Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 158

Thread: Ign Goty 2008

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Generalmente quando scrivo, lo faccio con cognizione di causa, quindi piano coi paragoni, grazie.

Ma guarda com'è attanto ai GOTY quest'anno Axet...
    E vabbhe, del resto un povero cristo dopo che ha speso 400 o 600 euro per avere le stesse e identiche cose (anche un pò meno) di quelle che avrebbe avuto spendendone 250, dovrà pur trovare una giustificazione da qualche parte per non sentirsi un imbecille, almeno sperare è gratis.
    Te e quell'altro videoleso la prossima volta magari leggete un po' meglio prima di quotare e rispondere ad cazzum.

Cosi, al volo

Ma poi, vi state tirando i capelli, quando è possibile che il quinto nome sia proprio Gow2

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

cmq tra tutti i flame sui soldi della ps3,anche al lancio..io devo capire a che cazzo serve un lettore bluray normale se la ps3 costa di meno e fa la stessa cosa.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    cmq tra tutti i flame sui soldi della ps3,anche al lancio..io devo capire a che cazzo serve un lettore bluray normale se la ps3 costa di meno e fa la stessa cosa.
    Costava di meno. Ora ci sono lettore da 200 euro, ma sulle caratteristiche e qualità non ho idea.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè lettori blue ray costano meno di 200euro e pure della pioneer, ma non è quello il punto. Il quinto nome non sarà gow2, io lo difendo perchè qualcuno dice cagate altrimenti non ce ne sarebbe bisogno. Non sono fanboy ps3 o 360, ma sono fanboy gow2 perchè mi ha esaltato e divertito più di tutti nel 2008. E secondo me questo è l'aspetto più importante. Grafica, originalità, innovazione...se non ti diverte a cosa servono in un gioco?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Merda anch'io sono un fottuto fanboy di gow2, come diavolo si fa a non esserlo?

p.s. forse so arrivato un po' tardi ma mi addi qualcuno se vuole farselo con me in versione coop.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Merda anch'io sono un fottuto fanboy di gow2, come diavolo si fa a non esserlo?
    p.s. forse so arrivato un po' tardi ma mi addi qualcuno se vuole farselo con me in versione coop.
    needo io!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    cut
    Beh calma, mi sarò espressa male (molto probabile asd), ma intendevo che i giochi citati eccellevano tutti in qualche aspetto, non in tutti, e pure GOW2 eccelle in certi aspetti, ma non in tutti. Seguendo i criteri che ho citato prima, Fallout 3 risulta il più completo di quest'anno (ma ovviamente quelli sono i criteri che io ritengo più importanti).

Comunque, personalmente GOW2 non mi ha colpita più di tanto (come nemmeno l'1), nonostante eccella graficamente e sia un ottimo titolo.
    Pure Fable 2 è un gioco che avrebbe meritato di essere nominato, anche se non di vincere.

Poi il titolo di GOTY è abbastanza indicativo. I premi divisi come categoria e/o piattaforma hanno molto più senso alla fine ^_^

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    needo io!
    hai pm black

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ma poi, vi state tirando i capelli, quando è possibile che il quinto nome sia proprio Gow2
    C'è scritto (o meglio "Axet ha scritto", visto che non ha fornito link) che i nomi sono in ordine alfabetico

Mi sa che neanche l'ha visto, Axet non ti conosco ma da come ti leggo, impressione mia modestissima, ma sei un ps3 fanboy.
    Nooooooooooooooooooo, tu credi?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Annunciato il quarto titolo in corsa per il goty: little big planet
    Si accettano scommesse sul quale sarà il quinto titolo in nomination
    MGS4 senza ombra di dubbio ^^

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Domanda senza istinto flammatorio: hai giocato a gears 2 per più di 15 minuti ?
    L'ho giocato pochissimo beninteso, ma a me è parso uguale uguale al primo.
    Cambia che puoi usare i nemici come scudo per il resto dimmi tu.. cosa ci sarebbe di differente?

Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato. Il che poi non vuol dire che sia un brutto gioco eh anzi è fighissimo, però è sostanzialmente un copia-incolla.

Mi sa che neanche l'ha visto, Axet non ti conosco ma da come ti leggo, impressione mia modestissima, ma sei un ps3 fanboy.
    Tecnicamente, mi spiace molto deluderti, ma gow2 non ha rivali in fatto di "grafica" come la chiami tu.
    Oggettivamente sta sopra tutti, non sto ad annioarti con discorsi su bump mapping, normal mapping etc, poi ci mancherebbe, soggettivamente il discorso cambia.
    Già già.
    Peccato che praticamente in ogni review MGS4 prende voti più alti al comparto grafico che non GoW2, e che il goty di spike tv abbia premiato appunto il capolavoro konami come titolo dalla miglior tecnologia grafica, invece che gears.
    Sicuro sicuro saranno tutti rincoglioniti

Che poi dico basta vederli, per carità gow2 ha una grafica ottima, ma è innegabile suvvia che il colpo d'occhio di mgs sia migliore.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Uhm, potrei anche accettare la sfida... :P
    Ci sto

Ma guarda com'è attanto ai GOTY quest'anno Axet...
    E vabbhe, del resto un povero cristo dopo che ha speso 400 o 600 euro per avere le stesse e identiche cose (anche un pò meno) di quelle che avrebbe avuto spendendone 250, dovrà pur trovare una giustificazione da qualche parte per non sentirsi un imbecille, almeno sperare è gratis.
    Io questo lo chiamo rosik puro
    lol@le stesse cose e anche un po' meno

@tanek:
    non l'ho detto io, c'è scritto sul sito di ign. Del resto facci caso, fino ad ora son stati svelati in ordine alfabetico o no?

edit:
    No un mumènt frena; c'è fanboy e fanboy e tre me e Axet ci passa un oceano di distanza se permetti.
    Non mi sembra di essere solito aprire discussioni col palese intento di sfottere i giochi delle altre console, ne tanto meno di essere uno che si mette a sbrodolare parole e giudizi su giochi a cui non ha giocato ne, sempre a differenza di Axet, sono solito invetarmi dati di vendita sballati, negare l'esistenza di periferiche perfettamente esistenti solo per portare acqua alla "mia" console, eccetera eccetera eccetera.
    Generalmente quando scrivo, lo faccio con cognizione di causa, quindi piano coi paragoni, grazie.
    Last edited by Axet; 15th January 2009 at 14:54.

-----

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho io sti giochi di cui parlate li ho tutti escluso gow 2 e il mio voto andrebbe a gta iv.

spero davvero non vinca mgs4. è un gioco della madonna, è un'esperienza incredibile, è tecnicamente eccelso, è un passo avanti gigantesco rispetto a quelli passati, ma pd è BREVE.

In un periodo in cui i giochi durano sempre meno, io il premio lo darei a gta, e gg.

@ lol a go2 meglio di mgs quanto a grafica

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si Pazzo preferisco un gioco che dura 12 ore e stop rispetto ad un GTA che ti fa fare sempre le stesse cazzo di cose per ore e ore

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io sti giochi di cui parlate li ho tutti escluso gow 2 e il mio voto andrebbe a gta iv.
    spero davvero non vinca mgs4. è un gioco della madonna, è un'esperienza incredibile, è tecnicamente eccelso, è un passo avanti gigantesco rispetto a quelli passati, ma pd è BREVE.
    In un periodo in cui i giochi durano sempre meno, io il premio lo darei a gta, e gg.
    Breve? Io ci ho messo 22 ore a finirlo la prima volta.. ok ci sono un botto di filmati ma se li togli (cosa sbagliata perchè in un MGS fanno parte dell'esperienza totale tanto quanto il gioco vero e proprio) ti rimangono cmq 15 ore di gameplay puro :O

@ lol a go2 meglio di mgs quanto a grafica
    Shhh loro sono obiettivi!
    Sicuro sicuro mgs l'han visto su internet e bona

-----

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast