"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
se fai un party full tank non puoi pretendere di vincere contro tutti visto che è un setup sbilanciato
infatit noi generalmente avevamo due o tre pg d aintercambiare , poi quando mid divento' molto forte , potevamo cambiare quanto volevamo ma vincere diven'to davvero dura....si vinceva per carita' pero' glis forzi erano atroci mentre le sconfitte si ottenevano senza sforzo![]()
susu ditemi quanto c'è da scaricare che devo vederlo !!!
e soprattutto da dove scaricarlo![]()
Last edited by Sylent; 30th January 2009 at 15:12.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
LOL!
Quasi quasi riloggo solo per vedere se l'ho lasciato a DF![]()
così da portare il Verbo anche ai nuovi grigggi™
Facendo due conti a spanne credo che l'ultimo mio mese di Deira fu l'ottobre del 2006, e anche lì fu un mese spot, visto che non rinnovavo da almeno 6 mesi (forse 1 anno, boh non ricordo, TOA + passaggio Vortigern -> Goa fu nell'aprile 2005 o sbaglio? 2006?)...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
state parlando di aria fritta, se uno zerk tira orso x segare un mago e questo spirala in attesa dell'arrivo del bg non è una cosa '' fair '' , stop, spiralare quando si fanno 8v8 puliti è da dementi
poi non so chi vi abbia detto sta cosa dello strafe perchè non è vera, semplicemente si evita di passare attraverso a maghi che fanno quickcast, anche questa una cosa '' normale ''
fine ot!!
Per tutti coloro i quali fossero interessati al download:
http://daoc.goa.com/it/ (sezione download--->giochi completi)
3.9giga il client compreso di tutte le espansioni.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**