Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: DAOC nel 2009

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Averok auguri per il tuo shard, fa sempre piacere vedere che qualcuno si diletta anche a programmare.
    Secondo me l'exp è la parte più rognosa di Daoc, per cui istant 50 è la soluzione.
    Se poi oltre all' rvr si vogliono introdurre quest esplorazione dungeon con drop di buoni oggetti ben vengano, l'importante e' che cambino i mob/drop ad ogni reset dell'istanza, ovvero che siano casuali il più possibile, ma adirittura potrebbero essere diverse le trappole e i percorsi per arrivare a un mob finale.
    Un serio controllo per i vari radar&co. è poi indispensabile
    Buon lavoro ancora !!!
    Le cose che danno piu noia sono sempre piu definite e ormai dopo 7 anni l'han capito pure sull'official, xp lenta, avere un equip competitivo ottenibile solo nerdando o farmando come dei matti, ml dispendiose di bp per essere acquisite ammeno che non ti passi le giornate nei raid, per non parlare del fatto che se sei da solo o siete in 2 in gilda loggati o ti espi l'ennesimo pg o crafti o slogghi, gli add delle ombre negli inc party vs party o 1 v 1.

Tutte queste cose non saranno presenti sul mio server.

Posso solo dire una cosa certa, niente classi stealther tranne il menestrello. E mi pare che questa cosa già farà piacere agli amanti delle sfide in campo aperto e non. Per il resto ... vi lascio la sorpresa
    Last edited by Averok; 8th September 2009 at 14:54.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    e certo mica vado via... c'ero prima e ci sarò dopo di te
    auguri, hai quasi 40anni io 20

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Averok View Post
    FA CAGARE. e sono ancora fine.
    Exp 1x rp 1x non puoi dualloggare, non puoi avere un bot , non puoi powwarti , non puoi powware , a fare il 50 senza nerdare ci metti 1 mese, a farti l'equip forse anche di + .

Ave.
    Quindi Uthgard fa merda perché non ti fa avere il bot e non ti permette di fare 15 livelli al giorno ?

Auguri per il tuo shard, difficilmente lo proveró vista la tua visione del Daoc perfetto ma cmq auguri lo stesso.....

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

son sicuro che qualunque cosa verrà fuori, sarà meglio di un server pvettaro

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    per quanto riguarda i cheat mi ha passato tutto fabio
    noi abbiamo sviluppato il powercheat.

fly+underground+castinmovimento+speedchevuoi+altro ...

ps : funziona pure su official...
    pps: non siamo stati kikati nemmeno dai server usa quando lo stavamo testando...

ppps: per quanto tu cerchi di eliminare il cheat, essendo roba lato client quella che fa cheattare, i tuoi fix sukeranno abbestia....

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    noi abbiamo sviluppato il powercheat.
    fly+underground+castinmovimento+speedchevuoi+altro ...
    ps : funziona pure su official...
    pps: non siamo stati kikati nemmeno dai server usa quando lo stavamo testando...
    ppps: per quanto tu cerchi di eliminare il cheat, essendo roba lato client quella che fa cheattare, i tuoi fix sukeranno abbestia....
    Grazie al cazzo, ma diciamo che con i fix standard gia molta gente che ha una capacità limitata tipo quella di andare sul sito di ak e scaricarlo almeno quella gente li viene tagliata fuori.

Il fatto poi che ci sia gente come te che come la gente che sviluppa virus o trojan, continui a farlo non fa altro che rallegrarmi , da lavoro a chi come me studia il problema per risolverlo.

Tu crei un cheat e mi dai la possibilità di beccarlo e chiuderlo , e piu andiamo nello specifico , più il cerchio si restringe e sempre meno gente utilizzera gli hack "noti".

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Quindi Uthgard fa merda perché non ti fa avere il bot e non ti permette di fare 15 livelli al giorno ?
    Auguri per il tuo shard, difficilmente lo proveró vista la tua visione del Daoc perfetto ma cmq auguri lo stesso.....
    La risposta è si.
    Se hai giocato a daoc dall'inizio dei tempi, e ti sarai sicuramente fatto anche il toa dei tempi d'oro in cui passavi n mila ore a espare 1 artefatto credo che anche il piu decelebrato di questa terra dopo aver subito questa tortura non abbia voglia di segare mob per piu di 1 giorno se vale fare il 50, e non parliamo del fatto che centinaia di persone con le quali ho giocato su daoc han smesso di giocare, perche padri o madri di famiglia lavoratori, non potevano nerdare per avere l'oggettobimbominkia del dungeonepicominkione, ottenibile con un raid di 3 ore. e sukando in rvr perchè arrivava il tizio x con l'alabarda spaziale a deletarti.
    Ne ho conosciuti tanti e per questo non mettero l'equip difficile anzi tutt'altro.

Quindi ripeto uthgard è una sorta di macchina della tortura e ci sto ben lontano.
    Non è una visione del daoc perfetto, è la visione di levare i difetti di un gioco che è nato per farti pagare il piu possibile e quindi rallentarti il gioco , mentre uno shard non deve farti rallentare il gioco perche non te lo faccio pagare, io voglio vedere la gente che si diverte non che spamma chiedendo gruppo per fare 2 mob del cazzo.

Il pve ci sara , tutta la zona classica dungeon compresi, ma l'xp i drop gli rp tutto sara mille volte piu veloce di uthgard.
    Last edited by Averok; 9th September 2009 at 11:13.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Le cose che danno piu noia sono sempre piu definite e ormai dopo 7 anni l'han capito pure sull'official, xp lenta, avere un equip competitivo ottenibile solo nerdando o farmando come dei matti, ml dispendiose di bp per essere acquisite ammeno che non ti passi le giornate nei raid, per non parlare del fatto che se sei da solo o siete in 2 in gilda loggati o ti espi l'ennesimo pg o crafti o slogghi, gli add delle ombre negli inc party vs party o 1 v 1.

Tutte queste cose non saranno presenti sul mio server.

Posso solo dire una cosa certa, niente classi stealther tranne il menestrello. E mi pare che questa cosa già farà piacere agli amanti delle sfide in campo aperto e non. Per il resto ... vi lascio la sorpresa
    Metti le Old Frontier!

Page 3 of 3 FirstFirst 123