dira' la sua. Io scommetto che alle prossime elezioni, con questa sua capacita' di cavalcare l'onda, rubera' una caterva di voti al PD e al PDL.
    Se una tecnica e' vincente e' vincente, alla fine sei un matematico/logico anche tu, questo lo devi ammettere.
    si ma la mia idea di fondo è che la maggior parte delle persone son pecore ed essere bravo a fare il cane pastore non la trovo una gran qualità. Cioè è qualità ammirevole, ma vorrei che un politico pensasse più a far proposte piuttosto che a cercare di farsi votare a suon di promessi e proclami. La strategia di di pietro non è differente da quella di berlusconi, cambiano i contenuti ma i modi sono quelli.

idea nuova... ora c'è la gara delle idee nuove, io non voglio idee nuove io voglio idee intelligenti, cosa che di pietro fa fatica a propormi.

E poi c'è il mio modo di pensare che pochi condividono, io il mio voto ad uno che magari fa anche qualcosa di buono ma si comporta, si pone e parla come un idiota non lo do. Non avrei mai votato rutelli come a destra voterei giusto fini.

D'Alema, Rutelli e compagnia sono in giro da un sacco di tempo, ma veramente un sacco. Il loro apporto all'Italia ? Quasi zero. Cosa ti fa pensare che loro siano le persone su cui puntare ?
    loro? semmai lui ho parlato di uno, me lo fa pensare che a sinistra è l'unico uomo che abbia credibilità, è l'unico che ha sempre preso decisioni anche scomode ma tutto sommato giuste, è l'unico che ha stima internazionale dei nostri plitici di sinistra, è un politico che fa politica, perchè l'italia ha bisogno di politici di mediatori non di cazzoni che parlano al popolo dalle piazze perchè prendono voti( toninho insegna male ma insegna), è l'esatto opposto di berlusconi d'alema e se devi votare a sinistra devi votare per l'opposto non per uno simile come veltroni sennò tanto vale tenerci il nano almeno ci fa credere di vivere nel paese dele meraviglie
    Last edited by Estrema; 21st November 2008 at 17:07.

cioè ma che cazzo dici, la politica non è 1+1=2 se fosse cosi avremmo tutte dittature illuminate( e non è un bene come qualcuno potrebbe pensare)

poi vabbè scegliere un politico perchè comunica con internet fa solo ridere, cioè la gente qua in italia per il momento se ne frega di vedere le videoconferenze di di piietro vuole ancora la tv e la carta stampata, sei troppo avanti cosi avanti che hai fatto il giro

cioè ma che cazzo dici, la politica non è 1+1=2 se fosse cosi avremmo tutte dittature illuminate( e non è un bene come qualcuno potrebbe pensare)

poi vabbè scegliere un politico perchè comunica con internet fa solo ridere, cioè la gente qua in italia per il momento se ne frega di vedere le videoconferenze di di piietro vuole ancora la tv e la carta stampata, sei troppo avanti cosi avanti che hai fatto il giro
    Ma che fai come i destroidi ? No scusa eh, ma ti ho dato nel corso del tempo mille ragioni per cui preferisco Di Pietro a Veltroni, ora mi sembra quanto meno scorretto che ti attacchi a una delle mille. Il PD non ha visibilita', perche' le televisioni sono di Berlusconi, e mai l'avra'. O vai sull'alternativa e fai la propaganda come dio comanda o hai perso la battaglia in partenza come politico.

Tu non sei un logico matematico, ma non sei scemo, quindi almeno questo ammettilo.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast