noi non avevamo un emerito cazzo e non si poteva uscire pena, come nel caso di Hador, sospensioni e merdate varie.
Doribar al pomodoro....
Jambonetti, al prosciutto sintitico...
Tutti e due...
Che cazzo sono? / Nessuno dei due...
noi non avevamo un emerito cazzo e non si poteva uscire pena, come nel caso di Hador, sospensioni e merdate varie.
anche da me non si poteva uscire e c'erano solo macchinette... io ho sempre cercato di lasciar perdere merendine e cioccolate per comprarmi qualcosa di putente dopo la scuola
comunque mc, parere esterno, le troppe polemiche di queste ultime settimane ti hanno lasciato qualche nervo scoperto... e non mi interessa continuare il discorso, so già che ci sono buone possibilità che tu ti offenda a morte per quello che ti sto dicendo![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
tristessa dato che la ricreazione libera e' un dei piu bei ricordi della scuola comprese le corse per rientrare in tempo prima del professore che ti inculava se arrivavi dopo di lui in classe o l'andare alle ricreazioni della altre scuole sia quando marinavi sia quando eri in assemblea etc.
Siccome poi sono un simpatico rompicoglioni+curioso come una scimmia sono andato a controllare anche il discorso della responsablita' visto che mi sembrava strano, come probabilmente a voi l'opposto, il non potere uscire a ricreazione ed i cinni me li trovo a rompere davanti la macchina se passo davanti una scuola a ricreazione anche ora.
lo metto in spoiler cosi non devo taggare come ot il post
Spoiler
quindi si sfiga e mezza inculata per voi che mangiavate merda delle macchinette a ricreazione
edit si probabilmente hai ragione e ti ringrazio, mi ha dato molto fastidio quanto che e' successo in pm con alcuni utonti (no non e' un errore) e l' accanimento in determinati casi, quindi e' chiaro che non si riversa una discussione serena poi nelle pagine del forum, faro' piu attenzione o manterrò più distacco.
Last edited by McLove.; 27th January 2009 at 21:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
OT sto ancora ridendo per il tizio che ha fatto causa alla scuola OT
Al nostro liceo non potevi uscire (vabbè cmq non c'era molto intorno.. se non un bar da camionisti) pero' essendo in emilia ci si portava l'erbazzone dal forno mattutino e GG per la merenda
Mi pare che con la maggiore età non avevi piu' queste restrizioni , ma vado a memoria, ecchiselincula sinceramente![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
panino con la schiacciata piccante. Lo chiamavamo "messicano"![]()
il nostro liceo era apertissimo, c'è chi è andato a prendersi il quaderno a casa o a CAMBIARSI.![]()
il punto è che volevo portare un'esperienza, non farti una professorata. questa è la tua interpretazione di quanto ho scritto.
allo stesso modo non nego di averti scritto dei pm, ciò che dico è che il tono provocatorio non era inteso... l'hai letto tu. tra l'altro appena hai detto che ti "infastidivo" non ti ho scritto più, visto che io non avevo capito che ti stavo dando tutto sto fastidio
notte!
Liceo con bar e mensa al piano sotterraneoinoltre, visto che nelle vicinanze c'erano un po' di fabbriche, la mensa era buona altrimenti tutti gli operai se ne sarebbero andati da un'altra parte
Da quel poco che mi ricordo c'era un pacco ENORME di patatine fritte a 2000 lire (sigh ç__ç per 1 euro ora compri 1 mela all'Autogrill rotfl), ma le facevano solo in determinati giorni, noi eravamo fortunati che avevamo disegno () il martedì dalle 12 alle 14 che era proprio uno dei giorni in cui c'erano le patatine
in aula di disegno non c'era mai nessuno e poi dopo una certa ora c'era la metà della classe con sto paccozzo di patatine
Da noi non si poteva uscire, infatti addirittura chiudevano il cancello d'ingresso, se doveva entrare qualcuno doveva citofonare al bidello che faceva da custode.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Magari avessimo avuto il bar al liceo!!
Avevamo solo i distributori bevande/snack e non ci era permesso uscire dalla scuola...ci era vietato persino il cortile![]()
Per fortuna negli ultimi anni avevano concesso, durante la ricreazione, la vendita delle pizzette e ricordo che ne scroccavamo sempre metà alla prof. di filosofia, che non riusciva mai a finirla![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Quei giamboni li non so cosa cazzo siano...
ITI Leonardo Da Vinci di Firenze, 2500 alunni.
- Distributori nei plessi
- Mensa interna per merende e pranzi
- 3 furgoni a giro per l'istituto (dove compravo dei panini divini con wurstel e salsa rosa)
- Bar dinanzi all'ingresso principale
- Pizzeria a taglio accanto al bar
Avevo un po' di scelta
Che e' successo qui?
Polletto fritto della rosticceria, comprato la mattina e splittato in 3/4 tra di noi. Eravamo già orientati verso una mentalità ricca di proteine e colesterolo.
VASH FEEDER.
Da noi chi provava ad uscire dall'istututo durante la ricreazione se lo inculavano con vetro e segatura..
Cmq indimenticabili: Panino con cotoletta, salsa rosa e fontina oppure focaccia quadrata cotto, fontina e maionese (specifico quadrata xkè era nmila volte più buona di quella tonda :-P)
Istituto E.Fermi Alessandria..il peggiore della città 10 anni fasia x la gente che lo frequentava che x alcuni prof. (ahimè ne paghiamo le conseguenza adesso per colpa loro
).
(Voce di Fantozzi che narra)
Da noi potevi uscire da 2 parti durante l'intervallo :
1 - Cortile parcheggio : ma c'era il rischio di incontrare qualche prof.
2 - Entrata principale attraverso porta in acciaio sgangherato che da sulla strada principale.Rischio di venir scoperti -medio- ma x alcuni ne valeva la pena visti i 200 mt. da percorrere per arrivare al "Forno" : focacceria artigianale della sig.Luciana,con 1000 lire di focaccia e 1000 lire di pizza (forno a legna)prendevi l'equivalente di 20€ adesso
Al di la di tutto per me era >> andare a trovare le altri classi,o al massimo salire di un piano per andare da amici al "Geometra".salendo le scale magicamente i muri tornavano a essere puliti..zero mozziconi di sigarette,vestri delle finestre integri e soprattutto "porte da scuola" e non da silent hill
Poi volete mettere?La cacchiate che capitavano in quel quarto d'ora d'intervallo sono credo uno dei piu bei ricordi che ho da 26 anni a oggi.
Edit : Bar Castello all'angolo della scuola..ora frequentato da hum..gente non tanto x bene (come tutte le 3 vie adiacenti) indimenticabili i baristi Raoul e ZuLema,argentini,non scordero' mai i suoi panini con cotto affumicato - funghi e provola piccante ç______ç
io me ricordo giusto la rustichella![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394