...ma a parte tutto. solo io non ho capito l'utilità di alzare la qualità dei sigilli di df?![]()
...ma a parte tutto. solo io non ho capito l'utilità di alzare la qualità dei sigilli di df?![]()
il vamp non è un tank normale, il fatto delle resist è vero, è una palla, andrebbero messe istant senza costo mana e di durata 1 ora
leggenda de cheIl fatto di caricarsi di mana per poi andare su un ponte è una leggenda visto che scende subito e non sai se trovi qualcuno in quel tempo e cmq se fai danni di arma il mana lo becchi cmq, i granchietti stanno proprio sotto/dentro il ponte,
un vampiro decente non usa solo le top spell, già quelle lvl30 danno una buona difesa, a seconda del mana si usano quelle del livello adeguatoLe ultime res dementia melee cmq non le puoi fare perche' serve + del 15%, se lo fai ibrido sì ma cmq son ridicole, meglio quelle magiche allora che ti servon contro i veleni e i caster.
qq variIl cap a 9% degli omni proc me pare na strunzata...ma chissà perchè ad un reaver che si fa tranquillo 2-3 tank (tra slam,parry e 3 lifedrain) non gli riducono pure a lui il mana al 15%....oppure alla valkiria....chissà...
Forse perchè i Vamp sono gli unici a crear problemi ai vari hiddati che son tanto bravi a bishottare un mago e poi vanno a piangere sulle board contro i vampiri che non li lasciano giocare in easy mode.
uno sulle vn:
charcopied to pendragon.
killed 5 azure
2x dropped nothing.
1x dropped 3x scales
2 dropped 1x scales
notable prices:
cloth cap: 200x
scale Bp's: 175x
small shield: 175x
fsls: 175x
SG: 175x
tark/azure: 200x
stones: 25x = 1 stone
penso e mi auguro che la percentuale in cui scenda il mana sia molto + alta tipo 5 6% a botta almeno i clawspammer si ritrovano a sukare aoe...
penso che il mana nn si rigeneri poi cosi velocemente e quindi è meglio conservarlo per gli inc...giusto SL gli conviene tirarsi che costa pure poco il problema è che cosi rendono la vita impossibile agli hiddati che tra loro che si danno la caccia a vicenda...quelli che si tirano SL da item toa...i prescence nod egli occasionali che li intravvedono...quando cazzo possono provare ad incare 1?
a parte che quello delle resist cl confermo che era una stronzata...facilmente risolvibile mettendo un consumo di end invece che di mana...
il discorso di caricarsi il mana è una dura verità visto che il 90% dei vamp inca solo full mana e calcolando che scende lentamente trovi quasi sicuramente qualcosa da incare mentre hai ancora 50% o + di mana...
reaver e valk soffrono già di grossi problemi di mana e poi sono classi totalmente differenti..nn fanno mana menando...
guarda sulle vn la gente si lamenta solamente di quelli che vanno in giro a fare powerup e clawspam...ho fatto i 7L al vampiro e nn ho mai ricevuto un post di reclamo sulle vn anzi nel topic in cui si parlava di duelli a discovery crossing e dove ogniuno diceva la loro sulle varie persone in base alle classi ero nominato al 90% xkè ero un dito in culo per come lo giocavo e nn per le claw che tiravo...
giocare il vamp è easy mod si e no...
oddio io sono il primo a dire che il vamp si fa qualsiasi cosa...
ma sono anche il primo a dire che preso bene il vamp fa il botto con qualsiasi cosa soprattutto se questi hanno difese alta e fanno parecchio dps in poco tempo(svg per primo)...
poi ovvio dipende il modo di giocare...se vai sempre di clawspam in 1 vs 1 sei un demente se perdi...
poi col vamp reaver e soprattutto valk sono fattibilissimi
ah i bei tempi andati, quando indo si faceva tutte le suddette classi con un chierico cure![]()
Ecco a voi il vamp fullbuffato:
http://www.filefront.com/15055925/VampPendTest.avi/
che minchiata pd.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Dark Age of Camelot
Deira.IT - albion: Dakka, Dakkina, Elisa /off
Dyvet.UK - hibernia: Puttanella /off
Glamorgan.DE /off
- albion: Dakkina, Chesterfiield, Cocaiine
- midgard: Dakkinaz - incoming, maybe
- hibernia: Lsx, Dakkinas
<Realm Hunters> <Afterhours> <Sorrow> <Digimon>