Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Culattone facciamo un Luccaraduno, che se organizzate qualcosa per sabato vi fo annunciare al microfono della mostra, all'ora prevista scatta il richiamo così tutti possiamo essere mezz'ora dopo in qualche barraccio sfatto nelle vicinanze della mostra, basta che mi date un cenno, peccato non lo abbiamo fatto prima, una volta avevo le chiavi di una casermetta sopra le mura, ma ora non credo sarà possibile...
Ps: Come ospite del games quest'anno verrà Michael Moorcoock, scrittore della saga di Elrik e del campione eterno, per gli aritisti illustratori ci saranno Rick Berry e Phil Hale, almeno mi dicevano dalla direzione, bhè ce ne sono anche altri enormi ma questi mi premeva mensionarli...
Last edited by Bortas; 19th October 2009 at 01:11.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Gia ed alcuni sono assurdamente complessi e belli.
old ma per chi non l' ha mai visto questa e' la realizzazione del costume vincitore dell' anno scorso
Jeeg
l'anno prima aveva fatto tekkaman
chissa' sto genio che ha fatto quest'anno
edit: e sopratutto vorrei sapere quanto tempo ci dedica e spende per farli, sono fantastici
Last edited by McLove.; 19th October 2009 at 03:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma questo e' un mostro...
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
per fare sti robi devi essere sarto / nerd / artigiano dei materiali plastici .
Stica![]()
dovevate vedere allora quello vestito da mazzinga che girava sui trampoli
spetacolo ragassi!
se avete bisogno di info per lucca chiedete, e spero di beccarvi la'
edit: quello del video è un fottuto genio
Last edited by Airpana; 20th October 2009 at 17:55.
Spoiler![]()
![]()
@bele : la tipa di casanova l'ho chiamata ma praticamente stanno occupati da 15 giorni. Cmq m'ha detto di provare che sicuramente altri posti stanno liberi.
Boh io provo ma qua o non me rispondono o stanno occupati già![]()
Toscani aiutatemi![]()
Peccato. Comunque di b&b da quelle parti ne trovi quanti ne vuoi, l'unico consiglio che posso darti è di cercarlo fuori Lucca.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Da domani sono in Ferie e visto che mia sorella sta a Luca tutta la settimana per fare sfilate ecc con il suo gruppo stavo pensando di venire anche io, pensavo di scendere giovedi e ripartire in giornata il venerdi, ci trovo qualcuno di voi per farmi da cicerone ?
@ gramas pippa se vuoi andiamo con la mia macchina pero' posso solo nei giorni che ho indicato sopra.
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Proprio all'ultimo minuto riesco a essere dei vostri,parto ora per firenze ci si vede domani
tornato a casa ora dopo i 4 giorni
per quelli che c'erano magari mi avete visto in cosplay, ero capo Tyrol di BSG![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
fiera epica + loot epico (alcuni stealati a vulghino), l'anno prossimo cosplay anche per me probabilmente, che fare l'ultimo superstite di BSG non rendeva
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)