ma pd :
From: XXXXXXXXXXX
To: Rita Dalla Chiesa
Cara Rita,
ho preso a prestito il compiuter di mio nipote per scriverLe questa lettera che spero gli arriva
Sono una nonna di 81 anni e oggi tenevo mio nipote il quale ha in fatti 12 anni e usava il compiuter per giocare.
Sul computer ha "scaricato" il sito facebook sul quale vedeva un gruppo che si chiama "picchiamo i cani" il quale gruppo appunto in cita a perquotere i nostri amici canini!
Cara Rita te lo scritto perché so che hai un cuore grandissimo che prendi a cuore le battaglie per i bambini i gattini e i cagnolini e questa secondo l'opinione mia che ho visto la guerra è una cosa immorale che bisogna vergognarsi.
I bambini hanno i giocattoli con cui guardano chi gli dice di picchiare i cani, dove andremo a finire?
Sono preoccupata per mio nipote e abbiamo già chiamato un parroco per parlargli e farlo rinsavire.
Vorrei che tu lo dicessi e mando anche un appello al presidente Berluscone perché forse questo internet e questi computer è meglio che li chiudiamo per sempre, magari una legge che rimette i bambini a giocare per strada e che magari si prendono cura dei cani in vece di picchiarli.
Un caro abbraccio seguo sempre la tua trasmissione
Tramaglione Agata vedova Pironi