scimmianza
ma poi esce solo x360? quando?![]()
ma per pc esce in contemporanea?
perche se si, è gg![]()
ascensori e subquest copia&incolla erano le cose piu' noiose del gioco, il resto era veramente da sbavare
Lo voglio ora >.>
edit: io ho entrambi i salvataggi, sia da buono che da cattivo![]()
Last edited by adigirolam; 18th May 2009 at 14:08.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Mass Effect 2: nuovi indiscrezioni
Un sedicente insider di Official Xbox Magazine, in occasione dell’intervista concessa da Bioware per lo speciale su Mass Effect 2, che apparirà nel numero di giugno della rivista dedicata alla console Microsoft, ha deciso di mettere nero su bianco le dichiarazioni più scottanti e di condividerle col resto del mondo partendo dalle pagine del forum di NeoGAF:
* Così come è facilmente intuibile dalla copertina di OXM, il comandante Shepard farà parte del cast di Mass Effect 2
* Ci sarà una nuova specie (i Drell), mentre un nuovo personaggio (l’assassino Thane) potrebbe unirsi al party
* Potranno essere visitabili il pianeta dei Krogan, il pianeta degli Asari (Illium), ed una megalopoli spaziale definita “l’anti-Cittadella”, Omega
* Il plot narrativo continuerà ad essere incentrato sulle vicende dei Razziatori ma anche su quelle della Corporazione Cerebus, le cui azioni sembrano essere collegate allo sterminio di intere civiltà galattiche
* Una nuova famiglia di veicoli più manovrabili del Mako vedrà la luce
* Sarà completamente rivisto il sistema dell’inventario e dei menù di gioco
Boxaro senza scrupoli
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
se aggiungono un po' di varietà alle missione secondarie (e alle loro locations) mi fan contento però
Needo brutalmente pz![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division