Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: 1.100 Pendragon Patch notes

[-- Bannato --] Shock's Avatar

...ma a parte tutto. solo io non ho capito l'utilità di alzare la qualità dei sigilli di df?

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    ...ma a parte tutto. solo io non ho capito l'utilità di alzare la qualità dei sigilli di df?
    piu adamantio nel riciclarli
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

beh, per differenziarli ulteriormente
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Era ora che anche il vamp come tutti i tank abbia un minimo di mana fisso senza dover cercare mob in giro, giusto per farsi cl resist o cercare un hiddato.
    il vamp non è un tank normale, il fatto delle resist è vero, è una palla, andrebbero messe istant senza costo mana e di durata 1 ora
    Il fatto di caricarsi di mana per poi andare su un ponte è una leggenda visto che scende subito e non sai se trovi qualcuno in quel tempo e cmq se fai danni di arma il mana lo becchi cmq
    leggenda de che, i granchietti stanno proprio sotto/dentro il ponte,
    Le ultime res dementia melee cmq non le puoi fare perche' serve + del 15%, se lo fai ibrido sì ma cmq son ridicole, meglio quelle magiche allora che ti servon contro i veleni e i caster.
    un vampiro decente non usa solo le top spell, già quelle lvl30 danno una buona difesa, a seconda del mana si usano quelle del livello adeguato
    Il cap a 9% degli omni proc me pare na strunzata...ma chissà perchè ad un reaver che si fa tranquillo 2-3 tank (tra slam,parry e 3 lifedrain) non gli riducono pure a lui il mana al 15%....oppure alla valkiria....chissà...
    Forse perchè i Vamp sono gli unici a crear problemi ai vari hiddati che son tanto bravi a bishottare un mago e poi vanno a piangere sulle board contro i vampiri che non li lasciano giocare in easy mode.
    qq vari

uno sulle vn:

charcopied to pendragon.

killed 5 azure
    2x dropped nothing.
    1x dropped 3x scales
    2 dropped 1x scales

notable prices:
    cloth cap: 200x
    scale Bp's: 175x
    small shield: 175x
    fsls: 175x
    SG: 175x
    tark/azure: 200x

stones: 25x = 1 stone

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Per il discorso vamp li dice che appena è fuori combat perde un % di mana al secondo, il che sembra buono contro quei coglioni che fanno power up, mettiamo che perdi 1% al secondo, te killi un mob sei al 60% di mana, vai sul ponte per incare qualcuno di clawspam e in 45s sei al 15% come da capo. Gli omni nerfati mi sembra giusto. Lo sgravio delle armi ml10 è che il proc è inkilliabile, adesso avoglia ad aumentare il procrate tanto se li puoi killare diventano come un pet terra del teurgo.
    penso e mi auguro che la percentuale in cui scenda il mana sia molto + alta tipo 5 6% a botta almeno i clawspammer si ritrovano a sukare aoe...

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    A me più che lo stealth lore fisso del vamp (fregauncazzo) è il fatto che girano con resist dementia, evade e cazzatine varie up senza stare li a far mob
    penso che il mana nn si rigeneri poi cosi velocemente e quindi è meglio conservarlo per gli inc...giusto SL gli conviene tirarsi che costa pure poco il problema è che cosi rendono la vita impossibile agli hiddati che tra loro che si danno la caccia a vicenda...quelli che si tirano SL da item toa...i prescence nod egli occasionali che li intravvedono...quando cazzo possono provare ad incare 1?

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Era ora che anche il vamp come tutti i tank abbia un minimo di mana fisso senza dover cercare mob in giro, giusto per farsi cl resist o cercare un hiddato.
    Il fatto di caricarsi di mana per poi andare su un ponte è una leggenda visto che scende subito e non sai se trovi qualcuno in quel tempo e cmq se fai danni di arma il mana lo becchi cmq
    Le ultime res dementia melee cmq non le puoi fare perche' serve + del 15%, se lo fai ibrido sì ma cmq son ridicole, meglio quelle magiche allora che ti servon contro i veleni e i caster.
    Il cap a 9% degli omni proc me pare na strunzata...ma chissà perchè ad un reaver che si fa tranquillo 2-3 tank (tra slam,parry e 3 lifedrain) non gli riducono pure a lui il mana al 15%....oppure alla valkiria....chissà...
    Forse perchè i Vamp sono gli unici a crear problemi ai vari hiddati che son tanto bravi a bishottare un mago e poi vanno a piangere sulle board contro i vampiri che non li lasciano giocare in easy mode.
    a parte che quello delle resist cl confermo che era una stronzata...facilmente risolvibile mettendo un consumo di end invece che di mana...
    il discorso di caricarsi il mana è una dura verità visto che il 90% dei vamp inca solo full mana e calcolando che scende lentamente trovi quasi sicuramente qualcosa da incare mentre hai ancora 50% o + di mana...
    reaver e valk soffrono già di grossi problemi di mana e poi sono classi totalmente differenti..nn fanno mana menando...
    guarda sulle vn la gente si lamenta solamente di quelli che vanno in giro a fare powerup e clawspam...ho fatto i 7L al vampiro e nn ho mai ricevuto un post di reclamo sulle vn anzi nel topic in cui si parlava di duelli a discovery crossing e dove ogniuno diceva la loro sulle varie persone in base alle classi ero nominato al 90% xkè ero un dito in culo per come lo giocavo e nn per le claw che tiravo...
    Quote Originally Posted by Ello View Post
    Se tu non te ne fossi accorto giocare un vamp e' easy mode. All'inizio dici che il vamp deve avere il diritto di essere come gli altri tank peccato che io con il merce non possa vedere gli hiddati grazie ad una skill che ora il vamp avra' sempre up. Il discorso reaver/valk non ha senso. Il fatto di caricarsi il mana con i mob per poi incare non e' affatto una leggenda e son convinto che tu lo sappia bene

Tuttavia buona patch nonostante non abbiano ancora fixato i vari preoblemi del necro con i teleport e le immunita'
    giocare il vamp è easy mod si e no...
    oddio io sono il primo a dire che il vamp si fa qualsiasi cosa...
    ma sono anche il primo a dire che preso bene il vamp fa il botto con qualsiasi cosa soprattutto se questi hanno difese alta e fanno parecchio dps in poco tempo(svg per primo)...
    poi ovvio dipende il modo di giocare...se vai sempre di clawspam in 1 vs 1 sei un demente se perdi...

poi col vamp reaver e soprattutto valk sono fattibilissimi

Petty Officer 3rd Class

ah i bei tempi andati, quando indo si faceva tutte le suddette classi con un chierico cure

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shock View Post

Io sinceramente ho capito che cambiano la qualità degli oggetti che compri con i sigilli e non la qualità dei sigilli stessi.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io sinceramente ho capito che cambiano la qualità degli oggetti che compri con i sigilli e non la qualità dei sigilli stessi.
    si ha ragione faz, è shock che non capisce nulla!

cmq gabry hai sparato un sacco di minchiate, una su tutte i vamp tank come gli altri, vai a clawspammare sul ponte del crau pls
    Last edited by Vynnstorm; 4th December 2009 at 14:02.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    poi col vamp reaver e soprattutto valk sono fattibilissimi
    minkia riuscivo a farmeli persino io
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Ecco a voi il vamp fullbuffato:

http://www.filefront.com/15055925/VampPendTest.avi/

che minchiata pd.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ecco a voi il vamp fullbuffato:
    http://www.filefront.com/15055925/VampPendTest.avi/
    che minchiata pd.
    cosa sono quelle iconcine colorate del vamp che assomigliano alle claw? da quando il vamp ha queste spell ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

ah ok gg, capito una sega io.

Enlisted Dakka's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è matematicamente corretto, a me piace
    non è assolutamente vero 1.99 = 199/100 mentre 1.100 = 11/10 (110/100) quindi è assolutamente ILLOGICO che sia una patch successiva.
    Dark Age of Camelot
    Deira.IT - albion: Dakka, Dakkina, Elisa /off
    Dyvet.UK - hibernia: Puttanella /off
    Glamorgan.DE /off
    - albion: Dakkina, Chesterfiield, Cocaiine
    - midgard: Dakkinaz - incoming, maybe
    - hibernia: Lsx, Dakkinas
    <Realm Hunters> <Afterhours> <Sorrow> <Digimon>

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast