Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Mahahah il summer camp ateo majhahaah

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    perchè te non lo sapevi?
    no
    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    dimentichi un particolare... il 90% delle guide sono cessi pelosi.
    Ah ecco
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    no
    Ah ecco
    Non é vero...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    delle persone civili dovrebbero dare uguali opportunità senza discriminare atei da laici da credenti.
    Tutti uguali nella stessa maniera.
    Per cui dictator, ocio a criticare perchè ti poni allo stesso livello di quel che critichi.
    No Necker io critico il dover far vedere alla gente che essere atei è meglio di essere cattolici.
    Qualcuno su ha parlato di debolezza nell'essere legati a una religione come quella cattolica io credo che la debolezza vera stia nel pensare questa cosa.

Io credo che non ci sia bisogno di tutta questa pubblicità. Non siamo nel medioevo se vuoi seguire la religione la segui altrimenti non la segui. Ci sono scout laici da decenni e non si è mai dovuto sbandierare la bandiera della laicità. Come noi da scout cattolici non abbiamo mai sbandierato il nostro essere religiosi e soprattutto non abbiamo mai avuto etichette di cattolici vs laici. Come già detto si facevano uscite e raduni tra gruppi laici e non e sinceramente non era come stare tra chirichetti e satanisti. I ragazzi alla fine sono tutti uguali. Quando giochi, canti, etc si è tutti uguali.
    Tra l'altro io da scout cattolico non sono mai stato obbligato ad andare a messa ovvero sono sempre stato "obbligato" (ovvero coinvolto) a fare tutte le attività che si facevano in orario. Chi non voleva andare a messa semplicemente la domenica mattina non veniva o veniva piu' tardi. A Natale a Pasqua etc se andavo a messa non andavo certo con gli scout ma andavo alla mia parrocchia di quartiere.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io penso invece che quella pubblicità debba poter esistere in egual misura di una pubblicità che mostri l'esatto contrario, insomma, come dicevo, uguali diritti per tutte le correnti di pensiero.

Lo scandalizzarsi od il criticare una pubblicità che spinge per la laicità non mi pare faccia alcunchè di sbagliato, è una scelta, la pubblicità non obbliga nessuno, fa parte del sistema però.

Se in cuor tuo già a priori mistifichi una pubblicità a favore dell'ateismo, allora significa che non tolleri quella corrente li e questo cozza col principio fondamentale di garantire uguali diritti per ogni credo, ivi incluso il non-credo.
    Daoc
    Spoiler

io penso invece che quella pubblicità debba poter esistere in egual misura di una pubblicità che mostri l'esatto contrario, insomma, come dicevo, uguali diritti per tutte le correnti di pensiero.
    Lo scandalizzarsi od il criticare una pubblicità che spinge per la laicità non mi pare faccia alcunchè di sbagliato, è una scelta, la pubblicità non obbliga nessuno, fa parte del sistema però.
    Se in cuor tuo già a priori mistifichi una pubblicità a favore dell'ateismo, allora significa che non tolleri quella corrente li e questo cozza col principio fondamentale di garantire uguali diritti per ogni credo, ivi incluso il non-credo.
    Ma perchè hai mai visto pubblicità di campi estivi cattolici tu?
    Io sinceramente mai. Mai un articolo. Eppure ce ne son stati tanti eh... Cattolici e non.

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

L'ateismo elevato a religione. Non posso che essere d'accordo su chi dice meglio scout laici, del tipo credi quel che ti pare non c'entra con gli scout..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ma perchè hai mai visto pubblicità di campi estivi cattolici tu?
    Io sinceramente mai. Mai un articolo. Eppure ce ne son stati tanti eh... Cattolici e non.
    il mio discorso era del tutto generale... andavo oltre la questione dei campi cattolici/atei. ù
    Se ricordi una discussione simile venne fuori quando parlammo di certi spot provocanti apparsi su autobus...
    come lo slogan "Science flyes you to the moon. Religion flyes you into buildings"

E verteva sul fatto che vi sono innumerevoli pubblicità che sostengono la chiesa e la religione cattolica, in ogni dove, in ogni circostanza....
    Da qui, pare logico che se fai una pubblicità atea non esiste cattolico che possa sonoramente venire a rompere i coglioni
    Daoc
    Spoiler

il mio discorso era del tutto generale... andavo oltre la questione dei campi cattolici/atei. ù
    Se ricordi una discussione simile venne fuori quando parlammo di certi spot provocanti apparsi su autobus...
    come lo slogan "Science flyes you to the moon. Religion flyes you into buildings"
    E verteva sul fatto che vi sono innumerevoli pubblicità che sostengono la chiesa e la religione cattolica, in ogni dove, in ogni circostanza....
    Da qui, pare logico che se fai una pubblicità atea non esiste cattolico che possa sonoramente venire a rompere i coglioni
    Ma no Necker scusa eh ma io le pubblicità cattoliche proprio non le vedo.
    Poi oh forse a Roma ci sta il Vaticano e non servono ma non ho mai visto una pubblicità cattolica di nessun tipo. Anzi non ho proprio mai visto un cartellone religioso se non quando c'è da devolvere soldi per l'8x1000 e ste cose qui. Ma in quei periodi tutti fanno quel tipo di cartello anche l'associazione bocciofila di San Lorenzo quindi boh.

Tra l'altro mi pare che ad oggi i giovani siano molto ma molto meno credenti e piu' atei di quanto non siano stati mai e di certo con i cartelli non smuovi le credenze degli adulti e degli anziani quindi imho è una cosa amara ed è uno grosso spreco di soldi.

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123