Riguardo al microonde....fa o non fa piu male che cucinare alla vecchia maniera? io continuo a leggere pareri discordanti!
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
hdr.
bnet profile
Io personalmente di davvero indispensabile vedo solo la lavatrice, senza sarebbe un dramma... mica tanto per quanto potrebbe costare la lavanderia, e' che quando mi son trovato ad andare in lavanderia mi faceva proprio fatica andarci, se non e' dietro casa non ti passa piu'.
La lavastoviglie e' inutile, anche quando cucino un secchio di roba in 10 minuti hp lavato tutto a mano, e solitamente quando mangio da solo son 2 padelle ed un piatto...
Poi ormai non potrei piu' vivere senza bollitore e toaster, ma mi sono inglesizzato su quello.
Per il resto serve un cazzo. Il microonde fa sicuramente comodo, io son oltre 3 anni che non ne ho uno in casa, ma ogni tanto la vogliettina di prenderne uno mi viene, fosse solo per fare qualche nachos al formaggio
Quindi basta, quando hai un letto per dormire e/o attivita' ricreative ed una scrivania per il pc, serve altro?![]()
Lavatrice >>>>>>>>>>>>>>>>>Lavastoviglie come utilita'. vivo anche io da solo (oddio con la mia donna). E per quanto riguarda lavare i piatti ci si mette 10 minuti esatti....mentre quando bisogna portare a lavare i vestiti nelle laundry non ti passa nulla...1) per il peso da portare dei sacchi pieni 2) sbatti ad aspettare 1 ora prima finisca il lavaggio e di asciugare 3) soldi ogni volta da sborsare.
Se invece per risparmiare si decide di lavare in casa i vestiti...LI' si che e' uno stra sbattimento .
LAVATRICE sopra tuttohhh!
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Niente lavastoviglie su questo non vi sono dubbi. Per la lavatrice il problema non è prenderla o meno: mi preoccupo del fatto di non aver roba a sufficienza per riempirla e al tempo stesso roba per cambiarmi.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io sarò esagerato, ma non tengo una camicia addosso per + di 10 ore (giornata lavorativa), quindi, a distanza di 3 giorni ho già 3 camicie da lavare, con rispettive 1-2 paia di pantaloni (periodo estivo, invernale va anche il completo a lavoro che richiede lavaggio a secco). Aggiungi che boxer e calzetti DEVONO essere cambiati 1 volta al giorno almeno, anche li hai altra roba... aggiungi qualcosa che magari metti la sera per uscire infrasettimanalmente (oltre al vestiario di lavoro), beh, la lavatrice non è piena ma nemmeno vuota.
Ripeto, io forse sono esagerato, ma, vivendo con mio fratello e comunque utilizzando un criterio di divisione panni per il lavaggio, ne faccio una ogni 3 giorni circa ed è sempre piena.
ribadisco comunque il concetto che lavatrice >>>>> lavastoviglie in quanto a utilità
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
una lavatrice ogni 3 giorni? non so che modello tu abbia la mia tiene 6kg di roba, ne faccio una ogni settimana-10 giorni circa... praticamente ci sta dentro tutto il mio guardaroba se non lavi molti pantaloni (lavare un paio di pantaloni dopo 3 giorni?) e felpe il resto non occupa un cazzo di spazio. I golf (i miei almeno
) tanto non li puoi lavare in lavatrice.
Discorso indispensabile secondo me sono indispensabili entrambe, la lavastoviglie è inutile quando sei abituato a lavare i piatti, poi la prendi e piuttosto che farne a meno te la metteresti sotto la scrivania, dato che si parla di una spesa cmq limitata e cmq sprechi anche meno acqua con la lavastoviglie spazio permettendo son da prendere entrambe... poi vabbè io ho anche l'asciugatrice![]()
hdr.
bnet profile
Io da solo faccio abitualmente 1/2 macchine a settimana. Magari non ri sembra tanto perche' pensi ad una manciata di mutande, ma oltre all'esempio di Millo che gia' ti da quasi un carico, inizia a pensare che poi devi lavarti anche lenzuoli ed asciugamani, e quelli fanno posto![]()
Rieccomi qui
A mio giudizio la lavatrice è l'unico elettrodomestico davvero indispensabile...non riescoa fare una media di quante lavatrici faccio a settimana ma 1 sicuramente...2 se ho anche le lenzuola e gli asciugamani da lavare.
X la lavastoviglie che dire....mi ritrovavo la sera al rientro dall'ufficio a lavare i piatti del giorno prima...la cucina sempre una bolgia....poi probabilmente sono io lento nel lavaggio ma davvero dopo 5 mesi senza....dopo averla comperata mi è cambiata la vita
P.S. la lavatrice prendila![]()
Hador, non voglio entrare in un discorso di abitudini personali, io un paio di pantaloni (jeans et simila) se li uso due volte per almeno 10 ore giornaliere (ESTIVE), li reputo sporchi o QUANTOMENO sudati, quindi da lavare.
La camicia (indumento che uso ogni giorno della settimana) una al giorno come già detto, d'estate si suda facilmente e il rischio di sporcarla è sempre alto, quindi da lavare.
Boxer e calzetti... non sto a puntualizzare sul fatto che vadano cambiati almeno una volta al dì, io faccio così e non cambierò questa abitudine.
Sarò malato, fashio victim, deficiente, tutto ciò che volete... ma odio vestirmi con abiti "semisporchi" o sudati, esclusi i pantaloni e i maglioncini (autunno-inverno), non rimetto quasi mai due volte la stessa cosa se non l'ho lavata prima... e se non la lavo almeno la arieggio 1 giorno intero sul balcone.
La lavatrice è maledettamente indispensabile, la lavastoviglie no
Parere mio e non lo cambio![]()
***Millo LittleMonkey***
perfetto, se il discorso è solo questo, allora la lavastoviglie è necessaria
Comunque gente, se si deve ragionare così, allora di indispensabile c'è tutto... sarò fissato, ma un elettrodomestico per quanto comodo sia, deve, imho, in primis ridurti la perdita di tempo nel fare le cose a mano e le varie spese che comporta il doverlo far fare ad altri (vedi lavanderia come esempio).
Per questo motivo che reputo + importante la lavatrice della lavastoviglie, ma il tutto, ovviamente, diventa soggettivo anche a seconda dell'estro personale.
***Millo LittleMonkey***
Per il riscaldamento i termopiponi sono ideali scaldano subito e ti tengono caldo per un bel pò () .Hanno anche il vantaggio di togliere umidità dai muri benchè all'attico non avrai di certo di questi problemi..o forse si considerando il materasso a pelle d'orso
![]()