cmq quello dei simpson era un trilione di dollari
![]()
Beh, facile da dire cosi`, ma vorrei vederti nella situazione: secondo me uno dei fattori che ha contribuito a non cedere alla tentazione era il dubbio di essere vittime di uno scherzo, di fronte a certi buoni "divide by 0"...
Anche se a dire il vero il mio primo pensiero in una simile situazione sarebbe "Oh merda, chi sono 'sti tizi?"
Ad ogni modo, se vengono rilasciati i jappo si ritrovano alle calcagna come minimo Kakihara...![]()
voglio proporre una domanda differente:
ma sei deficente a portare alla frontiera un cifra del genere? ma fosse anche solo 1milione eh
cazzo caricateli in uno zaino e attraversa un qualsiasi cazzo di passo montano a piedi. invece no devi passare alla dogana? te lo meriti
È piú di un anno che passo il confine per andare in svizzera. Mi hanno controllato una volta sola chiedemdomi se trasportavo caffè.
no vabbhe piango, datemi un milione di euro ç_ç!
135 miliardi di dollari cristo, compro la mythic e tiro su i server di daoc![]()
ci sta qualcosa che non torna
http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES
questo link diretto dalla agenzie delle dogane è satato 4 aprile e parla di 15 MLD di euro
cioè ad aprile sempre a chiasso sequestrano 15 MLD di euro e a giugno ne sequestrano altri 98 MLD
cioè vo li e i primi giappoensi che becco gli do una mazzuolata in testa pedde male che mi vada qualche MLD lo porto a casa![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Per 90 miliardi di euro, portarseli in un doppiofondo di una valigia in treno è proprio da giapponesi una cifra simile te la porti di là valicando le alpi mimetizzato in un branco di lupi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bortas se ti vedo travestito da lupo che vuoi valicare le alpi ti sparo, perchè le ragioni sono due o sei matto e allora vabbè ti ho scambiato per un lupo, oppure hai 100mld in titoli e allora posso correre in banca.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2