Quanto avete intenzione di giocare? Che tipo un par d'orette alla scazzo ci sto, di piu' mi suggete la cappella.
Agguanta Ache se ti serve un teurgo![]()
Con 8 bipedi in party mandi al bind tutto tranne il party 10/11l di zubasa.Almeno fino a quando non fai il 5L
Vi ricordo che c'è OF quindi visur
Buon motivo per arrivare al 49 e cappare il 4L2 a thidranki.
(Come ho fatto col sorcio insomma)
Ma ho notato che un pg che abbia 2-3 mercenari manda al bind praticamente tutto anche con un chierico e un prete
Farsi un template è stupido dato che nel tp quando hai cappato le res e 3 stat hai finito.Il powerpool non esiste sono solo 25 di mana in più con cui tiri tipo un dd in più.
Io ho il leg tailor gran lup man etc e mi pà ha un alchemist a 900.
Il mio amico aveva il leg sc sul teurgo 50 ma essendoci mandati a cagare irl o lo loggo di notte o tocca rifarne uno ahah.
E' richiesta la MINIMA serietà.Il primo che dice oh no facciamo cagare ha ragione.
p.s.
Ache è gay non si smuove da wow.
Last edited by Arthu; 12th January 2010 at 02:14.
And many more lol
io ho giocato healer per un po. il problema piu grosso è il mana. cioè tiri due mezz e un paio di cure scarse e l'hai finito... è veramente scandaloso confronto al classic 1.9X, non oso immaginare rispetto al toa...
mi piacerebbe giocare con qualcuno visto che ora fa 900 player, purtroppo ho solo unhealer 50, quindi niente alb
Cler-Cler-Prete-Sorc-Paladin-Arms-Merce-Merce ?
Free from Signature
è un server vecchio stile ma molto custom per quanto nn la vedano così, mancano un sacco di cose e quelle che ci sono funzionano pure male ( tipo il 7 hanno fixato charge che prima entrava anche mentre eri snarato, e ora stanno fixando malattia che nn interuptavavedi tu come può un server up dal 2003 avere dei bug simili che manco promise aveva