Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Needo serie anime decente piddi

Enlisted

Legend of the Galactic Heroes: 110 episodi, space opera, concluso anche se datato

Kaiba: a detta di molti il miglior anime del 2008, 12 episodi, concluso.

Kaiji: anime sul gambling in cui si scommettono vita, arti, ecc. per cifre molto elevate. Segue il manga ed ha una conclusione con una morale, però non copre tutto il manga ed è prevista una seconda stagione.

Bokurano: incentrato sulla caratterizzazione dei personaggi, 24 episodi, segue il manga fino ad un certo punto, poi diverge anche perchè al tempo il manga non era finito. Ha comunque una conclusione coerente.

McWoT. McLove.'s Avatar

eh trovare tutte le 110 puntate di Logh e' una tragedia erano in corso piu di una versione ita ma sono naufragate.

dello stesso genere c'e' tytania decisamente piu breve, non so se terminata in sub eng, il sub ita e' naufragato pure.

@faramir guarda serei no moribito se cerchi su ste pagine ci sono delle mini recensioni/pareri quando milker chiese info

da un occhio alle serie che ho indicato ad hador

@warbarbie la differenza tra serei no moribito ed i vari narutame/onepiceame vari e' che naruto, et simili,a e' uno shonen per ragazzini 14 enni oltretutto in mainstream di millemila puntate molte dei quali filler per prendere tempo

serei no moribito e' un anime tratto da un romanzo

E' chiaro che uno abituato a vedere i vari narutami, che possono piacere ma sono intrattenimento frivolo vedendo un opera decisamente piu adulta vede la luce.
    Serei no moribito e' decisamente un anime sopra la media per come e' fatto ma diciamo che sono i narutami vari ad essere sotto la media di quello che uno si aspetta.

A chi interessa e' in trasmissione in giappone un altro adattamento in anime di un altro romanzo dello stesso autore Nahoko Uehashi, prutroppo non e' un altro romanzo della saga del guardiano un un altro romanzo.
    Si tratta di Kemono no Soja Erin, animato sempre dalla Production I.G., c'e' in sub eng e lo si trova su tokyo thosho, non mi sembra che gruppi italiani abbiano annunciato ancora una versione ita.

Mie opinioni non assalitemi fans di narutuame vario.
    Last edited by McLove.; 5th March 2009 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

non posso che confermare seirei no moribito, e' realizzato veramente bene, dalla storia, alle animazioni ai paesaggi veramente evocativi.

io poi consiglio sempre darker than black anche se a molti non e' sembrato un granche' (io mi sono esaltato)

edit:
    ci metterei anche un "michiko to hatchin" ...

devo ancora vedermelo pure io ma confido pienamente nella Manglobe

credo abbiano pure cominciato a mandarlo in onda su MTV da sto febbraio (pero' nn so sicuro, nn prendo MTV da anni ormai pd -_- )
    Last edited by edorapiangi; 5th March 2009 at 19:58.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    ci metterei anche un "michiko to hatchin" ...
    devo ancora vedermelo pure io ma confido pienamente nella Manglobe
    credo abbiano pure cominciato a mandarlo in onda su MTV da sto febbraio (pero' nn so sicuro, nn prendo MTV da anni ormai pd -_- )
    Si lo stanno mandando su MTV il Martedì alle 21:30, fin ora a dire il vero non mi è sembrato "bellissimo", si vede il tocco di Shinichiro Watanabe o meglio si sente, l'ambientazione simil sudamericana non mi entusiasma particolarmente però va detto che è abbastanza realistica e questo è un pregio. Per il momento i personaggi non sono un gran che, abbastanza piatti, però per quest'aspetto come per la trama credo sia meglio tirare le somme alla fine.

Nel complesso per quel che si è visto fin ora è carino, te lo guardi ma non gridi di certo al miracolo.
    Last edited by Edeor; 6th March 2009 at 12:43.

Hador's Avatar

ma fara i "vecchi" classici li hai visti? monster, le due stand alone complex?
    Spoiler
    Last edited by Hador; 9th March 2009 at 10:52.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma fara i "vecchi" classici li hai visti? monster, le due stand alone complex?
    Spoiler
    Si che ho visto le serie e l'oav di gits, Monster ignoro cosa sia

Ecco, a proposito di oav, è uscito qualcosa di interessante? Sono rimasto a Wonderful Days.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Monster ignoro cosa sia

stai scherzando si?
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

No illuminatemih!

Hador's Avatar

guardalo è il tuo genere. si chiama Monster!

Lieutenant Junior Grade

guardalo è il tuo genere. si chiama Monster!
    dove lo trovo? pm pls
    Lux.
    Dwightz.

McWoT. McLove.'s Avatar

su monster! vorrei anche io se possibile un altro modo di reperirlo, l'avevo tempo fa ma non masterizzato ora vorrei conservarlo ma su adunanza le fonti sono decisamente poche.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

toshokan? ma come sempre io li prendo subbati in inglese

Ensign xv25's Avatar

Anche su boxtorrent ci sono un buon numero di fonti (inglese, tracker semi privato)

Cmq al momento io sto guardando Kaiji, carino a parte la premessa del perchè succede il tutto un po' cialtrona, e Hajime no Ippo, quello di boxe... un po' sterotipato il protagonista giappostudente introverso ma i combattimenti sono molto ben fatti e sopratutto non durano cento puntate, carino anche questo

McWoT. McLove.'s Avatar

toshokan? ma come sempre io li prendo subbati in inglese
    l'ho gia visto in eng volevo prenderlo epr conservarlo in ita cmq mi hanno piemmato ed ho trovato 4 torrentsub ita i seeder son pochi9ni ma col tempo scende.

grazie cmq

ah se hai visto Higurashi fammi sapere a breve dovrei inziare a vederlo anche io.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'ho gia visto in eng volevo prenderlo epr conservarlo in ita cmq mi hanno piemmato ed ho trovato 4 torrentsub ita i seeder son pochi9ni ma col tempo scende.
    grazie cmq
    ah se hai visto Higurashi fammi sapere a breve dovrei inziare a vederlo anche io.

se parli di monster in ita me li piemmi pure a me?

@mc hai casella piena... figo me lo rivedo in italiano... tks
    Last edited by holysmoke; 10th March 2009 at 00:24.
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast