View Poll Results: Doribar o Jambonetti?

Voters
52. You may not vote on this poll
  • Doribar al pomodoro....

1 1,92%
  • Jambonetti, al prosciutto sintitico...

3 5,77%
  • Tutti e due...

1 1,92%
  • Che cazzo sono? / Nessuno dei due...

47 90,38%
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Doribar o Jambonetti?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

noi non avevamo un emerito cazzo e non si poteva uscire pena, come nel caso di Hador, sospensioni e merdate varie.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

anche da me non si poteva uscire e c'erano solo macchinette... io ho sempre cercato di lasciar perdere merendine e cioccolate per comprarmi qualcosa di putente dopo la scuola

comunque mc, parere esterno, le troppe polemiche di queste ultime settimane ti hanno lasciato qualche nervo scoperto... e non mi interessa continuare il discorso, so già che ci sono buone possibilità che tu ti offenda a morte per quello che ti sto dicendo
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    noi non avevamo un emerito cazzo e non si poteva uscire pena, come nel caso di Hador, sospensioni e merdate varie.
    tristessa dato che la ricreazione libera e' un dei piu bei ricordi della scuola comprese le corse per rientrare in tempo prima del professore che ti inculava se arrivavi dopo di lui in classe o l'andare alle ricreazioni della altre scuole sia quando marinavi sia quando eri in assemblea etc.

Siccome poi sono un simpatico rompicoglioni+curioso come una scimmia sono andato a controllare anche il discorso della responsablita' visto che mi sembrava strano, come probabilmente a voi l'opposto, il non potere uscire a ricreazione ed i cinni me li trovo a rompere davanti la macchina se passo davanti una scuola a ricreazione anche ora.

lo metto in spoiler cosi non devo taggare come ot il post
    Spoiler

quindi si sfiga e mezza inculata per voi che mangiavate merda delle macchinette a ricreazione

edit
    Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    comunque mc, parere esterno, le troppe polemiche di queste ultime settimane ti hanno lasciato qualche nervo scoperto... e non mi interessa continuare il discorso, so già che ci sono buone possibilità che tu ti offenda a morte per quello che ti sto dicendo
    si probabilmente hai ragione e ti ringrazio, mi ha dato molto fastidio quanto che e' successo in pm con alcuni utonti (no non e' un errore) e l' accanimento in determinati casi, quindi e' chiaro che non si riversa una discussione serena poi nelle pagine del forum, faro' piu attenzione o manterrò più distacco.
    Last edited by McLove.; 27th January 2009 at 21:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

OT sto ancora ridendo per il tizio che ha fatto causa alla scuola OT

McWoT. McLove.'s Avatar

si anche io sembra una cosa da film di pierino
    Last edited by McLove.; 27th January 2009 at 21:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Al nostro liceo non potevi uscire (vabbè cmq non c'era molto intorno.. se non un bar da camionisti ) pero' essendo in emilia ci si portava l'erbazzone dal forno mattutino e GG per la merenda
    Mi pare che con la maggiore età non avevi piu' queste restrizioni , ma vado a memoria, ecchiselincula sinceramente
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

panino con la schiacciata piccante. Lo chiamavamo "messicano"
    il nostro liceo era apertissimo, c'è chi è andato a prendersi il quaderno a casa o a CAMBIARSI.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho inventato i pm provocatori? se mi dai il permesso li indico pure eh.

solo che non capisco perché dover polemizzare su qualcosa in ogni modo sempre e comunque
    Secondo te mi volevo allargare o millantare che uscivo da scuola, e come me tutto l'istituto, al liceo?
    ed a che pro?
    Ora ne ho la conferma dipende dal regolamento scolastico e dalla presenza di un bar o sistema di ristorazione/mensa interno alla scuola o meno (anche se al Gonzaga dove andava la mia ragazza c'era ma uscivano lo stesso quindi mi sa che si faceva un po come cazzo voleva il preside).
    E non era una cosa di straforo il bidello apriva il cancello chi voleva prendeva il motorino ed andava anche a mangiare piu lontano, se tornavi in ritardo ti inculavano.

Mi ha fatto ridere che mi dovevi fare la professorata sulla responsabilita' come se volessi millantare che ioioio uscivo da scuola ergo imba boh, ripeto che mente malata si inventerebbe una cosa del genere e per cosa?
    dai stiamo parlando di merendine
    boh: ripigliatevi
    il punto è che volevo portare un'esperienza, non farti una professorata. questa è la tua interpretazione di quanto ho scritto.

allo stesso modo non nego di averti scritto dei pm, ciò che dico è che il tono provocatorio non era inteso... l'hai letto tu. tra l'altro appena hai detto che ti "infastidivo" non ti ho scritto più, visto che io non avevo capito che ti stavo dando tutto sto fastidio

notte!

Tanek's Avatar

Liceo con bar e mensa al piano sotterraneo inoltre, visto che nelle vicinanze c'erano un po' di fabbriche, la mensa era buona altrimenti tutti gli operai se ne sarebbero andati da un'altra parte

Da quel poco che mi ricordo c'era un pacco ENORME di patatine fritte a 2000 lire (sigh ç__ç per 1 euro ora compri 1 mela all'Autogrill rotfl), ma le facevano solo in determinati giorni, noi eravamo fortunati che avevamo disegno ( ) il martedì dalle 12 alle 14 che era proprio uno dei giorni in cui c'erano le patatine in aula di disegno non c'era mai nessuno e poi dopo una certa ora c'era la metà della classe con sto paccozzo di patatine

Da noi non si poteva uscire, infatti addirittura chiudevano il cancello d'ingresso, se doveva entrare qualcuno doveva citofonare al bidello che faceva da custode.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Magari avessimo avuto il bar al liceo!!
    Avevamo solo i distributori bevande/snack e non ci era permesso uscire dalla scuola...ci era vietato persino il cortile
    Per fortuna negli ultimi anni avevano concesso, durante la ricreazione, la vendita delle pizzette e ricordo che ne scroccavamo sempre metà alla prof. di filosofia, che non riusciva mai a finirla
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quei giamboni li non so cosa cazzo siano...

ITI Leonardo Da Vinci di Firenze, 2500 alunni.

• Distributori nei plessi
    • Mensa interna per merende e pranzi
    • 3 furgoni a giro per l'istituto (dove compravo dei panini divini con wurstel e salsa rosa)
    • Bar dinanzi all'ingresso principale
    • Pizzeria a taglio accanto al bar

Avevo un po' di scelta

Che e' successo qui?

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

Polletto fritto della rosticceria, comprato la mattina e splittato in 3/4 tra di noi. Eravamo già orientati verso una mentalità ricca di proteine e colesterolo.
    VASH FEEDER.

Axelfolie's Avatar

Da noi chi provava ad uscire dall'istututo durante la ricreazione se lo inculavano con vetro e segatura..

Cmq indimenticabili: Panino con cotoletta, salsa rosa e fontina oppure focaccia quadrata cotto, fontina e maionese (specifico quadrata xkè era nmila volte più buona di quella tonda :-P)

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Istituto E.Fermi Alessandria..il peggiore della città 10 anni fa sia x la gente che lo frequentava che x alcuni prof. (ahimè ne paghiamo le conseguenza adesso per colpa loro ).
    (Voce di Fantozzi che narra)
    Da noi potevi uscire da 2 parti durante l'intervallo :
    1 - Cortile parcheggio : ma c'era il rischio di incontrare qualche prof.
    2 - Entrata principale attraverso porta in acciaio sgangherato che da sulla strada principale.Rischio di venir scoperti -medio- ma x alcuni ne valeva la pena visti i 200 mt. da percorrere per arrivare al "Forno" : focacceria artigianale della sig.Luciana,con 1000 lire di focaccia e 1000 lire di pizza (forno a legna)prendevi l'equivalente di 20€ adesso
    Al di la di tutto per me era >> andare a trovare le altri classi,o al massimo salire di un piano per andare da amici al "Geometra".salendo le scale magicamente i muri tornavano a essere puliti..zero mozziconi di sigarette,vestri delle finestre integri e soprattutto "porte da scuola" e non da silent hill
    Poi volete mettere?La cacchiate che capitavano in quel quarto d'ora d'intervallo sono credo uno dei piu bei ricordi che ho da 26 anni a oggi.

Edit : Bar Castello all'angolo della scuola..ora frequentato da hum..gente non tanto x bene (come tutte le 3 vie adiacenti) indimenticabili i baristi Raoul e ZuLema,argentini,non scordero' mai i suoi panini con cotto affumicato - funghi e provola piccante ç______ç

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io me ricordo giusto la rustichella
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast