No ma non sono truccate le elezioni!
Mio cugino appena diciottenne è andato in comune per ritirare la sua scheda elettorale e non gliel'han data perchè, cito testualmente "è già stata ritirata dallo zio del ragazzo!" con tanto di firma falsa nonchè illeggibile sul registro.
L'unico zio è mio padre, che ovviamente non ha ritirato la scheda (nè tantomeno credo sia possibile delegare il tutto a terzi). Chissà che fine ha fatto, chissà con quante altre persone hanno fatto sto giochetto.
Disgustorama
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No scusami, qui ci sta la denuncia e di brutto, fatelo please perchè ste teste di cazzo devono pagare per ste cose... a dire il vero io avrei chiamato i carabinieri istant.
Anche io devo andare a ritirarla (causa cambio di residenza), mi stai facendo pensare di andare anche solo per prenderla per evitare cose del genere...
Edit: si è possibile delegare, c'è scritto sulla ricevuta di mancata consegna che mi hanno lasciato (eccerto, secondo loro alle 10,35 di giovedì sono in casa non a lavoro -.-), bisogna andare con la fotocopia della CI.
Last edited by Tanek; 7th June 2009 at 14:49.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si ma scusa il ritiro lo fai con la ci anche se ciò non fosse al voto deve andarci il tipo con la carta di identità..
io provo:
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...cellabili.html
si sa mai![]()
a.k.a. connit
bello a me la scheda elettorale me l'hanno data quando avevo 16 anni..avevano paura che la gente non andasse a votare
Sono andato a votare e nessuno mi ha chiesto il cellulare cmq![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
da me ci sono le amministrative.
devo scegliere il male minore.
specialmente sto passo mi è piaciuto
Data per scontata la buona fede dei presidenti dei seggi e degli scrutatori, con matite del genere è evidente la possibilità di modificare i voti sulle schede. Per questo, da che l'Italia 60 anni fa è diventata Repubblica, le matite sono, o dovrebbero essere, copiative, lasciare segni durevoli nel tempo. Invece...
per fortuna direi![]()
a me son 2 volte che scendo per votare e c'è la fila non ho voglia di aspettare e torno a casa.
riprovo più tardi.
naturalmente perchè qui non c'abbiamo nulla da fare e la mia circoscrizione è piena di vecchi con il fazzoletto rosso tutti accompagnati da badati, anzi ti dirò si potrebbe pure trovare qualche passatempo al seggio.![]()
io non ho mai capito il perchè si usino le MATITE.
Alla fine quelle schede mica vengono riutilizzate. Usare un PENNARELLO non sarebbe più comodo?
searching for free time...