sono tentanto di portare la baincheat sul ToA![]()
sono tentanto di portare la baincheat sul ToA![]()
Domanda: ma perche' fanno un altro server quando sommando gli utenti di Daoc sono già al di sotto dei 3500 possibili?...non potevano attivare solo il char transfer cosi ci si trovava tutti in un unico cluster di server?
..cmq sul classico da trasferire avrei vamp quasi 10L, inca 10L, hero 8L, bardo 7L, mauler 8L..se vi interessa
Ciauuu
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
pd scimmia :\
chi mi sella un 50 vestito + bb?
Io potrei prendere in considerazione l'idea di tornare a giocare solo se si va su mid.
E solo se si fa party con 3 thane in assist di martelloni con uno spirit che debuffa energy.
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Perchè i vecchi server non sono in grado di reggere un database ed un numero di utenti superiori ai 2500\3000 pg, e se davvero qui tutti si mettono a fare il transfer ce ne saranno ben + i pg copiati su Ywain. E' per questo che apriranno sto nuovo server, che si spera regga bene lol.
Free from Signature
mi sorge un dubbio... una volta che sta patch va live non si potra piu loggare sugli altri server giusto? quindi se devo finire qualcosa su un pg che ho gia e voglio farlo senza troppi rompiballe in giro devo farlo ora no?
Ma a quel vecchio di steh la connessione arriva pure nella casa di riposo in cui l hanno rinchiuso?
Cmq uppo la domanda di mjollo...
presente da settembre. basta che non ci scimmiamo troppo e rerolliamo 6 volte a settimana.![]()
Di certo non lo so, ma suppongo di si. L'ultima risposta che diedero sull'argomento risale a qualche mese fa, ovvero che i pg non ancora trasferiti sarebbero stati "parcheggiati" sul loro server di appartenenza, ma con la sola possibilità di fare lo stretto necessario per il transfer(quindi suppongo sarà disponibile solo la capitale e zona housing)
Ma ripeto, non lo so per certo. Nel dubbio conviene fare tutto prima, soprattutto se devi fare qualcosa di PvE
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
io boh, su mid avrei il lock, hib inca/vamp, albion mene/merce...
lol fetish la prima settimana io e te la passiamo al ponte del crau a palacena+noryox![]()
ma per trasferire i pg del classic come si dovrà fare? c'è un comando da fare in game o si fa dalla pagina account ?
ps. ma lo hanno detto per quando è previsto ?
si ma quindi alla fine? chi è etero e chi no?
Love Sucks... Real Love Swallows...