mi consigliereste una linea adsl buona per downloadare e non troppo dispendiosa
se non c'è il telefono preferisco...
per ora ho visto
alice casa 20mega a 47€/mese
o fastweb 20 mega 39,90€ mese
se potevo spendere meno preferivo...
mi consigliereste una linea adsl buona per downloadare e non troppo dispendiosa
se non c'è il telefono preferisco...
per ora ho visto
alice casa 20mega a 47€/mese
o fastweb 20 mega 39,90€ mese
se potevo spendere meno preferivo...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Aruba.it, non mi posso lamentare la 7 mega mi va bene; l'unico problema che ho avuto era causato da telecom; collegamento in Fast quindi ottimo per gaming; prezzi onesti.
http://adsl.aruba.it/
beh telecozz sicuramente...almeno se hai problemi te la prendi direttamente con loro...libero tiscali ecc sempre linea telecom,quindi se hai un guasto,ne passa di tempo prima che risolvano...
fastweb ora come ora, secondo adeguamento contrattuale, ti dovrebbe costare 35€ al mese solo internet con 10 ore telefonate bimestrali.
Io sto cercando di farmi fare sto cazzo di adeguamento, ma quando chiamo il commerciale dalle 17 in poi mi buttano sempre giù la linea pdeo (e fino alle 18, sono operativi).
PS: il tutto per dire che per download, nonostante l'abbia smerdata spesso, Fastweb con Adunanza >>>>>>>> ogni cosa.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Telecom se sprovvisti di copertura fastweb in ULL.
Una wholesale non la comprerei mai e poi mai. Più per paura dello scaricabarile in caso di problemi che per altro.
Btw io con telecom (191) a casa non mi trovo male ma con FW da mia morosa mi trovo meglio![]()
con telecom scordatevi di farvi settare in fast è raro come il miracolo.
DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
mi sa che mi avete convinto con aruba
io ho una linea telefonica però è stata disattivata dalla telecom cioè c'è la linea ma se provi a comporre il numero ti dice che non sei abilitato a chiamare...
posso fare contratto con linea attiva o devo fare quello senza linea telefonica con cavo dati aggiuntivo?
Last edited by Lyuknet; 5th March 2009 at 13:57.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
io ho la 20mb di alice finalmente ed ho toccato punte di 1,3mb/s. Da sabato ho cominciato ad avere problemi, il martedì ha smesso di funzionare anche il telefono. Abbiamo chiamato e stamattina è tutto a posto. Non male per essere in calafrica va
Edit: come non detto, è ritornato muto il telefono e la linea è scesa di nuovo....pwned by mediterraneo da scoprire.
Last edited by Drako; 5th March 2009 at 14:07.