Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Ho un problema.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cazzate.

Per fare pace con il tuo cosmo basta nsmbwii.
    Chiaro non per te, che sei un disabile di smg.
    E no, non ti dico chi me l'ha confessato.
    Bellino davvero nsmbwii.Nel 2010 non aspettavo altro.
    M'è bastato vederci gioca la mi sorella per farmi veni il nervoso.

Lo zelda ubbah finito tutto con tutti i cuori il treno d'oroH e tutti i conigli del mi cazzo , il boss finale preso a pallonate alla prima senza usare neanche una pozione.
    Sono lontani i tempi di ganon che ti faceva il culo al buio.

And many more lol

Lieutenant Tibù's Avatar

mi era venuta pure a me la crisi mesi fa,poi mi sono sparato prima the witcher e poi subito dragon age con un intermezzo di uncharted 2 per non fare troppo gdr,ora sono pienamente guarito.
    dove non riesco proprio più a giocare sono gli mmo, ma li è dura definire se è colpa mia o della merda che cè in giro
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Bellino davvero nsmbwii.Nel 2010 non aspettavo altro.
    M'è bastato vederci gioca la mi sorella per farmi veni il nervoso.
    Lo zelda ubbah finito tutto con tutti i cuori il treno d'oroH e tutti i conigli del mi cazzo , il boss finale preso a pallonate alla prima senza usare neanche una pozione.
    Sono lontani i tempi di ganon che ti faceva il culo al buio.

Arthu, ma stai parlando con Randolk.

Allora una volta "dominava" certe aree del forum era freddo e sagace.

Mo e' invecchiato piu di quanto gia non lo era, e' rincoglionito piu quanto non lo era, il Figlio gioca a UC2 su PS3 e lo deride mentre lui fatica a superare il Forest Temple nel nuovo Zelda.

E sporadicamente, si mette a fare le parallele con peluche.

Son cambiati i tempi.

Un po come quando te facevi il Maestro e non il cazzologo del tempo su Life.

@Guaire, e' venuta per te l'ora di piantarla di giocare. Prendi Gilda e incominciate a fare viaggi, dedicati a lei, coprila di regali e di sesso sfrenato.

Ok ok, pensero' ad un gioco da consigliarti con quale farti rientrare nel tunnel.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    mi era venuta pure a me la crisi mesi fa,poi mi sono sparato prima the witcher e poi subito dragon age con un intermezzo di uncharted 2 per non fare troppo gdr,ora sono pienamente guarito.
    dove non riesco proprio più a giocare sono gli mmo, ma li è dura definire se è colpa mia o della merda che cè in giro
    Credo sia la seconda, se esce un mmo anche solo decente vedrai che ci saremo tutti a giocarci.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Guaire, e' venuta per te l'ora di piantarla di giocare. Prendi Gilda e incominciate a fare viaggi, dedicati a lei, coprila di regali e di sesso sfrenato.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma dipende cosa ti piace e cosa cerchi in un vg, io uppo il randolk pensiero, un gioco non deve essere per forza originale per piacere, basta proporre strutture rodate ma BEN implementate per piacere e per far divertire (es. recente Borderlands, gioco che non inventa nulla ma è fatto dannatamente bene con una coop eccellente e molto divertente).

Se poi hai giocato prevalentemente SP magari prova un bel multy coop e vedi che la voglia torna isi
    Io condivido il tuo pensiero, ma imho hai scelto l'esempio sbagliato ghgh :P
    BL imho è una bella idea nuova, a parte la definizione della Gearbox che lo chiama il "figlio dell'RPG con l'FPS" imho unire la scimmia del loot da hack&slash con la scimmia del "spacco tutto in prima persona" è stata una bella idea

ps: e non lo dico solo perchè stasera ne ho una sessione con amici

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Cazzo quanto ero niubbo e felice.
    esatto, niubbo = felice, ci fosse un modo per tornare al passato...

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Randolk's Avatar

Arthu, ma stai parlando con Randolk.
    Allora una volta "dominava" certe aree del forum era freddo e sagace.
    Mo e' invecchiato piu di quanto gia non lo era, e' rincoglionito piu quanto non lo era, il Figlio gioca a UC2 su PS3 e lo deride mentre lui fatica a superare il Forest Temple nel nuovo Zelda.
    Mio figlio è sgravato a nsmbwii.
    L'opera di evangelizzazione per le masse è faticosa caro il mio ciucciasalcicce.
    Arriva il momento in cui ci si rende conto che le masse possono pure crepare affogate nel loro sangue

<--- sono paralleli, misurati col righello
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    In quanto gamer di stravecchissima data, capisco il tuo whine. Il 99% dei giochi di oggi fanno decisamente schifo. Poi ogni tanto viene fuori, inaspettato, un gioco bello da giocare, ma a parte questi, 0 totale su tutta la linea.
    Ormai i giochi sono cloni/copiaincolla di roba vecchia e stravecchia, e beccarsi qualcosa di originale almeno sotto un solo aspetto diventa sempre più dura.
    Aggiungici che il videogiocatore di oggi medio è un bamboccio che osanna le peggio vaccate, e il danno è completo.
    sono d'accordo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Da SMG.

Ma come ti ho già detto, è utopistico esigere aria fresca in un mercato del genere, dove la priorità è fatturare-fatturare-fatturare. Mi accontento di roba trita e ritrita, ma fatta BENE.
    Esempio, a me piacciono i platform. Mi esce Sonic vs il porco del tuo Uno e Trino e mi cadono i coglioni, se vado a spendere 50 euro per SMBWii che mi fa sputare sangue per fare un livello ed è un'opera d'arte di level design, invece sono contento come un cinno. Lo zeldino nuovo non sarà impegnativo allo spasmo, ma allarga lo stesso il cuore perchè è fatto BENE.
    Ben venga la novità, ma farne una malattia è da cazzoni snob.

Quale sei tu

esigere aria fresca e' sicuramente utopistico, ma ti faccio due appunti per mostrarti come la penso.
    il primo anche prima l'esigenza era fatturare fatturare fatturare: sono cambiate le proporzioni in termine di quanto si fattura ma chi faceva Videogames un tempo non erano onlus che facevano beneficenza ad i gamer.
    il secondo spunto e' che mi andrebbe anche bene il remake di qualche vecchio gioco, proprio perché la novita' non e' la priorita' pero io non capisco perché ad esempio non esca più nulla del calibro di Tiefighter (e precedenti e successivi che con la tecnologia di oggi sarebbe semplicemente sublime) o come mechwarrior 2, tanto per farti due esempi. Secondo me e' perche come dice galandil il mercato ha sversato verso la nuova utenza di videogamer gente che diventerebbe cogliona a gestirsi in pieno dogfight potenza motore/scudi/ricarica armi/target da abbattere bersagli da proteggere etcetc come ad esempio nelle simulazioni arcade lucas o rincoglionirebbe a studiarsi un manuale per, altro esempio, ef2000 dei tempi che aveva piu' pagine del mio testo di diritto privato

Last edited by McLove.; 12th January 2010 at 00:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Son cambiati i tempi.
    U

-.-ù

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

c'è stata una mediasettilizzazione anche nel mondo videoludico.
    Ebbene sì, B. merda anche qui.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Il discorso e' che una volta un gioco vendeva 3 copie, i 3 nerd che lo comprovano eran contenti perche' avevano un gioco sugoso e DIFFICILE che li impegnava.

Con calma il mercato si e' espanso, i giochi son salito di costo e non bastano piu' le copie vendute ai 3 nerd per fare pari, quindi si vede vendere anche a chiunque, per farlo si deve fare giochi facili, oppure l'utonto medio si scazza per la frustrazione, perche' dopo 40 volte che batte la testa contro il muro non capisce che forse lo deve aggirare, ma forse non ci batte la testa nemmeno le 40 volte, si stanca prima.

Cosi' facendo i 3 nerd lo prendono in culo?
    Chi se ne frega. Non sono piu' loro il target, il target adesso e' l'uomo medio.

Esempio lampante, la progressione dei MMORPG.
    - Si parte da un UO dove a morire rischiavi di perdere tutto
    - Si passa per un DAOC che non era cosi' malvagio, ma era comunque altamente punitivo, in fase di exp perdevi exp e soldi se morivi. Io me li ricordo un Luposolitario alle plains che rimase al 10 una settimana o un Adrix (freccianera?) che prese un arci fire di 45 e mezzo e 45 e mezzo rimase per oltre un mese perche' non capiva come exparlo.
    - Si arriva a WoW dove puoi essere un cerebro esente, ma il 50 lo fai, perche' dai picchia e mena ci arrivi. Dove una volta i raid volevano gente con una cognizione di strategia, ora zerghi tutto.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Secondo me e' perche come dice galandil il mercato ha sversato verso la nuova utenza di videogamer gente che diventerebbe cogliona a gestirsi in pieno dogfight potenza motore/scudi/ricarica armi/target da abbattere bersagli da proteggere etcetc come ad esempio nelle simulazioni arcade lucas o rincoglionirebbe a studiarsi un manuale per, altro esempio, ef2000 dei tempi che aveva piu' pagine del mio testo di diritto privato
    Il fatto è che sta gente osanna giochetti del minchia...ma è pure normale visto che quando è uscito tipo ef2000 non erano neanche nati.

Cmq il manuale sarà pure 300 pagine ma è rilegato in piccolo e orizzontale come i vecchissimi fumetti

Ho ancora i segnalibri su "Tasti e visuali" e vari capitoli di avionica
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    . Io me li ricordo un Luposolitario alle plains che rimase al 10 una settimana
    ahhahah vabbe ma se non sbaglio Luposolitario(scout)=Shadowkill(infi)

Be li era una questione di cervello come si è potuto asserire in seguito

Minchia,che memoria che ho
    Last edited by Gramas; 12th January 2010 at 02:54.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Il discorso e' che una volta un gioco vendeva 3 copie, i 3 nerd che lo comprovano eran contenti perche' avevano un gioco sugoso e DIFFICILE che li impegnava.

Con calma il mercato si e' espanso, i giochi son salito di costo e non bastano piu' le copie vendute ai 3 nerd per fare pari, quindi si vede vendere anche a chiunque, per farlo si deve fare giochi facili, oppure l'utonto medio si scazza per la frustrazione, perche' dopo 40 volte che batte la testa contro il muro non capisce che forse lo deve aggirare, ma forse non ci batte la testa nemmeno le 40 volte, si stanca prima.

Cosi' facendo i 3 nerd lo prendono in culo?
    Chi se ne frega. Non sono piu' loro il target, il target adesso e' l'uomo medio.

Esempio lampante, la progressione dei MMORPG.
    - Si parte da un UO dove a morire rischiavi di perdere tutto
    - Si passa per un DAOC che non era cosi' malvagio, ma era comunque altamente punitivo, in fase di exp perdevi exp e soldi se morivi. Io me li ricordo un Luposolitario alle plains che rimase al 10 una settimana o un Adrix (freccianera?) che prese un arci fire di 45 e mezzo e 45 e mezzo rimase per oltre un mese perche' non capiva come exparlo.
    - Si arriva a WoW dove puoi essere un cerebro esente, ma il 50 lo fai, perche' dai picchia e mena ci arrivi. Dove una volta i raid volevano gente con una cognizione di strategia, ora zerghi tutto.
    bo sui mmorpg imho e' un discorso un po' a parte.
    e' verissimo quanto dici e sopratutto anche perche da fenomeno di nicchia sono diventati sopratutto prodotti per casualgamer piu attenti ad i pet che hanno o le lucine dell armor o se sono in sella ad un vibromassaggiatore volante piu che ad una mongolfiera a forma di cazzo.
    Ma tanto per fare un esempio, da quanto ho semplicemente letto dato che non l'ho mai provato, molti, compresi player del vecchio daoc , il daoc di quando a fare il 50 ci stavi veramente mesi e mesi ed altrettanti a rankarlo per le ra, hanno bollato Aion come merda (ciao Milker ) perche' expare era troppo troppo lungo.
    Cioe' sui mmorpg e' un po' il gatto che si morde la coda, expare deve imho per definizione essere un "sacrificio" se si vuole un endgame competitivoe selettivo, certo non da tagliarti i coglioni, ma un sacrificio per avere dopo i frutti, per fare anche selezione, e che ti da il senso di progressione anche e sopratutto nei confronti degli altri, vero lato gdr della progressione del personaggio.
    Ma tutti vogliono il pg che ti fai in fretta divertendoti e facilmente ed a quel punto tutti ci riescono e ti trovi nella fase del vivo del gioco, specie se non ha dinamiche di endgame complesse che fanno "selezione" in quella fase, ad avere un enormita' di Droids come appunto ha dimostrato wow e lo sa bene chi ha ad esempio guidato i primi raid da 40 pg, roba da fare bestemmiare madre teresa di calcutta per l'idiozia della gente.
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Il fatto è che sta gente osanna giochetti del minchia...ma è pure normale visto che quando è uscito tipo ef2000 non erano neanche nati.
    Cmq il manuale sarà pure 300 pagine ma è rilegato in piccolo e orizzontale come i vecchissimi fumetti
    Ho ancora i segnalibri su "Tasti e visuali" e vari capitoli di avionica
    be si era chiaramente una forzatura ma quando ho aperto lo scatolo di quel simulatore ho detto cazzo o studio questo o studio Diritto privato.. ed ho scelto di imparare a "pilotare" l'eurofighter per mesi

btw quanto rivorrei uno qualunque dei titoli di simulazione degli starfighter di guerre stellari della lucas con la tecnologia di oggi!
    Last edited by McLove.; 12th January 2010 at 03:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ahhahah vabbe ma se non sbaglio Luposolitario(scout)=Shadowkill(infi)
    No, parlavo di un altro lupo, non di questo clone. Il polemico che giocava (se ben ricordo) come Ilia Shadastan e si fece bannare quando qualcuno mando' una FOTO del suo schermo col radar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo sui mmorpg imho e' un discorso un po' a parte.
    Verissimo che la cosa cambia parecchio, ma era per fare un discorso spicciolo col nostro pane quotidiano.

Volendo posso tirar fuori il Doom di allora con gli FPS di adesso o SC con un qualsiasi RTS di oggi, ma alla fine e' vera soprattutto una cosa detta qui dentro piu' volte: allora eravamo niubbi.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast