tieni conto che x i metalmeccanici al sabato se lo straordinario è + di 2 ore la retribuzione è maggiorata del 50%.
nn so tu a che contratto fai riferimento, cmq io li manderei a cagare se ti pagano come un giorno normale.
tieni conto che x i metalmeccanici al sabato se lo straordinario è + di 2 ore la retribuzione è maggiorata del 50%.
nn so tu a che contratto fai riferimento, cmq io li manderei a cagare se ti pagano come un giorno normale.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che schifo pd...Farsi il culo studiando 5 anni per 1000 euro al mese.
Secondo me stai dando troppo abuso a questa gente. Fatti pagare lo straordinario come uno STRAORDINARIO e appena trovi qualcosa un pelino migliore mandali a fanculo.
In bocca al lupo.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ah, come ha giustamente detto Slurpix, ovviamente la mia ipotesi del 20% era riferita al contratto metalmeccanico.
(50% mi sembra troppo, non è solo per i festivi il 50%? E' la maggiorazione massima se non erro)
ps: porca zozza comunque quanto mi fa incazzare che sta gente ci prova sempre, uno dovrebbe andare di sabato e per di più pagato uguale?!? ... mah...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io prendo di più all'ora adesso che lavoro nel reparto bici in decathlon che prima quando lavoravo come help desk di 2° livello (no rispondere a telefoni, si interventi su database, reti e software)...
paese di merda
a bologna per pulizia casa arrivano anche a 15 euro l'ora...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Lascia stare.
No davvero: LASCIA STARE.
Dedica il tuo tempo a chi ti ha trattato seriamente.
Edit: sei in body renting vedo.
Rifiuta Noex, non vale la pena di perdere tutti i sabato della tua vita per 180 euro.
La referenza te la fanno lo stesso anche senza dover vendere l'anima.
Last edited by Alkabar; 27th May 2009 at 00:28.
No aspetta, sono in body renting dal lunedì al venerdì presso X
E' la società Y presso cui sono assunto che mi paga lo stipendio che mi ha chiesto di andare al sabato, comunque la settimana prossima vado a parlare con l'amministratore, però non penso di spuntare 10 euro netti all'ora (), pensavo di chiedergli un 8 euro netti, il fatto è che
non sono molto pratico quando si devono chiedere soldi perchè:
a) ho poco potere contrattuale
b) servono referenze (che intanto mi daranno dove sono attualmente in body renting)
ma secondo me non penso di spuntare più di tanto, comunque vediamo la prox settimana
La societa' Y che ti ha chiesto di andare al sabato, ha CHIESTO, non ha preteso. Perche' c'e' una bella differenza.
Se il primo contratto non lo prevedeva, fatti cambiare contratto e pretendi che sia tutto in regola fino all'ultima virgola !!!!
Se cominciano a pretendere cose fuori dal mondo, non gliele fare, perche' sono sicuro che sei un ragazzo serissimo e gli fai tutto precisissimo, ma poi si abituano male eh.
Io non mi ricordo come funziona in Italia, ma per licenziarti devono avere una ragione seria, no che a una richiesta hai rifiutato per motivi personali.
1000 netti al mese credo sia abbastanza allineato al mercato (di merda) italiano per i neolaureati in IT.
Pero' andare anche al sabato a quelle condizioni... io rifiuterei, tanto piu' che ti hanno trattato gia' di merda, pensano solo a spremerti il piu' possibile.
1000 € al mese è lo stipendio standard della quasi totalità dei diplomati neoassunt in Italia per qualsiasi lavoro che non sia l'operaio.
che poi brutalmente coincida con lo stipendio medio di un neolaureato è una triste e amara verità.
che non sia l'operaio perchè l'operaio prende di più sia chiaro
hdr.
bnet profile