Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: x Dimitri

Nazgul Tirith's Avatar

Ophium datti una calmata, hai ben capito spero che certe uscite non sono molto tollerate.

@Tutti gli altri, lui rispondera' di merda, ma VOI siete peggio di lui nel cercare di provocarlo a tutti i costi per aver queste risposte e fare l'ally simpa di sto cazzo verso un utente.

Ora mi leggo il thread e valutero bene che sanzioni dare a tutti, non sperate sul fatto che solo perche lui ha risposto di merda, si interverra' solo su di lui, tradotto: avete rotto il cazzo, il gioco e' bello quando dura poco.

Edit, le cartelledadietro(tm) sono arrivate e non mi venite a whinare in pm sul "ma io qua, ma io la" che non me ne frega assolutamente un cazzo di nulla.
    Last edited by Nazgul Tirith; 26th November 2009 at 03:45.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

vedete che gramas è sempre avanti?

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    vedete che gramas è sempre avanti?
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ophium datti una calmata, hai ben capito spero che certe uscite non sono molto tollerate.

@Tutti gli altri, lui rispondera' di merda, ma VOI siete peggio di lui nel cercare di provocarlo a tutti i costi per aver queste risposte e fare l'ally simpa di sto cazzo verso un utente.

Ora mi leggo il thread e valutero bene che sanzioni dare a tutti, non sperate sul fatto che solo perche lui ha risposto di merda, si interverra' solo su di lui, tradotto: avete rotto il cazzo, il gioco e' bello quando dura poco.

Edit, le cartelledadietro(tm) sono arrivate e non mi venite a whinare in pm sul "ma io qua, ma io la" che non me ne frega assolutamente un cazzo di nulla.
    Volevo ringraziarti per l'infrazione che mi hai notificato via PM.

Per quanto riguarda queste tre frasi due derivanti dal post e una dal pm che mi hai mandato.......

"avete rotto il cazzo, il gioco e' bello quando dura poco"
    "fare l'ally simpa di sto cazzo verso un utente"
    "Se vuoi dirgli che e' uno sfigato od quant'altro usa i pm.
    Che far vedere quanto ce l'hai lungo in pubblico, non glie ne frega un cazzo a nessuno."

A te l'infrazione chi te la manda?
    Chi fa rispettare un regolamento dovrebbe essere il rpimo a rispettarlo per cui prima di rimproverare gli altri per quello che scrivono e per il linguaggio che usano vedi di rileggere il linguaggio che usi tu che il fatto che sei un moderatore non significa che puoi trattare la gente come dei coglioni. E adesso dammi pure il perma ban cosi fai vedere quanto ce l'hai grosso, però fallo via PM che agli altri non gliene frega un cazzo del fatto che mi banni.
    Last edited by TonyD; 26th November 2009 at 10:31.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    l'handicappato in avatar sei tu ?
    Quote Originally Posted by Ophium View Post
    quando vuoi un 1v1 testa di cazzo dimmelo
    + fatti meno pugnette nel tuo caso.
    ah ma sei tiasfalto scout quello disperato che cerca gente e li powwa gratis x entrare in gilda con te?..
    ora puoi anche dimenticare utente e pw del forum.
    il prima possibile scoppia
    complimenti.Prenditi una pausa riflessiva FORZATA.

il gioco e' bello quando dura poco.
    Concordo.
    Vorrei farvi notare che io sono uno piuttosto paziente ma a tutto c'e' un limite. Avete Rosikato?postate pure MA evitiamo di insultare (Ophium docet).

Quote Originally Posted by Loki View Post
    ma dov'è Shalee?
    Shalee C'E'

P.s. il primo che prova ad iniziare una crociata vs un altro utente per me e' libero di andare a postare da un altra parte perche' nella sezione DAoC la sua presenza non e' gradita.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by TonyD View Post
    Volevo ringraziarti per l'infrazione che mi hai notificato via PM.

Per quanto riguarda queste tre frasi due derivanti dal post e una dal pm che mi hai mandato.......

"avete rotto il cazzo, il gioco e' bello quando dura poco"
    "fare l'ally simpa di sto cazzo verso un utente"
    "Se vuoi dirgli che e' uno sfigato od quant'altro usa i pm.
    Che far vedere quanto ce l'hai lungo in pubblico, non glie ne frega un cazzo a nessuno."

A te l'infrazione chi te la manda?
    Chi fa rispettare un regolamento dovrebbe essere il rpimo a rispettarlo per cui prima di rimproverare gli altri per quello che scrivono e per il linguaggio che usano vedi di rileggere il linguaggio che usi tu che il fatto che sei un moderatore non significa che puoi trattare la gente come dei coglioni. E adesso dammi pure il perma ban cosi fai vedere quanto ce l'hai grosso, però fallo via PM che agli altri non gliene frega un cazzo del fatto che mi banni.

Prego per la notifica, magari la prossima volta ci pensi due volte prima di aprire thread a cazzo.

Io non sono tenuto ad trattarti con il guantino di velluto, se ti comporti a cazzo di minchia. Il rispetto te lo guadagni comportandoti in maniera educata. Se ti comporti da coglione, vieni tratato come tale. Che lo faccia via PM, piccione o altro a te poco deve importare, qua chi fa i topic per far vedere che ce l'ha grosso non sono io, nessuno ti obbilga ad accettare questo tipo di moderazione, qua non sei a casa tua, non venir a spaccare i coglioni.

E se vuoi continuare, esistono i pm per il mero fatto che questo topic non ha significato d'esistere.

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Prego per la notifica, magari la prossima volta ci pensi due volte prima di aprire thread a cazzo.

Io non sono tenuto ad trattarti con il guantino di velluto, se ti comporti a cazzo di minchia. Il rispetto te lo guadagni comportandoti in maniera educata. Se ti comporti da coglione, vieni tratato come tale. Che lo faccia via PM, piccione o altro a te poco deve importare, qua chi fa i topic per far vedere che ce l'ha grosso non sono io, nessuno ti obbilga ad accettare questo tipo di moderazione, qua non sei a casa tua, non venir a spaccare i coglioni.

E se vuoi continuare, esistono i pm per il mero fatto che questo topic non ha significato d'esistere.

Sei forte. Predichi a noi di non venire a provocare un utente per fargli rispondere cose che lo porterebbero a sanzioni e poi fai lo stesso giochetto sperando che ti risponda in malo modo e darti la scusa per bannarmi con una valida ragione. ihihihi io considero mio moderatore e persona degna del massimo rispetto Shalee che si è sempre comportato in maniera corretta con tutti gli utenti ( anche i più ostici ) e rivolgendosi ogni volata nella maniera corretta.
    Con questo linguaggio forbito ti vedrei bene a moderare la sezione Rosik di Gamersrevolt ihihihihiih

Last edited by TonyD; 26th November 2009 at 12:28.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Sei forte. Predichi a noi di non venire a provocare un utente per fargli rispondere cose che lo porterebbero a sanzioni e poi fai lo stesso giochetto sperando che ti risponda in malo modo e darti la scusa per bannarmi con una valida ragione. ihihihi io considero mio moderatore e persona degna del massimo rispetto Shalee che si è sempre comportato in maniera corretta con tutti gli utenti ( anche i più ostici ) e rivolgendosi ogni volata nella maniera corretta.
    Con questo linguaggio forbito ti vedrei bene a moderare la sezione Rosik di Gamersrevolt ihihihihiih

certo che per essere uno a cui non piace sto forum ne fai di post
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Nazgul Tirith's Avatar

Prossima volta se hai un problema come ti ho scritto usi i pm. (come tra le righe, ha fatto Ophium dimostrandosi, molto piu maturo di te) visto che cio che volevo dirti, te l'ho scritto in pm.

E tornartene dall'ovetto kinder dal quale provieni.

Per Chiarimento:

1- Gia parti con il piede sbagliato, facendo un "X tizio/caio/sempronio" esistono i pm e non saperlo nel 2009, vuol dire solo aprire un topic per dire "mo flammo ce l'ho lunghissimo!111ELVEN"

2- Dopo breve viene fuori il vero intento e parte il solito topic, abbastanza squallido

3- Chiunque puo mettere in discussione la moderazione e c'e chi l'ha fatto, via pm/msn si e' sempre discusso pacificamente e c'e mezzo forum che puo dirlo senza problemi. (salvo alcuni che poco meritano la "discussione" ) Venir su sto topic flammando e provocando come il peggio dei bimbilesi---> www.girlpower.it

4- Non sta scritto da nessuna parte che io debba trattare bene un utente che arriva fa un post del cazzo e lo riempe di merda. Se questo non ti e' chiaro, vai al link di cui sopra.

Ah ps te hai accettato registrandoti il regolamento di questo forum

rule N°7: NON ROMPERE I COGLIONI.

Li hai gia sfracellati.
    Last edited by Nazgul Tirith; 26th November 2009 at 12:50.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Allora: premesso che m'è andata bene che ero in Portogallo sennò intervenivo a muzzo pure io ...

Però a me sta cosa che non si può fare la cumpa degli amici simpa un po' sta sul cazzo, cioè, se uno è evidentemente un coglione non è che si merita rispetto, se poi siamo (arhm, dovrei dire si è) in più ad accorgercene è normale che lo si piglia per il culo...
    Poi in caso ci si becca la pwnata dai mod e gg...

Per come la vedo io.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Allora: premesso che m'è andata bene che ero in Portogallo sennò intervenivo a muzzo pure io ...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post

Però a me sta cosa che non si può fare la cumpa degli amici simpa un po' sta sul cazzo, cioè, se uno è evidentemente un coglione non è che si merita rispetto, se poi siamo (arhm, dovrei dire si è) in più ad accorgercene è normale che lo si piglia per il culo...
    Poi in caso ci si becca la pwnata dai mod e gg...

Per come la vedo io.

Shock, infatti non vi impedisco il fatto di farlo in caso intervengo poi, fatelo se volete farlo visto che siete a conoscenza delle conseguenze.

Pero era per far capir che una volta diverte, due pure, dopo non piu

Giusto per informazione, visto che dovrei essere tipo al terzo/quarto ban...Si continua così in scioltezza o c'è un gameover? (Non sono ironico, mancanza mia, non conosco queste cose..)

Nazgul Tirith's Avatar

Sei solo al "secondo" ban attualmente, si cmq il GameOver esiste e quando interviene Jarsil/Wayne non e' mai un bel GameOver

Vabbè cazzo fanno mi denunciano alla postale per molestie?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast