Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Needo serie anime decente piddi

  1. #1
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default Needo serie anime decente piddi

    che:
    -NON SIA TRATTA DA UN MANGA o che sia fedele al 100% al manga (es no nhk, si monster!)
    -che sia conclusa o in via di conclusione
    -che sia figa, qualsiasi genere ma senza clichè jappobimbominchieschi (va bene anche narutate ma che siano originali).

    l'ultima che ho visto, che mi ero perso, è stato mushishi. Che ovviamente mi ha lasciato una scimmia enorme e del quale mo dovrò in qualche modo reperirmi il manga, anche se ho visto che era fedele al 100%...

  2. #2
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    soul eater
    one piece
    Spoiler

  3. #3
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    ho appena detto non tratto da manga e con una fine.
    il primo è tratto dal manga (che raggiungerà a breve), del quale escono 15 pagine ogni 2 mesi.
    il secondo non lo ho mai visto/letto, sono 350 episodi di anime sinceramente non so dove prenderli ma se mi date una fonte in pm ci faccio un pensierino è_é

  4. #4
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    il solito animale, per OP se fossi in te inizierei da Water 7 in poi (dall'episodio 229) e se ti prende vai a ritroso per vedere le prime puntate a mo di flashback.
    Ora siamo alla 391 e questa saga è bellissima ed è appena cominciata.

    Quindi ti consiglio questi episodi:

    # 1.10 Stagione 8: Saga di Water Seven - 229 ~ 263
    # 1.11 Stagione 9: Saga di Enies Lobby - 264 ~ 325
    # 1.13 Stagione 11: Saga di Thriller Bark - 337 ~ 381

    Delle precedenti vale la pena vedere:

    # 1.1 Stagione 1: Arlong Park: 31 ~ 45
    # 1.4 Stagione 4: Saga dell'arrivo ad Alabasta - 93 ~ 110
    # 1.5 Stagione 4: Saga del regno di Alabasta - 111 ~ 130
    # 1.7 Stagione 6: Isola nel cielo ~ Saga di Skypiea - 143 ~ 172
    # 1.8 Stagione 6: Isola nel cielo ~ Saga della campana d'oro - 173 ~ 195
    Spoiler

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    -che sia figa, qualsiasi genere ma senza clichè jappobimbominchieschi (va bene anche narutate ma che siano originali).
    che intendi con clichè jappobimbominchieschi?
    magari ne ho un paio da consigliarti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    io intanto sto reperendo Macross Zero e Frontiers
    Spoiler

  7. #7
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    io devo ancora guardarla, ma mi hanno stra consigliato di guardare Tengen Toppa Gurrent Lagann. Sono solo 27 episodi, ti rimando alla wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Tengen_Toppa_Gurren_Lagann

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io intanto sto reperendo Macross Zero e Frontiers
    frontiers e' carino sa molto di dejavu dato che molto si basa sulla prima serie di macross ed ad essa strizza l'occhio.
    E' sublime per la realizzazione tecnica e sonora (le canzoni sono il tradermark di macross da sempre) infatti e' l'anime che al di la di quel cagatone code geass r2 ha vinto piu premi quest anno.

    pero' alla fin fine mi ha lasciato un po deluso ma non ti spoilero nulla spero che il film imminente mi soddisfi di piu
    Last edited by McLove.; 4th March 2009 at 19:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    io devo ancora guardarla, ma mi hanno stra consigliato di guardare Tengen Toppa Gurrent Lagann. Sono solo 27 episodi, ti rimando alla wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Tengen_Toppa_Gurren_Lagann
    lagann penso che qua l'abbiano visto gia tutti e tu non perdertelo perché merita assai
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Uppo anche io Gurren Lagann, anche se mi pare strano che tu non l'abbia mai visto, se ne parlò parecchio qua un'annetto fa :O

  11. #11
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    sembrano interessanti e penso che ci daro un occhio:

    - Blassreiter
    - To Aru Majutsu No Index
    Spoiler

  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il solito animale, per OP se fossi in te inizierei da Water 7 in poi (dall'episodio 229) e se ti prende vai a ritroso per vedere le prime puntate a mo di flashback.
    Ora siamo alla 391 e questa saga è bellissima ed è appena cominciata.
    io lo avevo visto su italia uno la prima volta che lo han trasmesso, fino all'interruzione che non ricordo bene quand'è stata... cmq needo fonte ._.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che intendi con clichè jappobimbominchieschi?
    magari ne ho un paio da consigliarti
    qualcosa di originale e non che reinterpreti la solita storia default da cartone jappo con una trama nuova (per quanto bella, ma io non li reggo, code geass per fare un esempio).
    O che se lo faccia sia talmente ficca da meritare la visione

    il post su gurren lagann qua lo aprii io gente -_-

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Boh alla fine tutto dipende dai gusti così a freddo mi verrebbe da dire Code Geass, Ergo Proxy, Samurai Champloo ma facilmente molti li avranno già visti tutti. Una cosa strana potrebbe essere FLCL ma insomma è noto pure questo.
    Last edited by Edeor; 4th March 2009 at 19:27.

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io lo avevo visto su italia uno la prima volta che lo han trasmesso, fino all'interruzione che non ricordo bene quand'è stata... cmq needo fonte ._.qualcosa di originale e non che reinterpreti la solita storia default da cartone jappo con una trama nuova (per quanto bella, ma io non li reggo, code geass per fare un esempio).
    O che se lo faccia sia talmente ficca da meritare la visione
    il post su gurren lagann qua lo aprii io gente -_-
    mettendo da parte quelli piu famosi che avrai visto, e dato che il cosiglio di lagann era per theo e non per te ricordo che postavamo su quel thread praticamente io te e proton.

    hai visto higurashi no nako koro ni?

    e' il prossimo che vedro' finita la visual novel di fate stay night.
    da quanto leggo e' semplicemente geniale sono due serie da 24 episodi
    E' un thirller Horror molto crudo e violento nonostante i personaggi siano molto puccettosi anzi questa e' uan delel caratteristiche
    e tutto ruota intorno ad alcuni omicidi in un villaggio

    la cosa che mi affascina di piu' e' che lo stesso fatto viene riproposto da punti di vista differenti dei protagonisti aggiungendo sempre particolari fino al termine della storia nella seconda serie

    Di altro recentemente per quanto riguarda serie recenti ho visto kurozuka e kurenai, il primo mi e' piacicchiato, molto violento nasce da un manga completo che ho scaricato ma non avendolo letto non so quanto sia fedele
    il secondo invece e' molto ben fatto breve ed estremamente dolce a tratti con personaggi molto ben caratterizzati
    non ti dico altro cosi ti cerchi info tu e vedi se ti possono piacere

    poi bo di molto originale, hai visto baccano! niente di eccelso ma a tratti e' fighissimo per come e' costruita la sceneggiatura

    @holy quei due li sto scaricando anche io insieme a gai rei zero, Bounen no Xamdou che dicono essere moolto molto belli oltre chiaramente a shikibane hime che essendo della gainax devo vedere per forza.

    @edeor io ho detestato code geass soprattuto la seconda serie inutile da brodino allungato e senza senso alcuno
    Last edited by McLove.; 4th March 2009 at 21:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    se ti piacciono modifiche genetiche e arti marziali... il tutto condito da una storia carina (che ha anche 1 finale)

    - Project arms

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.84 Kb. compressed to 107.38 Kb. by saving 16.46 Kb. (13.29%)]