Page 3 of 24 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 349

Thread: [Elezioni]Amministrative - Europee

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    votato, ma le provinciali non le ho ritirate perchè imho le Provincie sono da abolire
    progrmma elettorale del pdl

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    le Provincie
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

No ma non sono truccate le elezioni!
    Mio cugino appena diciottenne è andato in comune per ritirare la sua scheda elettorale e non gliel'han data perchè, cito testualmente "è già stata ritirata dallo zio del ragazzo!" con tanto di firma falsa nonchè illeggibile sul registro.

L'unico zio è mio padre, che ovviamente non ha ritirato la scheda (nè tantomeno credo sia possibile delegare il tutto a terzi). Chissà che fine ha fatto, chissà con quante altre persone hanno fatto sto giochetto.

Disgustorama

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    OCCAZZO, La domenica mattina ce l'ho troppo grossa anche solo per parlare ITAGLIANO. Spero di aver segnato il simbolo giusto
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mio cugino appena diciottenne è andato in comune per ritirare la sua scheda elettorale e non gliel'han data perchè, cito testualmente "è già stata ritirata dallo zio del ragazzo!" con tanto di firma falsa nonchè illeggibile sul registro.

L'unico zio è mio padre, che ovviamente non ha ritirato la scheda (nè tantomeno credo sia possibile delegare il tutto a terzi). Chissà che fine ha fatto, chissà con quante altre persone hanno fatto sto giochetto.

Disgustorama
    Ma PD, dici sul serio? Sta cosa è raccapricciante
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Disgustorama
    No scusami, qui ci sta la denuncia e di brutto, fatelo please perchè ste teste di cazzo devono pagare per ste cose... a dire il vero io avrei chiamato i carabinieri istant.

Anche io devo andare a ritirarla (causa cambio di residenza), mi stai facendo pensare di andare anche solo per prenderla per evitare cose del genere...

Edit: si è possibile delegare, c'è scritto sulla ricevuta di mancata consegna che mi hanno lasciato (eccerto, secondo loro alle 10,35 di giovedì sono in casa non a lavoro -.-), bisogna andare con la fotocopia della CI.
    Last edited by Tanek; 7th June 2009 at 14:49.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

si ma scusa il ritiro lo fai con la ci anche se ciò non fosse al voto deve andarci il tipo con la carta di identità..

Ensign Malbrouk's Avatar

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bello a me la scheda elettorale me l'hanno data quando avevo 16 anni..avevano paura che la gente non andasse a votare

Sono andato a votare e nessuno mi ha chiesto il cellulare cmq
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Ora che ci penso il sospetto m'è venuto pure a me, di solito il segno è bello netto mentre stavolta m'è sembrato più "lieve" sulla scheda, quando ho scritto i nomi delle preferenze... boh... ci manca pure questa...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade

da me ci sono le amministrative.
    devo scegliere il male minore.

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    specialmente sto passo mi è piaciuto

Data per scontata la buona fede dei presidenti dei seggi e degli scrutatori, con matite del genere è evidente la possibilità di modificare i voti sulle schede. Per questo, da che l'Italia 60 anni fa è diventata Repubblica, le matite sono, o dovrebbero essere, copiative, lasciare segni durevoli nel tempo. Invece...

per fortuna direi

votato poco fa... seggi vuoti e non ho fatto 1 secondo di fila, astensionismo elevatissimo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    votato poco fa... seggi vuoti e non ho fatto 1 secondo di fila, astensionismo elevatissimo
    a me son 2 volte che scendo per votare e c'è la fila non ho voglia di aspettare e torno a casa.

riprovo più tardi.

naturalmente perchè qui non c'abbiamo nulla da fare e la mia circoscrizione è piena di vecchi con il fazzoletto rosso tutti accompagnati da badati, anzi ti dirò si potrebbe pure trovare qualche passatempo al seggio.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io non ho mai capito il perchè si usino le MATITE.

Alla fine quelle schede mica vengono riutilizzate. Usare un PENNARELLO non sarebbe più comodo?
    searching for free time...

Page 3 of 24 FirstFirst 123456713 ... LastLast