Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Le vostre console e il loro stato

Warrant Officer Lars's Avatar

io sono rimasto bruciato dall'esperienza con la PS1 che comprata dopo settimane di stenti , dopo 1 mese nn leggeva un cazzo di ciddi' ed e' ancora la' in quella merdosa scatola inusata (avevo comprato pure l'action replay x barare!!!! )

PSP (comprato usato perfetto venduta) perfetta
    NDS (comprato usato perfetto venduto) perfetto
    DSi (comprato usato perfetto) ancora perfetto am nn c'ho 1 cazzo con cui giocarci quindi si fotte alla grande ...

l'xboxxeeeee nn la piglio (trovato l'arcade a 159 euriii) xke' dc'ho paura dei cerchi rossi !!!! (cioe' nel preciso : "non so come metterci le mani" )

non valgono come console ma come accessori :
    ho tirato 1 morso alla chitarra di guitar hero e c'ha i segni dei denti .. mentre la mia ragazza ha "sfregiato" la sua con adesivi di dubbio gusto (c'e' un adesivo con una mano che fa il segno "cornuto" che mi punta )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

SNES: ora ne ho 2, 1 praticamente morto mentre l'altro mio fratello l'ha comprato poco tempo fa per rimpiazzare quello morto. Ovviamente funziona solamente con la solita soffiata

GAME BOY Color: ce ne avevano regalato 1 a testa tipo, credo vadano ancora perfettamente

GAME BOY Advance: ne abbiamo 2 e direi che sono ancora perfetti

Nintendo DS: funzia ancora perfettamente (per fortuna, o sarei morta di noia nelle pause pranzo). Mia sorella e mio fratello ne hanno 1 altro a testa, tutti perfettamente funzionanti

Wii: per le rare volte che vedo qualcuno usarlo, mi sembra andare decentemente (ogni tanto però freeza). L'avevamo preso usato se non sbaglio

Xbox 360: la mia funziona benissimo (e vorrei ben vedere, l'ho presa questa estate), quella di mio fratello pure anche se ha qualche anno in più

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ho tirato 1 morso alla chitarra di guitar hero e c'ha i segni dei denti
    Muoio
    ..
    ..
    Sono arrivato anche io a livelli di incazzatura indicibile su GH

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Update: la X360 m'ha rifatto l'E74, rifixato, ma se me lo rifarà per la terza volta la mando dai crucchi per la riparazione a sto giro
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Problema abbastanza comune a chi aveva la ps1 "enhanced".
    Vero, cribbio.
    Quanto erano belle quelle installazioni artistiche di libri/scaffali/psx?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Vero, cribbio.
    Quanto erano belle quelle installazioni artistiche di libri/scaffali/psx?
    .........

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

atari 2600 --> sperduto
    mega drive --> sperduto
    ps1 --> sperduta
    DS --> perfetto e funzionante
    Wii --> perfetto e funzionante
    X360 --> perfetta e funzionante
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    .........
    Che? Ti si è rotta la tastiera?

Anyway
    NES: Da qualche parte. L'ultima volta che lo provai (tipo 1 anno fa) funzionava ancora.
    Mega Drive: Funzionante.
    XBOX: Prima versione, con i pad obesi. La modifica non va più (?) ma i giochi originali vanno ancora da dio.
    GameCube: <3 il mio amore. Ancora tutto funzionante. Moddato fino allo sfinimento
    NDS Fat: Funzionante perfettamente, flashcards (sia Slot1 che Slot2) comprese.

Le altre le ho vendute tutte tipo
    Last edited by Katzenjammer; 26th October 2009 at 16:40.

Tanek's Avatar

Allora, in ordine di acquisto:

Gameboy, 1992 o giù di li direi: l'ultima volta che, per curiosità, l'ho acceso funzionava perfettamente. Unica pecca purtroppo le righe (verticali) di pixel spenti che man mano sono sempre aumentate... già ai tempi dopo qualche anno se n'era spenta una ma era l'ultima a dx e non era per nulla un problema, poi si spense la terz'ultima e l'effetto visivo dava parecchio fastidio (oltre ovviamente al fastidio di avere una colonna di pixel in meno).. ho sempre pensato che smontandolo e pulendo per bene il lettore di cartucce avrei risolto ma non l'ho mai fatto (ovviamente ora non sono per nulla convinto di questa mia ipotesi di gioventù ). Venduto a mia sorella ( ) per finanziarmi lo SNES, è tutt'ora nella sua bella borsa con tutti gli accessori e le cartucce, anche se non avendolo portato con me dopo il mio trasferimento (è ancora a casa dei miei da qualche parte) temo per la sua incolumità :P

SNES, credo 1995: il primo lo comprai purtroppo difettoso ( ), muovendo la cartuccia (o urtando il tavolo) si riavviava, me lo sostituirono il giorno dopo ed andò alla grande, finchè non decisi di darlo dentro per prendermi la PSX. Peccato perchè ora l'avrei tenuto volentieri come cimelio (e avevo un botto di giochi pz :P ).

PSX, 1998: qualche problemino in lettura ogni tanto nella fase finale del suo ciclo di vita, inoltre dietro aveva l'attacco dei cavi RCA (era la prima versione, non c'era il cavetto proprietario) che dava ogni tanto qualche problema (saltava il video, ovviamente tra i 3 quello che doveva saltellare era quello che causava il problema peggiore :P ) il che mi spinse ad aprire la console per porre rimedio alla cosa con risultati parziali :P E' tutt'ora funzionante, ma essendo anch'essa rimasta a casa dei miei, valgono le stesse considerazioni del gameboy per quanto riguarda l'incolumità

NDS, 2007 (esattamente di questo periodo tra l'altro, ottobre 2007): è perfetto (sgrat), non ha nemmeno un graffio nè fuori nè sullo schermo (sempre pellicole protettive), trattato con la mia solita cura maniacale :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123