ad un mio amico rubavano il "cavo di internet".....
quando gli ho detto che trattavasi di un normale cavo telefonico, non l ho piu visto per mesi....
ad un mio amico rubavano il "cavo di internet".....
quando gli ho detto che trattavasi di un normale cavo telefonico, non l ho piu visto per mesi....
io il gruppo lo rijoino subito, coglionazzi.
con chi cazzo credevano di avere a che fare?!
mac configurato. scarico gioco. domani compro platini che devo ancora equippare il lock pd.
finalmente gireremo su mid? avevo ormai pensato di giocare aoe sullo shammo da molvik
dammi un paio di giorni, i miei sono via per il week-end. sono già 45. stanotte se tutto va bene cinquanto e domani mi atrezzo per tp.
puttana merda sono solo al 1% di 4 file per giocare. senza contare i fottuti update. adesso installo vent....
ho addosso la grinta di una settimana repressa senza gioco, no, quanto è... pd... ho paura.
non lo so fisi...per il tp eravam d'accordo che li faceva mago
alla peggio comunque mi rollo qualcosa pure su hib...ma non credo ci sia bisogno, datemi acct e gg.
bon, finito il teatrino. da qui è aria fritta. tra 3 minuti sono in vent e tra 5 stacco che mi faccio una sega per quanto sono contento di giocare.![]()
cazzo. ...e quindi?
piemmatemi info![]()
quindi c'attacchiamo per ora... o facciamo una colletta e ci facciamo il server privato
ps: PM info tra 2 minuti.
Love Sucks... Real Love Swallows...
grazie dei pm... mi è scaduto ieri acct.![]()
Io sto male (piu del solito, giusto per prevenire battute).
Se siete messi talmente male da non riuscire a fullare chiamatemi. Mjollo ha il mio cell.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda