Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Riduzione dei parlamentari

Scappato di Casa Palur's Avatar

mi pare di aver capito che c'e' gia una legge pronta in parlamento da anni che prevede il dimezzamento dei posti di senato e camera.
    Invece di fare piazzate populistica , basta andare qualche volta in parlamento e votarla.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    leviamo e mettiamo da parte cosa non interessa come le tue, o la tua mancanza di, appetenze sessuali.
    arthu una dichiarazione ha importanza se gli si da corda ed io lo dico da anni di levargli il palco:
    L'importanza del buh del nano di merda la prende quando titoli e tg interi danno importanza al buh alla chiattona tedesca, in alternativa non sarebbe stato nulla ed una cosa tra la chiattona, che avrebbe pensato va che coglione questo e l'ego smisurato del coglione stesso. e magari si sarebbe parlato ad i tg della poltica del governo italiano in quel caso particolare che si incontrava con la chiattona tedesca, ma meglio il buh, il buh e' casual e alla portata di tutti tutti possono giudicare se un buh e simpatico o fuopri luogo, ne parli al bar sui forum un buh e fresco per tute le stagioni, tutti sono in grado secondo la scala del bigottume di valutarlo e poi alla fine fprende voti con chi lo trova simpatico e perde voti con chi lo trova di cattivo gusto, non fa operazioni come a baccarat quando metti i soldi a cavallo, perdi da un alto vinci dall altro. nel frattempo il FUMO sulla politica.
    Cioe non venirmi a dire che la politica e' diventata una farsa per berlusconi, il nano e' solo una concausa la politica e' una farsa perche c'e' berlsuconi E gente che da eco a tutte le cose piu inutili che fa questo demente.
    ti rendi conto che con tutte ste cazzate che vengono solevate? si parla piu di noemi e phard che di cosa viene fatto in maniera concreta?
    e ste minchiate di gossip, come le chiamo io, chi e' che le tira sempre fuori?
    E' sempre la sinistra.
    Ed a vantaggio di chi vanno sopratutto?
    Apri gli occhi Arthu se abbiamo il Nano e' merito della sinistra e da anni... io"voterei" anche a destra ma da quando c'e' il nano non voto nemmeno piu',
    La sinsitra non solo non si propone come alternativa , come se bastasse solo puntare il dito per farsi eleggere, ma nel inettitudine di non riuscire a fare politica (cosa che perfino i contadini leghisti stanno riuscendo a fare, incredibile, puo non piacere etc ma quelli fanno politica) creano questo substrato di grandefratellume.
    che poi all' atto pratico non e' servito a nulla, processi scandali mignotte bocchinare al parlamento veline tv tutte sue, rete 4, giornali montanelli santoro, satirycon, p2, trapinato/bandana, figurine calcistiche, matrimoni, pedonano, cannelloni pepperoni we SE NE LAVA I COGLIONI!
    E, mi duole dirlo, finche viene votato ha pure ragione lui.
    voi intanto vi crogiuolate, mangiandovi il fegato, col gossip che voi stessi create che vanno a suo vantaggio e lui nel frattempo vi incula pure, gratz!
    Siamo passati a considerare politica il falimento matrimoniale di sto coglione, e di quante volte va al karaoke con la sciaquetta di turno, ma chi se ne fotte? ma sono cose che lo possono smuovere da dove e' o che fanno cambiare opinione nell' espressione di voto?
    Ma non avete un orgoglio personale a considerare questa politica?
    in Korea si suicidano per le figure di merda? beati loro! qua non e' mai stato cosi anzi la piu merda l'abbiamo semrpe messa a "comandare", scorri i nomi dei politici italiani nell ultimo 50ennio, si parla di casata la stessa che applaude, TUTTA a mastella perseguitato dalla magistratura ma che poi rende la magistratura paladini senza macchia se va contro il nano.
    Suicidio? e lo pretendi da uno dei piu abili trasformisti della storia poltica italiana, svelgiamoci arthu puoi fare anche la fighetta quando mi fai il giochino paragonando matrix all italia, ma te lo ripeto simpatico da leggere ma una minchiata resta, hai sbagliato pillola in questo caso, sveglia Neo.
    Ah ed in italia forse a differenza della korea si sono sempre fatti emblemi e proclami in campagna elettorale, anche altrove ma qua non mi interessa.
    intanto si continuiamo a parlare di chi si pisella e dell eco mediatico delle proposte ma si parliamo di veline e di quante case ha noemi, sui fatti concreti perche ne parliamo, a chi interessa?
    Minchia se avevano ragione i romani, dl'atronde chi ha studiato un po di storia sa per quale scopo e' stato fatto il colosseo, no per inculare i romani mentre li si teneva buoni con l'intrattenimento, prutroppo i tempi non sono cambiati
    edit: ah ancora non mi hai risposto in cosa IO devo smetterla e se sei rocky o batman o daredevil dopo born again, hai trovato la forza per fare ..che cosa?
    Ho di nuovo perso la voglia di lottare by wall of text.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ho di nuovo perso la voglia di lottare by wall of text.
    ah, capisco.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

ma ancora ve incazzate, qesta è la politica moderna, un misto fra gossip cazzte e accordi taiti per mantenere i privilegi.

da una parte abbiamo un umo ch inizio a pensare che non sia tanto sane di mente visto le sparate continue che fa, dal'altra un accozzglia di persone che si è dimenticata da dove viene non sa accorge dove sta e non sa minimante dove vuole andare.

ora voi ancora volete parlare di politica, ma cavolo se cmbiamo i nomi di pd e pdl in inter o juve i discorsi so gli stessi, con una differenza che bene o male nel calcio magari ti fai ua domenica amara e poi la vita continua, co sta politica magari ridi su una domenica ma poi la vita si fa molto amara

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ancora ve incazzate, qesta è la politica moderna, un misto fra gossip cazzte e accordi taiti per mantenere i privilegi.

da una parte abbiamo un umo ch inizio a pensare che non sia tanto sane di mente visto le sparate continue che fa, dal'altra un accozzglia di persone che si è dimenticata da dove viene non sa accorge dove sta e non sa minimante dove vuole andare.

ora voi ancora volete parlare di politica, ma cavolo se cmbiamo i nomi di pd e pdl in inter o juve i discorsi so gli stessi, con una differenza che bene o male nel calcio magari ti fai ua domenica amara e poi la vita continua, co sta politica magari ridi su una domenica ma poi la vita si fa molto amara
    amen
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mc solo una cosa: levargli il palco tu dici.... è 14 anni che c'è chi lo idolatra e lo mette sul palco... non è che forse quel che proponi non funzionerà mai?

No perchè un conto è avere un'idea corretta, un conto è poi vedere se la si può realizzare.

Ora oggettivamente andare a dire di togliergli il palco.. ovvero dargli meno importanza.... quando però parli di un soggetto che possiede televisioni, giornali e che con tale influenza martella ogni singolo italiano notte e giorno.. beh mi pare una stronzata, non tanto per l'idea in sè che è giusta come detto, ma per la sua totale inapplicabilità.

che tu lo voglia o no il circo mediatico su se stesso lo tiene direttamente lui in piedi, lo alimenta da una parte e poi lo amplifica dall'altra... e noi siamo in mezzo.
    Io posso anche non guardare più tv, cosa che faccio, eppure so sempre esattamente che cazzo fa o che cazzo dice... è come il GF, non l'ho guardato mezza volta eppure ovunque mi girassi sapevo bene o male i fatti salienti...
    NOn è togliendogli l'audience che lo stroncherai uno come berlusconi, prima di tutto perchè è impossibile tagliargli cosi l'ossigeno, secondo, quelli come lui andrebbero battuti di forza, schiacciandolo con idee e gente con le palle capace di realizzarle. Ahimè l'opposizione non è neanche lontanamente in grado.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mc solo una cosa: levargli il palco tu dici.... è 14 anni che c'è chi lo idolatra e lo mette sul palco... non è che forse quel che proponi non funzionerà mai?
    No perchè un conto è avere un'idea corretta, un conto è poi vedere se la si può realizzare.
    Ora oggettivamente andare a dire di togliergli il palco.. ovvero dargli meno importanza.... quando però parli di un soggetto che possiede televisioni, giornali e che con tale influenza martella ogni singolo italiano notte e giorno.. beh mi pare una stronzata, non tanto per l'idea in sè che è giusta come detto, ma per la sua totale inapplicabilità.

io non ho la sfera di cristallo non so se e' una cosa che funzionera' al 100% so per certo cosa non ha funzionato fino ad ora.
    Trovo assurdo, non perche abbia niente con il buon arthu che si parli della korea dove si dimettono, siamo in italia, in italia i criminali diventano rock star, in giappone per rimanere in asia se le rock star camminano a petto nudo nel parco smettono di essere rock star perdono i conrtatti e devono fare pubblche scuse.

Hanno funzionato fin ora il parlarne sempre e comunque? ha funzionato tutta la campagna contro berlusconi da anni i processi e tutto il resto e tutti gli "scandali" che ne sono nati (scandali virgolettato non perche non lo possano essere altrove ma perche qua non sonos tati nulla)
    Io noto che il suo gradimento sale sempre piu e non vedo un regime e la disinformazione la vedo aoe, saro' cieco che vuoi fare, ma la repubblica ne spara anche e di grossissime che al momento raggiunge quasi studio aperto: non tutte le televisioni sono sue non tutti i giornali sono suoi il teatrino non lo monta lui spesso, ma ogni tetrino montato poi lo porta a suo favore tra il vittimismo e l'eccesso di accusa.

Io so soltanto che apro il web apro i giornali apro la tv e c'e' sempre berlusconi e sempre per qualche polemica che e' non politica e spesso sollevata dall opposizione su cose futili se non inutili, al momento ho talmente pieni i coglioni di berlusconi che se domani facessi un figlio mi nascerebbe identico a berlusconi.

bada questo non significa lasciarlo fare, perche non possa il cazzoc he vuole ci sono mille strumenti di tutela, ad evitare che faccia il regime che molti di voi a mio avviso con un eccesso di paura vedono, ma riportare la discussione sulla politica ed i temi della politica, mica per forza da un punto di vista tecnico, ma almeno di tematiche.
    Ma mi rifuito che al di la della battute i fotomontaggi e tutto il resto si arrivi a considerare politica il chi la succhia a berlusconi, lo trovavo bigotto su clinton lo trovo bigotto anche in italia.

evitare tutta questa enfasi in ogni scorreggia che fa e riportare il dibattito poltico italiano sui temi della politica, quela che dovrebbe contare per la politica, non funzionera' a levarcelo dalle palle? Non lo so, certo l'opposto non ha funzionato e di quello ne siamo abbastanza certi tutti.

poi e' il mio pensiero
    Last edited by McLove.; 25th May 2009 at 00:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

... al momento ho talmente pieni i coglioni di berlusconi che se domani facessi un figlio mi nascerebbe identico a berlusconi.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

riportare la discussione sulla politica ed i temi della politica, mica per forza da un punto di vista tecnico, ma almeno di tematiche.
    è un pensiero molto semplice, basta pensarci su una decina di minuti per arrivare alla posizione "ignoriamolo e pensiamo alle cose serie". Il problema è che l'attenzione dei media, che siano di destra o di sinistra, che ne parlino bene o male, è sempre rivolta sul personaggio, e così pare anche quella dell'opinione pubblica. Viene da credere che non solo l'ipotesi di Montanelli si sia verificata, ma che ci sia anche del dolo in questo teatrino che conviene a tutti quelli che stanno dalla parte giusta, seduti comodi sulla poltrona ora del parlamento ora dell'auto blu. Si finisce insomma, per dar ragione ad Arthù: ormai drogati da 20 anni di intrattenimento virtuale nei nostri loculi televisivi siamo abbastanza inebetiti da far corrispondere fama e potere. Inoltre, in un posto dove Mastella continua ad essere candidato, la speranza che qualcosa rovini l'immagine del pedonano è follia

Io non credo che quello che dici sia ralizzabile, eppure la dialettica abbassata al suo livello convengo che non abbia dato alcun risultato. Soluzioni? Perchè valutare tecnicamente ogni singolo provvedimento, non cambierà comunque questa situazione a mio avviso, per quanto sia l'unica soluzione attualmente praticabile per dare il proprio voto
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Boh di sta storia dei parlamentari ne so poco ma volevo far notare una cosa. Alle prossime elezioni votiamo per eleggere gente in 3 nuove province; come titolava un capitolo del libro la casta "le province sono inutili? Aumentiamole".
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 3 of 3 FirstFirst 123