Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Per chi ha guardato anno zero ieri

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Tra l'altro chi dei palestinesi partecipa attivamente alla guerra/guerriglia/terrorismo contro Israele
    [bisogna dire così perchè il palestinese che fa il cuoco a domicilio ha giustamente, per quanto poi abbiano cercato di farlo ritrattare, che non è solo Hamas ma la stra gran parte della popolazione palestinese che lo fa e che per creare i missili non ci vuole un cazzo! Ed inoltre lui stesso ha detto che è praticamente impossibile colpire selettivamente gli "attivi" e TRAVAGLIO stesso ha ben che notato e sottilneato le implicazioni del fatto]
    ha il brutto vizio di FARSI SCUDO con i presunti civili per poi dire buhuuu cattivi colpite i bambinihhh
    Bisogna rendersi conto che se NON C'E' modo di distinguere tra civile NON inerme e civile inerme perchè questo si fa scudo DI PROPOSITO degli inermi e i presunti inermi APPOGGIANO i non inermi ALLORA nessuno è innocente.
    Perchè se gli inermi sono CONTRO i non inermi ALLORA gli inermi vanno a dire agli israeliani dove sono.. Vi pare?
    O volete forse far ceredre a qualcuno che nella regione piu densamente popolata del mondo non sai se nella casa di fianco alla tua si fan missili?
    Siamo seri.
    Discorso ineccepibile... tranne per il fattO che è los tesso principio per il quale ritenendoci per la maggiranza sostenitori della linea dei nostri governi e quindi resposnabili delle azioni di tali governi 8come ad esempio l'invasione in iraq o in afghanistan, venaimao colpiti dai kamikaze...
    Last edited by jamino; 17th January 2009 at 00:53.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Discorso ineccepibile... tranne per ilf atot che è los tesso principio per il quale ritenendoci per la maggiranza sostenitori della linea dei nostri governi e quindi resposnabili delle azioni di tali governi 8come ad esempio l'invasione in iraq o in afghanistan, venaimao colpiti dai kamikaze...
    Game-set-match.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ragioni molto male .)

Se vuoi uccidere un "non inerme" italiano .... Pensa te.. Hanno la divisia...

Se vuoi colpire un "politico" italiano.. Guardi come si chiama e sai dove lavora e dove abita

Il terrorismo ha come funzione appunto il TERRORE perchè in stati democratici non chè consumistici crea parecchi problemi.

L'azione militare israeliana in teoria mira a debellare il lancio dei missili e a debellare il terrorismo nei loro confronti. NON a terrorizzare la popolazione ed ammazzare i civili. Quella è una conseguenza del fatto che i terroristi si mischiano alla popolazione e non si fan remore di farsene scudo. Anche perchè, non prendiamoci ingiro, hanno tutto l'appoggio della popolazione. Che poi prontamente frigna che gli israeliani son cattivi che li uccidono MA sanno benissimo i rischi che corrono a fare quello che fanno.

Comunque a me va bene che loro usino i kamikaze e facciano saltare in aria la gente. Per quanto mi riguarda è un arma come un altra.

Sta cagata del "civile" "non civile" è una stronzata come tutte le leggi riguardo alla guerra. Sta cosa del "donnehh e bambinihhhh" poi mi fa salire il nervoso. Come ho già avuto modo di dire in altra sede se 2 paesi con capaci di stabilire delle regoli comuni per la guerra allora sono capaci di non fare la guerra.

P.s.

Alkabar cerca di fare interventi più sensati in questa sezione del forum. Gli ultimi che ho letto sono battutine e faccine. Non giovano a chi cerca, nei suoi limiti, di dire cose sensate.
    Last edited by Hudlok; 17th January 2009 at 00:58.

Ragioni molto male .)
    Se vuoi uccidere un "non inerme" italiano .... Pensa te.. Hanno la divisia...
    Se vuoi colpire un "politico" italiano.. Guardi come si chiama e sai dove lavora e dove abita
    Il terrorismo ha come funzione appunto il TERRORE perchè in stati democratici non chè consumistici crea parecchi problemi.
    L'azione militare israeliana in teoria mira a debellare il lancio dei missili e a debellare il terrorismo nei loro confronti. NON a terrorizzare la popolazione ed ammazzare i civili. Quella è una conseguenza del fatto che i terroristi si mischiano alla popolazione e non si fan remore di farsene scudo. Anche perchè, non prendiamoci ingiro, hanno tutto l'appoggio della popolazione. Che poi prontamente frigna che gli israeliani son cattivi che li uccidono MA sanno benissimo i rischi che corrono a fare quello che fanno.
    l'azione militare isreliana ha ucciso 300 bambini e bombardato il palazzo dell'ONU e quello in cui hanno sede la maggior parte dei giornalisti?

Cosa voglia fare in teoria è poco importante... Il punto è cosa fa in pratica...

Tu li chiami danni collaterali io li chiamo crimini contro l'umanita sorry...

Guarda cosa stai giustificando e continua se hai il coraggio
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ma dai jamino perchè se morivano a 18+ anni allora andava bene?
    Ah e invece se è entro i 4 mesi dal concepimento invece andava anche bene?

Ma perfavore..

Che cazzo pensavano i fenomeni palestinesi che lanciavano i missili eh?

COme doveva fare israele eh?

Perchè non c'è un cazzo di post su quando si fa scoppiare la gente nei bus e quando piovono i missili?

Ti fa impressione che gli israeliani muoiano di meno?

GLi israeliani, maschi e femmine, fanno DUE anni di servizio militare obbligatorio! Si difendono e se muoiono pochi è perchè IL LORO STATO NON SI SOGNA di fare come QUELLA MERDA di hamas&co di usare gli indifesi come scudo.

La retorica dei bambini delle donne e delle mamme per me puoi cestinarla.
    Last edited by Hudlok; 17th January 2009 at 01:05.

Ma dai jamino perchè se morivano a 18+ anni allora andava bene?
    Ah e invece se è entro i 4 mesi dal concepimento invece andava anche bene?
    Ma perfavore..
    Che cazzo pensavano i fenomeni palestinesi che lanciavano i missili eh?
    COme doveva fare israele eh?
    Perchè non c'è un cazzo di post su quando si fa scoppiare la gente nei bus e quando piovono i missili?
    Ti fa impressione che gli israeliani muoiano di meno?
    GLi israeliani, maschi e femmine, fanno DUE anni di servizio militare obbligatorio! Si difendono e se muoiono pochi è perchè IL LORO STATO NON SI SOGNA di fare come QUELLA MERDA di hamas&co di usare gli indifesi come scudo.
    Lo stato israeliano non ha mai rispettato el risoluziondi dell'ONU e in relazione ai territori occupati e la striscia di GAZA ha sempre tenuto i palestinesi in condizioni penose.. come si dice chi semina vemnto raccoglie tempesta.

Se muoiono in pochi è perchè hammas non ha il potenziale bellico dell'esercito più potente del medioeriente..
    stanno usando bomnbe al fosforo sui civili e tu li difendi... vergognati e la chiudo qui
    Ciao Salta......
    Spoiler

l'azione militare isreliana ha ucciso 300 bambini e bombardato il palazzo dell'ONU e quello in cui hanno sede la maggior parte dei giornalisti?

Cosa voglia fare in teoria è poco importante... Il punto è cosa fa in pratica...

Tu li chiami danni collaterali io li chiamo crimini contro l'umanita sorry...

Guarda cosa stai giustificando e continua se hai il coraggio
    Per quanto riguarda l'onu

Durante la nuova offensiva Israele ha colpito la sede dell'Unrwa, l'agenzia dell'Onu che si occupa dei profughi palestinesi: tre dipendenti sono rimasti feriti (video). Secondo il portavoce Chris Gunness, sull'edificio - dove avevano trovato rifugio 700 civili - sono arrivati tre proiettili al fosforo bianco, che hanno provocato un incendio. L'agenzia ha sospeso le attività.

Giornalisti

Preso di mira anche l'edificio che ospita numerosi giornalisti di testate arabe e internazionali, il grattacielo di Al-Shuruq: feriti due cameraman che lavorano per la tv di Abu Dhabi

STRAGEEHHHH

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Non so se ridere o piangere, se Israele qui, se Israele la e così via. Israele di cazzate ne ha compiute, ci mancherebbe, ma dire che in 50 anni è stato SOLO il suo atteggiamento a prevaricare la pace e la nascita di uno stato palestinese, beh, mi dispiace dirlo, ma sei proprio di parte.
    Ma anche no.....

Lo stato israeliano non ha mai rispettato el risoluziondi dell'ONU e in relazione ai territori occupati e la striscia di GAZA ha sempre tenuto i palestinesi in condizioni penose.. come si dice chi semina vemnto raccoglie tempesta.
    Se muoiono in pochi è perchè hammas non ha il potenziale bellico dell'esercito più potente del medioeriente..
    stanno usando bomnbe al fosforo sui civili e tu li difendi... vergognati e la chiudo qui

oh ma se hai riconosciuto anche tu che NON si puo distingeuere tra CIVILE e TERRORISTA e ora lo riproponi?

Inoltre si vede che la trasmissione o non l'hai vista o non seguivi.

I proiettili al fosforo sono LECITI inquanto sono usati per ILLUMINARE e fare CORTINE FUMOGENE. Questo secondo il tuo diritto internazionale.

Stanno in condizioni di merda FORSE perchè già così con tutti i controlli del mondo riescono a filtrare i KAMIKAZE e anche, e l han detto ieri, i palestinesi han accesso agli ospedali israeliani e regolarmente qualche finto ammalato si imbottisce di tritolo.

Per quanto riguarda l'onu non se lo fila nessuno da un mucchio di tempo e principalmente un posto dove si mangiano i soldi.

Ma tu credi che hamas israele ha l'esercito che ha per sport o per cosa?

Credi che è per sport che fanno 2 anni di servizio militare obbligatorio?

Credi che il mondo muslumano che appoggia hamas&co NON ABBIA i soldi per fare un esercito coi contro cazzi se volesse?

Smettila di sbandierarmi i civili inermi grazie. Come ti ho già detto il palestinese "buonO" va dagli israeliani e gli dice dove sono i palestinesi cattivi.

Se invece quando i palestinesi cattivi lancian missili e fann attentati il palestinese buono si gira dall'altra parte o sta ad applaudire.. Beh allora chi è causa del suo male pianga se stesso.

Scappato di Casa Palur's Avatar

STRAGEEHHHH
    sei veramente alla frutta , trovi il coraggio di fare lo spiritoso anche di fronte alle tragedie , non ci voglio nemmeno pensare.
    Vai a dormire che ti si consuma il cervello.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    sei veramente alla frutta , trovi il coraggio di fare lo spiritoso anche di fronte alle tragedie , non ci voglio nemmeno pensare.
    Vai a dormire che ti si consuma il cervello.
    Non sono io che sto facendo la retorica dei delle donne&bambini.

Tutti ridiamo sulle barzelette di hitler che gioca a tetris lanciando ebrei nei dirupi, di epbrei nei posaceneri delle 500 etc e non posso io far lo "spiritoso" su quei 2 episodi che sono il NULLA rispetto a tutto quelle che succede ed è successo? Due feriti, capirai.

Dirò di più.

Sia da una parte che dall'altra ci sono le vittime.

Cosa pensate che bisogna fare la somma di quanti morti di qua e quanti di la per vedere chi ha ragione? Ma fatemi la cortesia.

Se state solo a guardare il sangue beh.. Cari miei "sangue chiama sangue" non l'ho inventato io.

Se si fa la guerra per vendicare i morti, cari miei, state freschi che finisce.

Ci vuole la lucidità che invocava la Annunziata e se sperate di trovarla nelle foto dei bambini morti.. Beh avete capito assai.

P.s.

Ma voi con qualche palestinese di palestina c'avete mai parlato?
    Last edited by Hudlok; 17th January 2009 at 01:30.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non sono io che sto facendo la retorica dei delle donne&bambini.
    Tutti ridiamo sulle barzelette di hitler che gioca a tetris lanciando ebrei nei dirupi, di epbrei nei posaceneri delle 500 etc e non posso io far lo "spiritoso" su quei 2 episodi che sono il NULLA rispetto a tutto quelle che succede ed è successo? Due feriti, capirai.
    Dirò di più.
    Sia da una parte che dall'altra ci sono le vittime.
    Cosa pensate che bisogna fare la somma di quanti morti di qua e quanti di la per vedere chi ha ragione? Ma fatemi la cortesia.
    Se state solo a guardare il sangue beh.. Cari miei "sangue chiama sangue" non l'ho inventato io.
    Se si fa la guerra per vendicare i morti, cari miei, state freschi che finisce.
    Ci vuole la lucidità che invocava la Annunziata e se sperate di trovarla nelle foto dei bambini morti.. Beh avete capito assai.
    P.s.
    Ma voi con qualche palestinese di palestina c'avete mai parlato?
    Prova a prenderle meno di petto ste cose, che poi la spari grossa e ti bannano di nuovo.

Ensign Jesper's Avatar

questo post potrebbe sembrare troppo generalistico e me ne scuso.

Ma il problema è che cose come il conflitto in medio oriente sono iniziate e continuate da 2 categorie di persone: quelli che ci guadagnano e gli incazzati.

Quelli che ci guadagano ovviamente non vogliono che il loro profitto cessi. Quelli incazzati più la cosa va avanti e più si incazzano...

Quello che voglio dire è che a mio avviso una vera e propria soluzione a questa crisi non ci sarà mai SALVO che accada qualcosa di veramente fuori dall'ordinario.

Se domani Israele o la Palestina si trasferissero in Groenlandia, gli attacchi e gli odi non cesserebbero, diventerebbero solo + difficili: però col tempo si ridurrebbero perchè gli incazzati diventerebbero via via meno.

Ora come ora è troppo facile sfruttare gli incazzati da entrambe le parti perchè questa guerra possa cessare. Basta guardare come ci sentiamo noi, sia chi parteggia per una fazione, sia chi si ritiene super partes: e nessuno di noi vive la cosa in prima persona.

Poi magari ci sono persone + empatiche di me che riescono ad immedesimarsi meglio: ma per me immaginarsi come vive un mio coetaneo istraeliano o palestinese è semplicemente impossibile. Quando ci penso ho la stessa sensazione di quando leggevo "se questo è un uomo" di Levi: capisci la sofferenza in sè, ma la situazione vera e propria resta inimmaginabile.
    Last edited by Jesper; 17th January 2009 at 01:44.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Come ti ho già detto il palestinese "buonO" va dagli israeliani e gli dice dove sono i palestinesi cattivi.
    Se invece quando i palestinesi cattivi lancian missili e fann attentati il palestinese buono si gira dall'altra parte o sta ad applaudire.. Beh allora chi è causa del suo male pianga se stesso.

che cavolo stai dicendo willis

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Prova a prenderle meno di petto ste cose, che poi la spari grossa e ti bannano di nuovo.
    Aperta parentesi.

Ci metto la mano sul fuoco che nessun moderatore mi cartellina per quel che ho detto Perchè IO non mi do agli insulti gratuiti alle battutine stupide e al ho ragione perchè lo dico io. Ho il brutto vizio di argomentare e di fare reply sensati.

Non condivisibili da tutti, ma sensati.

Non c'è nessuna parola scritta du questo forum da mesi che abbia portato a bann I motivi recententi sono stati l'abuso del tastino report

[Bann che tra l'altro mi prendo e subisco per intero siccome non ho ne ho intenzione di avere fake-accounts etc]

Chiusa parentesi.

Jesper dici bene ma anche se si trasferissero in groenlandia stai tranquillo che QUANTO MENO qualche trafficante di tritolo fomenta subito di la cosa mostrando le foto di donne&bambini uccisi.
    Last edited by Hudlok; 17th January 2009 at 01:54.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast