Ma poi, vi state tirando i capelli, quando è possibile che il quinto nome sia proprio Gow2
cmq tra tutti i flame sui soldi della ps3,anche al lancio..io devo capire a che cazzo serve un lettore bluray normale se la ps3 costa di meno e fa la stessa cosa.
vabbè lettori blue ray costano meno di 200euro e pure della pioneer, ma non è quello il punto. Il quinto nome non sarà gow2, io lo difendo perchè qualcuno dice cagate altrimenti non ce ne sarebbe bisogno. Non sono fanboy ps3 o 360, ma sono fanboy gow2 perchè mi ha esaltato e divertito più di tutti nel 2008. E secondo me questo è l'aspetto più importante. Grafica, originalità, innovazione...se non ti diverte a cosa servono in un gioco?
Beh calma, mi sarò espressa male (molto probabile asd), ma intendevo che i giochi citati eccellevano tutti in qualche aspetto, non in tutti, e pure GOW2 eccelle in certi aspetti, ma non in tutti. Seguendo i criteri che ho citato prima, Fallout 3 risulta il più completo di quest'anno (ma ovviamente quelli sono i criteri che io ritengo più importanti).
Comunque, personalmente GOW2 non mi ha colpita più di tanto (come nemmeno l'1), nonostante eccella graficamente e sia un ottimo titolo.
Pure Fable 2 è un gioco che avrebbe meritato di essere nominato, anche se non di vincere.
Poi il titolo di GOTY è abbastanza indicativo. I premi divisi come categoria e/o piattaforma hanno molto più senso alla fine ^_^
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
MGS4 senza ombra di dubbio ^^
L'ho giocato pochissimo beninteso, ma a me è parso uguale uguale al primo.
Cambia che puoi usare i nemici come scudo per il resto dimmi tu.. cosa ci sarebbe di differente?
Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato. Il che poi non vuol dire che sia un brutto gioco eh anzi è fighissimo, però è sostanzialmente un copia-incolla.
Già già.
Peccato che praticamente in ogni review MGS4 prende voti più alti al comparto grafico che non GoW2, e che il goty di spike tv abbia premiato appunto il capolavoro konami come titolo dalla miglior tecnologia grafica, invece che gears.
Sicuro sicuro saranno tutti rincoglioniti
Che poi dico basta vederli, per carità gow2 ha una grafica ottima, ma è innegabile suvvia che il colpo d'occhio di mgs sia migliore.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ci sto
Io questo lo chiamo rosik puro
lol@le stesse cose e anche un po' meno
@tanek:
non l'ho detto io, c'è scritto sul sito di ign. Del resto facci caso, fino ad ora son stati svelati in ordine alfabetico o no?
edit:
![]()
Last edited by Axet; 15th January 2009 at 14:54.
-----
bho io sti giochi di cui parlate li ho tutti escluso gow 2 e il mio voto andrebbe a gta iv.
spero davvero non vinca mgs4. è un gioco della madonna, è un'esperienza incredibile, è tecnicamente eccelso, è un passo avanti gigantesco rispetto a quelli passati, ma pd è BREVE.
In un periodo in cui i giochi durano sempre meno, io il premio lo darei a gta, e gg.
@ lol a go2 meglio di mgs quanto a grafica
Si Pazzo preferisco un gioco che dura 12 ore e stop rispetto ad un GTA che ti fa fare sempre le stesse cazzo di cose per ore e ore
Breve? Io ci ho messo 22 ore a finirlo la prima volta.. ok ci sono un botto di filmati ma se li togli (cosa sbagliata perchè in un MGS fanno parte dell'esperienza totale tanto quanto il gioco vero e proprio) ti rimangono cmq 15 ore di gameplay puro :O
Shhh loro sono obiettivi!@ lol a go2 meglio di mgs quanto a grafica
Sicuro sicuro mgs l'han visto su internet e bona![]()
-----