no però un adulto di traverso ci entra tranquillo, anzi sta pure comodo... Ci metto qualche cuscino per la schiena magari
Come dice Kinson anche due ragazze ci vanno sempre di traverso a gambe incrociate o non lo so.
Certo che senza quei mezzi +2 non ci metti proprio niente. E la differenza tra il niente e il qualcosa c'è.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
non intendevo quello
ora non so dic come siano omologate ste macchine
però per farti un esempio sulla tigra vecchia dietro una adulto NON poteva salire
e non perchè non ci stava ma perchè i 2 sedili dietro non erano omologati per persone al di sopra di una certa altezza
ora ripeto non so come sono omologate ste macchine ma prima darei un occhiata
ma vi siete presi bene col cabrio?? no perche' capisco l'entusiasmo e la necessita' dell'auto piccola, ma comprare degli aborti come la micra c+c e' da temerari
come qualcuno ti ha consigliato vai di smart cabrio diesel.....ci fai milioni di km senza spendere nulla...quando devi viaggiare prendi l'auto del vecchio
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io ho la Tigra vecchia ora come ora ma non sapevo che non avesse omologazione per i posti dietro per gente più alta di un tot. La tigra mi pare sia omologata addirittura per 5 posti se non sbaglio.
Comunque non mi sono mai posto questo problema visto che solitamente io (che sono alto solo 175cm) di solito sono il piu' alto tra le persone con cui esco ghgh. Gli alti li abbiamo eliminati per stroncare subito le minoranze
Quindi anche riguardo a questo, col fatto che sono basso, i posti dietro dovrebbero essere leggermente piu' agibili in confronto ad un guidatore da 185cm giusto?
@Xadoom: guarda io ho sempre avuto il pallino per la cabrio, prima di comprarmi la tigra (modello vecchio) ero talmente fissato da starmi per comprare la Punto Cabrio!!!Quindi pensa te quanto sono fissato.
Certo, se guadagnavo 3k mensili di scelta ne avevo ben piu' di quanta ne ho ora.![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
dicta ce ne ho una che ti fa fico subito( tanto voi a roma siete tutti un po tamarri dentro) la citroen pluriel
![]()
ci sta anche la mx5 , mi stupisco che non l'abbiate menzionata .
il fatto è cmq questo : che tipo di giri fai co sta macchina ?
Perchè quasi quasi te può convenire la smart sul serio ...
Andrei sicuramente su un buon usato .
@dicta : tunnare la 206 è abbastanza comune , ma il limite tra il tuning e la tamarrata è un attimo . Piuttosto che spenderci su 2 3000 euro preferisco cambiare macchina del tutto![]()