Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Consiglio ADSL

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

se nn resisti 5 giorni fatti un umts e gg

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Enlisted

Quote Originally Posted by Axet View Post
    In quei 5 giorni immagino ti abbian tolto l'adsl però
    Non c'era una adsl su quella linea telefonica prima (disdetta mesi fa per sclero)quindi non ci si è posto il problema

EDIT: e cmq 5 giorni sono veramente pochi... venerdì fatto l'ordine e oggi (venerdì) è attiva... io pensavo di dover aspettare almeno 15/20gg.
    Quella di mio fratello 20mb solo cavo invece abbiamo dovuto aspettare 1 mese che l'omino venisse a tirare sto benedetto cavo.
    DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]

ma avevi disdetto solo adsl o anche il contratto telefonico?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Enlisted

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    ma avevi disdetto solo adsl o anche il contratto telefonico?
    Ricapitolo:
    da mio fratello 20mb/1mb su cavo dati 1 mese di attesa (non ha mai avuto il telefono in casa e non gli interessa averlo)
    dal moroso 7mb su linea telefonica 5 giorni lavorativi (avevamo disdetto soltanto l'adsl che andava di merda, manco si giocava più a daoc per dirti, poi avevamo provato la chiavetta.... o forse dovrei dire la chiavata)
    Sottolineo che la prima è a Rimini e la seconda è a Modena e vanno entrambe uno spettacolo. Adesso mi stacco da alice e scrocco in wireless quella di mio fratello
    Ma dove la metti sta linea che non ci devi giocare? Hai mollato tutto?
    DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]

la devo mettere al negozio che ho tolto alice business che mi ciulava € a go go... però la metto nell'appartamento di sopra privato non proprio al negozio...

a casa non ho copertura adsl di nessun tipo e son anni che vo avanti a hsdpa... ho seguito tutta l'evoluzione delle reti mobili da gprs in poi

Now on:

Gamertags:

Page 3 of 3 FirstFirst 123