Te sei un quaqquaraqquà, ti sto ancora aspettando per aiutarmi ad organizzare la partita di civ4 ...
![]()
Te sei un quaqquaraqquà, ti sto ancora aspettando per aiutarmi ad organizzare la partita di civ4 ...
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Io stasera me lo compro anche se effettivamente il dd mi pare caruccio ma vabbhè.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
AZZO....50€ ne ho 70 in banca...se lo fo mia moglie mi taglia la palla destra...e divento monorchide!
Cmq Tanakka io sono al 42 su Sacred2 e te ancora ti smandruoppi l'augello![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Infatti, io non capisco (e ne feci un 3d tempo fa) come cavolo si fa a pensare che un DD possa costare più dei giochi venduti in maniera "tradizionale"... è un furto legalizzato dai..
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Decisamente troppo 50€
Ma tra l'altro è solo DD? Non c'è una versione scatolata?
Su play.com non c'è, nemmeno come pre-order, il che è davvero strano...
Non capisco se è un DD per i fanboy che vogliono averlo al day one (o meglio day minus onevisto che ancora non è uscito) oppure se sarà davvero venduto solo così.
In questo secondo caso, si meritano tutta la merda possibile e immaginabile per voler vendere un gioco SOLO di DD a 50 euro.
Un mio amico fanatico di Blood Bowl appena l'ha saputo l'ha preso al volo (stanotte alle 3).
Mi dice che l'aderenza alle regole è perfetta per la versione a turni, versione 5 più tutta una serie di varie regole opzionali selezionabili a piacimento. Sulla versione realtime non mi sa dire ancora nulla.
Tornato ora dalla serata di BB 'real'.
Un paio di miei amici l'hanno comprato ieri e hanno passato la notte con le loro squadre di goblin inferociti a pwnare scarsi francesi.
Dicono che merita davvero, molto fedele al gioco da tavolo.
Per Tanek: se questo WE sei a casa magari ci sentiamo in ts e vediamo se si può organizzare.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Non parlate di sto gioco STRONZI!!!
Mi sale la scimmia...
Cmq...non esiste altra razza all'infuori dei nani...MISCREDENTI!