Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: DAOC nel 2009

Enlisted

Default DAOC nel 2009

Ciao gente, volevo mettermi a riprovare daoc, dato che all'epoca ero uno sburbetto di 14 anni e non ho avuto la possibilità di andare oltre il trial... Dopo 4 anni di pro-wow gaming, ho deciso di riprovare con daoc, datato o meno che sia (gameplay >>>>>>>>> tecnologie) pero prima volevo qualche dritta: com'e' la community? quella italiana si riunisce sempre qui su wayne? in che server devo andare per pescare un discreto numero di players (e di italiani, possibilmente)?

thanks

[-- Bannato --] Shock's Avatar

restane fuori se puoi, è peggio dell'ero!

Enlisted

non ti preoccupare per me il mio periodo di tossicodipendenza l'ho gia passato con wow se riesci a rispondermi a ste domande, piuttosto, mi fai un favore molto piu grande

Ipnotik's Avatar
    Spoiler

Enlisted

mh, e' un server free... va bon, e sui server ufficiali che mi dite?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

La community alla fine c'è ancora. Diciamo che (e penso di parlare a nome di tutti) si gira più spesso in smallmen che in gruppo full...ma ci siamo. In sto periodo poi ci stiamo riorganizzado.

Se vuoi server official stanno per fare il megaclusterone definitivo... Sennò uthgard ma mi hanno sempre fatto schifo gli shard.

Enlisted

ti ho aggiunto a icq, cosi non spammiamo troppo qui

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

a breve fanno un clusterone unico sui server us, penso che molti torneranno a giocare almeno un mesetto per vedere com è la situazione..

ciao

Enlisted

Fra poco fanno Ywain e tutti i player che giocano in us dovranno trasferire tutti i pg dai cluster bossiney/devon/killlibury e quindi si raggiungeranno numeri oltre i 3000 player...sto server lo aprono mercoledi quindi ti conviene aspettare imo.

Enlisted

hum quindi tra un po in usa ci sara' una specie di server unico? se io inizio a giocare sta sera, in un server usa, poi quando ci sara' il clusterone non perdo il mio eventuale pg no?

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by smattiuz View Post
    Dopo 4 anni di pro-wow gaming
    Succede anche ai migliori
    Cmq come ti hanno già detto c'è un sacco di movimento in questi giorni, qui su wayne siamo una ventina credo, di sicuro in game ne troverai altri.

ps: shard=

Enlisted

yes i know, shard < tutto, e non ho intenzione di andare in un server free assolutamente manco morto
    Last edited by smattiuz; 7th September 2009 at 12:59. Reason: lol, avevo scritto server invece che shard

Warrant Officer Theodentk's Avatar

in genere si dice shard = schifo perchè wippano spesso... uthgard sono 6 (7?) anni che non cancella personaggi
    però certo ci sono limitazioni orribili come niente powerlevel, niente bot, niente SI... ma è fatto molto bene e ogni tanto trovi anche 700 persone connesse

poi certo, se il clusterone funzionerà... ottimo ^_^

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Enlisted

nah, non dico shard schifo per quello, ma dico shard schifo perchè il supporto non e' lo stesso come in un server in cui si paga
    imho, pay > free (almeno per i giochi online)

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    in genere si dice shard = schifo perchè wippano spesso... uthgard sono 6 (7?) anni che non cancella personaggi
    però certo ci sono limitazioni orribili come niente powerlevel, niente bot, niente SI... ma è fatto molto bene e ogni tanto trovi anche 700 persone connesse

poi certo, se il clusterone funzionerà... ottimo ^_^
    riguardo il powerlevel e niente bot menomale che sia così, altro che limitazione.

Io ti consiglio di provare uthgard, tanto è free e ci metti 5 minuti a provarlo. Se poi ti fa così cagare vai nei server usa, ma provare non costa niente.

Ti assicuro che il server è ottimo, non è quasi mai down (in questo momento lo è, non so perchè, ma succede raramente), si lagga non più dei server ufficiali, la gestione degli admin è ottima (molta severità per i comportamenti scorretti), sempre più giocatori al contrario dei server ufficiali dove ce ne sono sempre meno.
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast